come si fa un fo?

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ciao... ho installato l'ultimo fo versione 9 (ancora grazie) è stupendo...l'unica cosa; è che mi servirebbe fare una specie di backup, perché ho fatto alcune modifiche che mi hanno rubato molto tempo, e non vorrei perderle ... comunque qualcuno gentilmente può spiegare il procedimento ? sperando non sia troppo complesso.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ciao... ho installato l'ultimo fo versione 9 (ancora grazie) è stupendo...l'unica cosa; è che mi servirebbe fare una specie di backup, perché ho fatto alcune modifiche che mi hanno rubato molto tempo, e non vorrei perderle ... comunque qualcuno gentilmente può spiegare il procedimento ? sperando non sia troppo complesso.

ciao se non è troppo tardi,nella ps4 hai possibilità di salvare il file "dati modifica" del gioco nella archiviazione online e poi nella pennetta usb.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ciao se non è troppo tardi,nella ps4 hai possibilità di salvare il file "dati modifica" del gioco nella archiviazione online e poi nella pennetta usb.
mi dispiace ma quello che dici te non centra niente con quello che volevo sapere...cioè quello serve solo per salvare la situazione di gioco ; Master league, diventa un mito, ecc. ecc. e non salva le magliette create dagli editor di questo sito per rimetterle in seguito, cioè io vorrei anche portare il fo modificato da me anche su la console di mio fratello, che è romanista come me , perché ci sono una dozzina di vecchie squadre della Roma : Roma 79-80, Roma 82-83 ecc. ecc. per mettere queste maglie (tutte in Hd) ho dovuto portare a 1024 tutte le maglie in HD della serie B in sd , e anche quelle della premier league da HD ad SD, più tutti i loghi messi in ordine per far si che le maglie siano il più fedele possibile alle controparti reali, striscioni, colori e rivalità ...cioè non ho fatto niente di che ma c'ho messo un bel po (poi non sono per nulla esperto) ma alla fine ci sono riuscito, ora vorrei salvare la situazione ma non so proprio come si fa, e non pensavo fosse cosi difficile reperire questa informazione , cioè non ce un tutorial video, una discussione per capire come si crea un Fo....forse è troppo complicato e chi lo sa non ci perde neanche tempo per spiegarlo...ma boh.
comunque grazie tanto ci hai provato.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Devi semplicemente esportare i bin di tutte le squadre che hai modificato compreso kit e logo se non sono licenziate. Modifica/Gestione dati/Importa Esporta/Esporta Squadra.
Quindi oltre alle Classiche anche tutte quelle a cui hai scalato il kit. Poi sovrapponi il tutto al FO di partenza.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Devi semplicemente esportare i bin di tutte le squadre che hai modificato compreso kit e logo se non sono licenziate. Modifica/Gestione dati/Importa Esporta/Esporta Squadra.
Quindi oltre alle Classiche anche tutte quelle a cui hai scalato il kit. Poi sovrapponi il tutto al FO di partenza.
questo ci avevo già provato: cioè esporta squadra : mi viene una cartella WEPES solo con i bin , cioè solo quei file bianchi e senza ne le maglie ne gli stemmi delle squadre...cioè per esempio io vorrei questo risultato:
Cattura1.PNG


mentre in realtà ottengo sempre questo:
Cattura2.PNG


cioè ma i loghi e maglie forse devo metterli dal PC e nominarli in un certo modo per farli agganciare ai bin...non so io proprio non capisco il procedimento .
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Le maglie e i loghi devi metterli tu a mano da PC e devono essere nominati così come sono stati associati alla squadra nel momento in cui esporti il bin. Come puoi vedere nella tua PS4 in PES Immagini
 

Jackdesa

Pulcini
6 Marzo 2016
27
9
3
Ragazzi nn so se è il post giusto perche nn l ho trovato...si puo convertire una face da pc a ps4?
Perche da pc a xbox 360 lo so fare...volevo farlo per ps4....per pes logicamente....
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ragazzi nn so se è il post giusto perche nn l ho trovato...si puo convertire una face da pc a ps4?
Perche da pc a xbox 360 lo so fare...volevo farlo per ps4....per pes logicamente....
No, su Ps4 per i volti si può usare solo l'editor interno.
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
forse sbaglio discussione,ma sul forum non riesco a trovare cio che mi interessa,qualcuno sa come si eliminano le squadre caticate tramite fo? Ci provo da giorni ma nn so come fare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze