Come segnalare i cheat o lagger imbroglioni?

Capitano17

Pulcini
17 Settembre 2016
73
17
8
Ciao a tutti ragazzi sono stanco veramente credetemi per fortuna non sono tanti ma una bella fetta gli utenti scorretti. Vado subito al dunque stasera mentre stavo nelle divisioni a farmi le solite tre quattro partite, incontro un utente di circa 800 di valutazione, io però ho in questo momento 931 di valutazione, facciamo la partita e sul 5-1 per me al 89 esimo comincia a laggare , rallenta ,rallenta e puf la partita non può essere continuata per un peggioramento della connessione. Ma si può? Ma quale poi la soddisfazione? Ora vi chiedo come faccio a dirlo a Konami ? Grazie.
 

Capitano17

Pulcini
17 Settembre 2016
73
17
8
Per favore qualcuno può rispondere? Nessuno di voi sa come si fa? Ci deve essere un modo per difendersi da questi idioti.
 

diegoc1977

Pulcini
30 Novembre 2012
46
5
8
ciao,anch'io me lo chiedevo.
intanto secondo me si potrebbero mettere su questa chat i nomi di chi incontra e che si comporta così.
io segnalo un utente che si chiama pecoranera
 

Hardstyle

Esordienti
5 Dicembre 2014
135
22
18
Altro idiota: Mirkuz
Italiano ed usa l'Inter.
In divisioni on-line,partita senza un filo di lag,ma sul mio 3 a 0 inizia a far laggare il gioco e partita annullata.
 

Capitano17

Pulcini
17 Settembre 2016
73
17
8
Il mio si chiamava alcapone con più dei numeri... Comunque l ho bannato ma mi danno fastidio sono solo dei perdenti che si sentono furbi.
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Come si banna ? Perché in fondo se uno fa il furbo e lo banni in teoria non lo becchi più in divisioni.. giusto?
 

Capitano17

Pulcini
17 Settembre 2016
73
17
8
Quando ti da le valutazioni a fine partita non lo puoi fare perché quando salta x connessione vede solo te ...Per cui vai su giocatori incontrati premi il triangolo mi sembra e c'è l opzione blocca.
Io comunque gioco su PS3
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Ciao a tutti ragazzi sono stanco veramente credetemi per fortuna non sono tanti ma una bella fetta gli utenti scorretti. Vado subito al dunque stasera mentre stavo nelle divisioni a farmi le solite tre quattro partite, incontro un utente di circa 800 di valutazione, io però ho in questo momento 931 di valutazione, facciamo la partita e sul 5-1 per me al 89 esimo comincia a laggare , rallenta ,rallenta e puf la partita non può essere continuata per un peggioramento della connessione. Ma si può? Ma quale poi la soddisfazione? Ora vi chiedo come faccio a dirlo a Konami ? Grazie.
Puoi segnalare qui:
https://www.konami.com/wepes/2017/report/2017/eu/it/?platform=ps4
 
  • Like
Reactions: Capitano17

alfio1919

Primi Calci
13 Maggio 2018
2
0
1
PSN ID
alfonso66
Questo ha laggato dal 1 minuto e da premettere che io sto messo benissimo come segnale avendo anche una buona fibbra,per evitare che qualcuno possa dire che ero io il suo Nike è “ marktiellolion “
 

alfio1919

Primi Calci
13 Maggio 2018
2
0
1
PSN ID
alfonso66
Ciao a tutti ragazzi sono stanco veramente credetemi per fortuna non sono tanti ma una bella fetta gli utenti scorretti. Vado subito al dunque stasera mentre stavo nelle divisioni a farmi le solite tre quattro partite, incontro un utente di circa 800 di valutazione, io però ho in questo momento 931 di valutazione, facciamo la partita e sul 5-1 per me al 89 esimo comincia a laggare , rallenta ,rallenta e puf la partita non può essere continuata per un peggioramento della connessione. Ma si può? Ma quale poi la soddisfazione? Ora vi chiedo come faccio a dirlo a Konami ? Grazie.
Io non so che gusto è che felicità vincere barando cosi,sono solo falliti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis