come mai contro alcuni player la lineaa va a scatti^?

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
salve a tutti, sono un assiduo giocatore di PES sin dal primo International Super Star Pro Soccer e devo dire che ho fatto vari tornei dove ho ottenuto anche buoni risultati però , differentemente dagli altri anni, nella Master League Online ho trovato quest'anno una modalità stupenda, ma qualche grande pecca.
per iniziare : ho iniziato da un paio di settimane e facendo qualche partita ho ancora la squadra a lavori in corso ma non mi posso lamentare, però ho notato che se giochiamo contro players che hanno una rosa fortissima il gioco gira fluido e non ci sono rallentamenti di linea, contrariamente, a volte, capita di incontrare players che hanno ancora la formazione originaria di inizio Master, solo che con loro capita che quando ho palla io la linea va a scatti, mentre con loro è fluidissima, ed i miei giocatori a volte sembrano in bambola, premetto che mi capita solo con questi individui e non vorrei che questa gente ricorra a qualche trucchetto, in effetti ho letto molti topic in cui si parlava di certi trucchi....però fa niente, vorrà dire che questa gente non ha lo spirito del vero giocatore di PES 2011, ossia, confrontarsi sempre con uno meglio di te e giocando onestamente e non prendendo mai ne in giro l'avversario, ma esser sempre pronto a far complimenti se qualcuno dimostra superiorità e belle giocate

concludo con la mia squadra

attualmnte ho 495 punti e sono in D4

PT SQUIZZI
TD SCALONI
DC SAMMY TRAORE
DC SANTACROCE
TS SIRL
CC OBI MIKEL
CC FELLAINI
CC RAKITIC
SP SINAMA PONGOLLE
SP STURRIDGE
P CROUCH