Come si importano i giocatori myclub nel Campionato Master?

Massimo Molè

Pulcini
4 Ottobre 2013
48
5
8
Nel campionato myclub ho riscattato il codice promozione e ho Beckham. Ora vorrei portarlo nella master league ma quando faccio sistema importa giocatore myclub mi dice che non c'è nessun calciatore....come si fa?
 
  • Like
Reactions: aletani.auditore

aletani.auditore

Primi Calci
3 Settembre 2018
18
5
3
PSN ID
thegiantauditore
Stessa cosa io, so che puoi importare i dati squadra ma la trovi solo sulla partita di esibizione... Mi sto chiedendo la stessa cosa perché ho anche io il Beckham versione 2018 e sarebbe una figata usarlo nella master:D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Scaricatevi il file di Pesfan. All'interno ci sono due file .ted con Euro e World Classic dove sono state inserite tutte le leggende
 

aletani.auditore

Primi Calci
3 Settembre 2018
18
5
3
PSN ID
thegiantauditore
@Ronin si già fatto naturalmente :D e patch fantastica tra l'altro!

Però lì c'è il Beckham classico di inizio carriera come in Pes2018, il nuovo versione 2018 non era presente nel vecchio gioco....
 

aletani.auditore

Primi Calci
3 Settembre 2018
18
5
3
PSN ID
thegiantauditore
Nel campionato myclub ho riscattato il codice promozione e ho Beckham. Ora vorrei portarlo nella master league ma quando faccio sistema importa giocatore myclub mi dice che non c'è nessun calciatore....come si fa?

"quando copierai i dati di squadra online e li salvi vai in master league e vai in carica i dati salvati esci e poi si aprira’ una finestra dove sta scritto beckham ora fa parte del campionato master e dovrai cercarlo in ricerca avanzata e scrivi il suo nome e fai cerca e visualizzerai beckham...

ciko_77, Venerdì alle 23:07"

scusate, non mi ero accorto della risposta ad un'altra discussione, mi ha risposto ciko_77 !!!
 

Massimo Molè

Pulcini
4 Ottobre 2013
48
5
8
"quando copierai i dati di squadra online e li salvi vai in master league e vai in carica i dati salvati esci e poi si aprira’ una finestra dove sta scritto beckham ora fa parte del campionato master e dovrai cercarlo in ricerca avanzata e scrivi il suo nome e fai cerca e visualizzerai beckham...

ciko_77, Venerdì alle 23:07"

scusate, non mi ero accorto della risposta ad un'altra discussione, mi ha risposto ciko_77 !!!


Non so perchè ma a me non funziona ancora...ho salvato i dati della squadra myclub poi ho aperto il campionato master e fatto importa giocatori myclub e mi dice che non ci sono giocatori disponibili
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Non so perchè ma a me non funziona ancora...ho salvato i dati della squadra myclub poi ho aperto il campionato master e fatto importa giocatori myclub e mi dice che non ci sono giocatori disponibili
sei sicuro di aver salvato la leggenda in dati di squadra online ? per caso il tuo beckham in schema di gioco ha la clessidra sull’avatar ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,051
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep