[DOMANDA] Come salvare valori giocatori

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Salve a tutti, ho modificato alcuni valori di giocatori dell'Inter che a mio parere erano di ov basso (Esposito, Sensi, Biraghi, Candreva) e sistemato le posizioni, come D'Ambrosio CLD, Biraghi e Asamoah CLS, Sanchez SP, sensi TRQ e Brozovic MED
Ora per non perdere questi valori modificati coi prossimi FO come faccio? Idem per tenere le foto degli allenatori della serie a e gli striscioni che manualmente ho modificato e mi spiacerebbe perdere
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve a tutti, ho modificato alcuni valori di giocatori dell'Inter che a mio parere erano di ov basso (Esposito, Sensi, Biraghi, Candreva) e sistemato le posizioni, come D'Ambrosio CLD, Biraghi e Asamoah CLS, Sanchez SP, sensi TRQ e Brozovic MED
Ora per non perdere questi valori modificati coi prossimi FO come faccio? Idem per tenere le foto degli allenatori della serie a e gli striscioni che manualmente ho modificato e mi spiacerebbe perdere


Quando importi i file .TED non spuntare "APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA"

Spuntandolo in pratica il file .TED importato leggere le modifiche fatte dai ragazzi di Pesfan e non le tue..di conseguenza se spunti quell'opzione perderai le tue modifiche
 

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Quando importi i file .TED non spuntare "APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA"

Spuntandolo in pratica il file .TED importato leggere le modifiche fatte dai ragazzi di Pesfan e non le tue..di conseguenza se spunti quell'opzione perderai le tue modifiche
Grazie gentilissimo, quindi nel mio caso che ho modificato solo l'Inter quando scarico il FO v5 prima di importarlo elimino il file Inter.ted corretto?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie gentilissimo, quindi nel mio caso che ho modificato solo l'Inter quando scarico il FO v5 prima di importarlo elimino il file Inter.ted corretto?


Nono basta che quando importi l'Inter non spunti quell'opzione

Puoi anche selezionare TUTTE le squadre eccetto l'INTER e spuntare l'opzione tranquillamente, e poi importare SOLO l'INTER SENZA spuntare l'opzione che ti ho detto :)
 
  • Like
Reactions: niccoviola

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Io nella ps ho installato la patch versione 4 , ho paura che cancellando tutto per inserire la
5 molti dei cambiamenti fatti manualmente da me andranno persi .. ci sarà a breve altre patch o si considera questa “la più completa” ?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Io nella ps ho installato la patch versione 4 , ho paura che cancellando tutto per inserire la
5 molti dei cambiamenti fatti manualmente da me andranno persi .. ci sarà a breve altre patch o si considera questa “la più completa” ?
mah te conta che dopo il DLC Konami del 24 Ottobre ne uscirà sicuramente un'altra versione. Poi manca anche la MLS e tante altre cose quindi non è assolutamente la più completa

certo cercando altri FO a giro per la rete la puoi facilmente completare subito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,659
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988