Come investire al meglio i GP in myClub?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
FP sarebbero featured player? QUelli da 100 monete (max 3 volte) che ti danno un nero in pratica ok.

Le GBP le spendo senza troppi problemi invece?

Ps. comunque non c'è paragone con FUT. Molto meno shopposo myclub.In due giorni ho trovato De Ligt, immobile, papu e cavani senza spendere nulla
1) si
2) dipende se ti piace l'agente, io personalmente preferisco l'agente champions o quello con le leggende.
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Dal momento che i coins myClub termineranno a breve per me (non faccio acquisti con moneta reale), avrò bisogno di utilizzare anche un pò di GP per fare acquisti. Se mi sconsigliate di usare i Top Agent, che altre possibilità ci sono di acquistare qualche giocatore con i GP?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dal momento che i coins myClub termineranno a breve per me (non faccio acquisti con moneta reale), avrò bisogno di utilizzare anche un pò di GP per fare acquisti. Se mi sconsigliate di usare i Top Agent, che altre possibilità ci sono di acquistare qualche giocatore con i GP?
Aste e agenti settimanali, o agenti top.

Sugli agenti settimanali la community è un po’ sul chi va là. Questa settimana l’agente che permetteva acquisti in GP pare è rimasto solo 3 giorni, dal lunedì alla manutenzione mi pare. È per cui da verificare.

Tocca aspettare e vedere come va.
 

ATLETICOCIASCO

Primi Calci
4 Aprile 2020
3
1
3
PSN ID
Il_ciasco
Scusate una domanda. Leggevo che finendo un paio master League con il Barca ad esempio danno 70.000 gp. Ma è vero o no? Io non ricevuto ancora nulla l. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre