Come patchare PES2019.exe

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Attento al Ball Friction (BF= -0.5) se lo modifichi ti può dare un disallineamento fra cursore e giocatore.
Grazie Incas. Ma il valore -0.5 è quello dell'exe originale?
A volte con i nuovi exe (es. quello di Holland) mi da l'impressione che la palla tenda a fermarsi nei contrasti tra giocatori. E' solo una mia impressione?
Grazie mille come al solito!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grazie Incas. Ma il valore -0.5 è quello dell'exe originale?
A volte con i nuovi exe (es. quello di Holland) mi da l'impressione che la palla tenda a fermarsi nei contrasti tra giocatori. E' solo una mia impressione?
Grazie mille come al solito!
Si è quello originale. La palla si ferma per effettodella maggiore pesantezza e magari perché il match si svolge sull'erba alta.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Si è quello originale. La palla si ferma per effettodella maggiore pesantezza e magari perché il match si svolge sull'erba alta.
Ok grazie
Sto facendo un po di partite con la tua combinazione dt18_x64_Quick_Turn e Ex_1_4_2_PES2019.
Combinazione notevole davvero! ;)
Mi ricordi solo una cosa per favore: Che differenza c'è tra il 18_x64_Quick_Turn e il dt18_x64_Quick_Turn_Originale_2?
Grazie tante
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Ho patchato l' exe da me usando i tuoi valori e per ora sembra andare bene..vediamo andando avanti.
Grazie raga
Niente, come non detto.. lo fa anche col "mio", vai a capire cosa c'è che PES non digerisce.
Magari sbagliamo qualcosa.. @incas36 ti chiedo troppo se provassi a farmi un exe con i valori di quello del buon @Holland_ ?
A tempo perso ovviamente, se puoi..così andiamo per esclusione e vediamo qual'è il problema
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Niente, come non detto.. lo fa anche col "mio", vai a capire cosa c'è che PES non digerisce.
Magari sbagliamo qualcosa.. @incas36 ti chiedo troppo se provassi a farmi un exe con i valori di quello del buon @Holland_ ?
A tempo perso ovviamente, se puoi..così andiamo per esclusione e vediamo qual'è il problema
Volentieri @Shad8. Sul crash penso (ma è solo una mia ipotesi) sia dovuto allo Shoot Power messo a 1. Non so se anche @Holland_ ha di questi crash. Si potrebbe provare mettendo lo Shoot Power a 0.99.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Shad8

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Volentieri @Shad8. Sul crash penso (ma è solo una mia ipotesi) sia dovuto allo Shoot Power messo a 1. Non so se anche @Holland_ ha di questi crash. Si potrebbe provare mettendo lo Shoot Power a 0.99.
Ti ringrazio!
Comunque non riesco a collegare le due cose..il valore SP può causare crash del gioco? Forse perchè c'è un limite massimo dei valori che il gioco può tollerare?
Allora mi chiedo, come mai solo in fase di caricamento della partita e solo in determinati stadi?
Perchè per ora, me lo ha fatto solo in due stadi, Anfield e Olimpico di Roma e anche riavviando, come suggerito da Holland, purtroppo crasha uguale.
Anche a lui è successo (ad Anfield) quindi posso quasi escludere che il problema sia circoscritto alla mia configurazione.
Intanto faccio delle prove anche io mettendo lo SP a 0.99, tanto non penso che cambi nulla tra 0.99 e 1
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ti ringrazio!
Comunque non riesco a collegare le due cose..il valore SP può causare crash del gioco? Forse perchè c'è un limite massimo dei valori che il gioco può tollerare?
Allora mi chiedo, come mai solo in fase di caricamento della partita e solo in determinati stadi?
Perchè per ora, me lo ha fatto solo in due stadi, Anfield e Olimpico di Roma e anche riavviando, come suggerito da Holland, purtroppo crasha uguale.
Anche a lui è successo (ad Anfield) quindi posso quasi escludere che il problema sia circoscritto alla mia configurazione.
Intanto faccio delle prove anche io mettendo lo SP a 0.99, tanto non penso che cambi nulla tra 0.99 e 1
Questo l'exe di @Holland_ con SPa 0.99. Prova e vedi se va.
 
  • Like
Reactions: Shad8

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
A chi crash Pes con Evoswitcher fate quest aprova: fate partire il Sider.exe e poi PES2019.exe (tutto SENZA usare Evoswitcher).L'unica cosa che potrebbe mancarvi sono gli inni, per il resto dovrebbe funzionare tutto.
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Questo l'exe di @Holland_ con SPa 0.99. Prova e vedi se va.
Niente da fare crasha anche questo, provato in esibizione Liverpool-Arsenal ad Anfield.
Provato anche senza avviare sider/evo, quindi solo con i file cpk del dpfilelist.
Ti scoccia provare a fare la stessa partita con questo exe? Così vediamo se il problema è la mia configurazione o no..
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
@incas36
Infatti..anche perchè ho disabilitato tutto, compreso quello che avevo nel dpfilelist (tranne i DLC ovviamente), quindi gioco pulito, senza patch e senza sider..solo il file opzioni (ma non credo sia quello)
Deve essere qualche valore nell' exe a sto punto.
A me cmq mi crasha sul desktop, si chiude proprio PES di botto.
Farò altre prove perchè mi trovo benone con questi valori.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Volentieri @Shad8. Sul crash penso (ma è solo una mia ipotesi) sia dovuto allo Shoot Power messo a 1. Non so se anche @Holland_ ha di questi crash. Si potrebbe provare mettendo lo Shoot Power a 0.99.
Il valore SP l’ho messo ad 1........però sinceramente crash non ne ho avuti molti
Anfield, Olimpico facendo là premier, mentre quando ero in serie A con la Roma lo stadio di casa non aveva mai dato problemi, e comunque se riavvio dopo funziona quasi sempre
 
  • Like
Reactions: incas36

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Il valore SP l’ho messo ad 1........però sinceramente crash non ne ho avuti molti
Anfield, Olimpico facendo là premier, mentre quando ero in serie A con la Roma lo stadio di casa non aveva mai dato problemi, e comunque se riavvio dopo funziona quasi sempre
Ma hai l'Olimpico di omarbonvi? Perché con quello nemmeno io ho problemi, ce l'ho solo in quello Konami
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao
Avete provato cambiando le condizioni atmosferiche, giorno/notte ecc. Io ricaricando una partita che andava in crash e cambiandole ho potuto giocare senza problemi. Non so comunque quale sia la relazione!
Ciao
 
  • Like
Reactions: Shad8

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ciao
Avete provato cambiando le condizioni atmosferiche, giorno/notte ecc. Io ricaricando una partita che andava in crash e cambiandole ho potuto giocare senza problemi. Non so comunque quale sia la relazione!
Ciao
Placebo Changi,
Io lo facevo con le divise quando avevi la marfut con il mio exe :)
 
  • Like
Reactions: incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Ricapitolando se ho capito bene,questa e' una guida per modificare 5 o 6 parametri dell'exe, gli unici che riusciamo a modificare giusto? E per modificare il dt18? Ci sono altre stringhe in aggiunta? Si conosce il range dei valori?
Mi piacerebbe imparare per poi aiutare in Pes20! :)

Intanto grazie mille a Incas e Holland per la guida, su Fifa ti devi arrangiare perche' quasi nessuno condivide il suo sapere,qui invece mi sento gia' piu' sulla stessa lunghezza d'onda.. ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Ho estratto tutte le stringhe dal codice exe di Pes, ho dato un occhiatina e c'e' del buon materiale su cui lavorare, aspetto Incas che ritorni operativo o se qualcuno mi sa dire se si puo' creare un files che poi venga letto e sovrascriva le stringhe originali! Sono nuovo abbiate pazienza se sono cose gia' dette e fatte.. :)
Qui ho uppato il file per chi volesse dargli un occhiata, apritelo con notepad++ e fate una ricerca per esempio shots, foul ecc.. Le stringhe sono quasi 2 milioni quindi leggerle tutte e' lunga. :D

http://www.mediafire.com/file/9bhhewque4ck239/OUT.TXT/file
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,471
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77