COME POSSO MODDARE LA CRESCITA DEI GIOCATORI SU PES 2021?

l3akswrld

Primi Calci
27 Gennaio 2023
1
0
1
Vi prego mi potete aiutare a moddare la crescita dei giocatori su pes. Io voglio solo che crescano più in fretta e che anche se hanno 30 anni non debbano scendere di overoll per forza ma ansi vorrei che ancora un pò potessero crescere
 

Kazan

Primi Calci
9 Giugno 2022
13
3
3
Non conosco mod, o patch, o metodi che possano alterare la velocità di crescita dei giocatori.
Anche se ci fosse non le userei perché trovo i meccanismi di pes ottimi rispetto a quelli di fifa in cui un giocatore guadagna dai 5 ai 8 punti in una sola stagione. Ma sono gusti.
Stai parlando con uno che modifica le età dei calciatori per far si che non si ritirino dopo la prima stagione e non avere subito un Ibrahimovic regen 16enne. Che ci può stare, ma non alla prima stagione. Quindi.. ad ognuno il suo.
Chiusa parentesi.

Quello che posso consigliarti è questo: cerca giocatori, in più ruoli che abbiano nel loro ruolo squadra la capacità di aumentare la velocità di allenamento dei compagni. Sottolineo in più ruoli perché ogni giocatore che ha questa caratteristica, la riversa nei ruoli che lui può ricoprire in campo, quindi non il ruolo registrato, ma i ruoli secondari.
Per esempio: D'Alessandro, Trequartista, ha come ruoli secondari Seconda Punta, Centrocampista Centrale, e forse se non ricordo male qualcos'altro, ne consegue che il suo ruolo squadra aumenta la velocità di crescita di tutti i giocatori in quei ruoli.
Non ricordo a memoria quali siano i ruoli squadra, ma c'è tutta la lista direttamente in gioco da leggerti con i relativi benefici. Posso garantirti che funziona. Non vedrai una crescita spropositata alla Fifa, ma sicuramente un miglioramento decisamente più costante lo vedrai.
Ricordati anche che ogni tanto, invece che allenare i giocatori sempre con il profilo relativo allo stile di gioco, tipo un'attaccante opportunista tenendolo sempre opportunista, di cambiarlo, o addirittura di impostare tu l'allenamento manuale, magari solo sul tiro, o sul dribbling. In combinazione con il primo consiglio è super efficace, specie quando vedi un giocatore giovane che inizia a crescere più lentamente e sai che ha un ottima crescita.

Per quel che riguarda i 30enni, trovo strano ciò che dici, anzi, trovo che Pes sia meglio di Fifa proprio perché il giocatore 30enne ha perfettamente senso e non si scioglie come neve al sole. Ho visto pochissimi giocatori perdere punti overall in pes. Anche 40enni, se giocavano e giocavano bene se perdevano un punto a stagione era già tanto.

Ti racconto una chicca: l'anno scorso ho fatto una master league con il Rubin Kazan, e avevo preso dagli svincolati maxi lopez, che era un 36 enne. Giocava talmente bene che mi è salito di overall!! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988