Come si mettono le mod con i palloni?

libano94

Esordienti
18 Settembre 2019
120
231
43
Ciao ragazzi sono da poco su pc tuttavia sto imparando ad usare il sider, ho già messo molti scoreaboard e diversi stadi (lameno quelli che ho trvato su you tube nel canale di PESNEWUPDATE, tuttavia con i palloni raga proprio non riesco ho già scaricato la cartella, ho scritto lua.module = "BallServer.lua" sotto commonlibe, dopodichè ho estratto i file nel content (almeno i video che ho visto dicevano di fare così) ma quando vado a giocare apro il sider e dei palloni neanche l'ombra qualcuno può aiutarmi????
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Ciao ragazzi sono da poco su pc tuttavia sto imparando ad usare il sider, ho già messo molti scoreaboard e diversi stadi (lameno quelli che ho trvato su you tube nel canale di PESNEWUPDATE, tuttavia con i palloni raga proprio non riesco ho già scaricato la cartella, ho scritto lua.module = "BallServer.lua" sotto commonlibe, dopodichè ho estratto i file nel content (almeno i video che ho visto dicevano di fare così) ma quando vado a giocare apro il sider e dei palloni neanche l'ombra qualcuno può aiutarmi????

Ciao ragazzi sono da poco su pc tuttavia sto imparando ad usare il sider, ho già messo molti scoreaboard e diversi stadi (lameno quelli che ho trvato su you tube nel canale di PESNEWUPDATE, tuttavia con i palloni raga proprio non riesco ho già scaricato la cartella, ho scritto lua.module = "BallServer.lua" sotto commonlibe, dopodichè ho estratto i file nel content (almeno i video che ho visto dicevano di fare così) ma quando vado a giocare apro il sider e dei palloni neanche l'ombra qualcuno può aiutarmi????
Ball server di pesnewdate ti spiega come installare
 

libano94

Esordienti
18 Settembre 2019
120
231
43
ho risolto grazie mille praticamente mancava il file bhallserver nella cartella module me lo sono procurato a parte ora primmo step sarà inserire i cartelloni a bordo campo e le entrate per champions e libertadores ahha
 
  • Like
Reactions: Ciabatta

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Io purtroppo non riesco a far partire il ball-server, pur avendo la stringa corretta nel sider.ini ed il file ballserver.lua nella cartella module. Qualcuno può aiutarmi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90