Come posso scaricare pes 06 su pc?

Lautaro-10

Primi Calci
7 Giugno 2022
1
0
1
Ciao a tutti sono un fan di pes da sempre come ho scritto dal titolo mi piacerebbe giocare pes 2006 sul pc già ho il gioco su ps2 ma mi piacerebbe scaricarlo "gratis" sul pc così da installargli le patch se c'è un modo per poterlo scaricare o qualsiasi altro perfavore qualcuno mi può rispondere? Su Google o YouTube non ho trovato nessun video utile se qualcuno di voi può aiutarmi vi sarei molto riconoscente grazie.
 

Sergej

Pulcini
31 Dicembre 2018
55
24
8
Ciao a tutti sono un fan di pes da sempre come ho scritto dal titolo mi piacerebbe giocare pes 2006 sul pc già ho il gioco su ps2 ma mi piacerebbe scaricarlo "gratis" sul pc così da installargli le patch se c'è un modo per poterlo scaricare o qualsiasi altro perfavore qualcuno mi può rispondere? Su Google o YouTube non ho trovato nessun video utile se qualcuno di voi può aiutarmi vi sarei molto riconoscente grazie.
Se vai nel topic della Firebird, tra i link di download trovi anche PES 6 CLEAN, vale a dire il gioco originale "pulito"
 

adrilazio86

Primi Calci
21 Novembre 2016
19
10
3
ciao , qualcuno è riuscito a scaricarlo? a me lo fa scaricare ma poi mi dice che è impossibile installarlo :(
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online