Come investire al meglio i GP in myClub?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Puoi trasformali in preparatori(ma niente soldi incassati) o svincolarli (si incassa veramente una stupidata di gp), in sintesi non si possono vendere a differenza di fut
conviene quindi tenerli . Mi è sembrato di capire inoltre che se arrivo a 3 giocatori uguali in rosa si possono scambiare con un giocatore random di pari valore... giusto?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
conviene quindi tenerli . Mi è sembrato di capire inoltre che se arrivo a 3 giocatori uguali in rosa si possono scambiare con un giocatore random di pari valore... giusto?
Se non è cambiato dal 19(e non credo che lo sia) puoi prendere un giocatore che sia palla dello stesso colore e il giocatore lo scegli tu(inutile dire chi prendono tutti...)
 

Simone94RM

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
2
3
I 2000 coins sono preziosi perchè i featured players li puoi comprare solo con quelli! Quindi a meno che non ci sia un allenatore che ti piace particolarmente mantienili per il futuro. Per quanto riguarda i GP invece spendili per i rinnovi dei contratti e mettili da parte per quando ci saranno gli agenti speciali, specialmente quelli con le leggende e quelli della champions league. Cosa non fare: spendere i GP per i pacchi normali, spendere i coins per i rinnovi o per prendere giocatori non Featured players.
Quindi neanche ora che sono all inizio e ho una squadra pessima consigli si usare gp per sistemare la Rosa, ma aspettare pacchi migliori e magari soffrire un po' adesso con questi scarso I?
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Quindi neanche ora che sono all inizio e ho una squadra pessima consigli si usare gp per sistemare la Rosa, ma aspettare pacchi migliori e magari soffrire un po' adesso con questi scarso I?
Secondo me , ed è una mia personalissima opinione, se dovete rinforzare la squadra va bene anche l'agente black box che c'è in questi giorni. Ho trovato diversi campioni tra cui Bale , Boateng, Robertson. Quindi non vedo dove sia il problema di spenderli ora. Nelle passate edizioni ci sono state mille occasioni in cui hanno regalato GP spesso e volentieri quindi nel caso poi si accumuleranno in seguito per prendere altri giocatori.
D'altronde io becco molto spesso gente con Ronaldinho Totti Messi e compagnia bella ma se non si fa un minimo di acquisti ma come si fa a competere?
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Del tipo oggi sono usciti diversi pack Milan Inter Psg e Lyone... conviene prenderli tutti e poi andare sugli agenti black serie a. giusto?
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Innanzitutto dovete sapere una cosa che soltanto voi stessi potete sapere, ovvero: voglio spendere ogni tanto 10€ per prendere un po' di monete? Se si allora poche pippe mentali perché ogni settimana escono i fp e già solo con quelli vi potete sistemare la squadra, se poi aggiungete gli agenti speciali per ogni squadra siete a cavallo.

Se invece non volete spendere un euro usate le monete sempre per giocatori da 100 monete e mai quelli da 250 perché rischiate di prendere argentoni e con i GP comprerei solo le leggende o qualunque agente dia solo palle nere cosa che se non sbaglio non esiste.
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
E si conviene non spendere euro... io mai fatto nemmeno a FUT anche se li era quasi obbligato. In questo caso qualcosa qualcosa esce.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Non parliamo dei pacchetti di FUT che sono una sola, pacchetti singoli da 10€ in cui mi capitavano solo ori e manco un giocatore speciale, qui con sole 100 monete hai la sicurezza di portarti a casa un giocatore forte. Credo che quest'anno FUT non farà più nessun record di incassi come la passata stagione.
 

Mk Nagash

Primi Calci
13 Settembre 2019
18
1
3
Per ora ho in squadra Maradona, Ronaldhino, Cavani, Thiago Silva, Reus, Mata, Marquinhos, Romagnoli, Piatek, Biglia ecc..ecc.. senza spendere un euro (non l'ho mai fatto!)

A FIFA x avere una squadra così quanti euri bisogna spendere???

:)
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Per ora ho in squadra Maradona, Ronaldhino, Cavani, Thiago Silva, Reus, Mata, Marquinhos, Romagnoli, Piatek, Biglia ecc..ecc.. senza spendere un euro (non l'ho mai fatto!)

A FIFA x avere una squadra così quanti euri bisogna spendere???

:)
bella! complimenti
in fut dovevo aspettare minimo 1 anno!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non parliamo dei pacchetti di FUT che sono una sola, pacchetti singoli da 10€ in cui mi capitavano solo ori e manco un giocatore speciale, qui con sole 100 monete hai la sicurezza di portarti a casa un giocatore forte. Credo che quest'anno FUT non farà più nessun record di incassi come la passata stagione.
Per ora ho in squadra Maradona, Ronaldhino, Cavani, Thiago Silva, Reus, Mata, Marquinhos, Romagnoli, Piatek, Biglia ecc..ecc.. senza spendere un euro (non l'ho mai fatto!)

A FIFA x avere una squadra così quanti euri bisogna spendere???

:)
bella! complimenti
in fut dovevo aspettare minimo 1 anno!

Non parliamo di altri giochi in questa sezione, potete farlo nella sezione dedicata.
Non andate OT con l'argomento di questo topic.
 
  • Like
Reactions: jbond82

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Se si ha pazienza, il prox agente champions, se sarà come l'anno scorso, dovrebbe essere molto generoso in fatto di black ball
 
  • Like
Reactions: jbond82

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Non parliamo di altri giochi in questa sezione, potete farlo nella sezione dedicata.
Non andate OT con l'argomento di questo topic.
In realtà si facevano solo dei paragoni... l'argomentazione è sempre la stessa. si parla di investimenti e come gestirli al meglio se non erro, ma mi scuso se per errore sono andato oltre.
Per quanto riguarda gli investimenti, ho notato che a volte acquistare dai pool comporta il rischio di prendere giocatori di media bassa... e buttare dunque 25k per nulla
 

corazon_an

Primi Calci
17 Settembre 2019
11
5
3
PSN ID
Corazon_an
Siccome sono passato a pes dopo anni di fifa e FUT per cosa mi consigliate spendere i gbp e le monete?
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Siccome sono passato a pes dopo anni di fifa e FUT per cosa mi consigliate spendere i gbp e le monete?
Ciao! Quest'anno mi sentirei di consigliarti di non usare le monete per gli allenatori in quanto anche i più rinomati è possibile sbloccarli con un 150 di partite fatte in my club (comprese le sim). Quindi spendi e spandi in FP. Altro consiglio per chi non ha particolare voglia di shoppare monete, tenetevi qualcosa per il futuro, ci saranno FP ben più interessanti degli attuali (mio personale giudizio)
Per tutto il resto, take a duff ;)
 

corazon_an

Primi Calci
17 Settembre 2019
11
5
3
PSN ID
Corazon_an
Ciao! Quest'anno mi sentirei di consigliarti di non usare le monete per gli allenatori in quanto anche i più rinomati è possibile sbloccarli con un 150 di partite fatte in my club (comprese le sim). Quindi spendi e spandi in FP. Altro consiglio per chi non ha particolare voglia di shoppare monete, tenetevi qualcosa per il futuro, ci saranno FP ben più interessanti degli attuali (mio personale giudizio)
Per tutto il resto, take a duff ;)

FP sarebbero featured player? QUelli da 100 monete (max 3 volte) che ti danno un nero in pratica ok.

Le GBP le spendo senza troppi problemi invece?

Ps. comunque non c'è paragone con FUT. Molto meno shopposo myclub.In due giorni ho trovato De Ligt, immobile, papu e cavani senza spendere nulla
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
dopo 5 anni di myclub mi permetto di dare questo consiglio:
monete solo per gli FP

Gp solo sul agente Champions.

perche solo su agente Champions:
Perché 1 lo scorso anno e stato il piu buono.
2 perché si ripete sempre o guasi con gli stessi giocatori , che comunque sono i migliori del gioco ( non manca veramente nessuno)
e questa suo ripetere nelle settimane da grande possibilità di prendere doppioni... che vi porteranno a prendere chi vi pare.

le aste le scosiglio perché tanto prima o poi prenderete un triplo doppione se mi date retta, e poi costano troppo.

piu avanti usciranno agenti leggenda , ma io non ci investirei niente perché gli FP sono troppo piu forti.
 

corazon_an

Primi Calci
17 Settembre 2019
11
5
3
PSN ID
Corazon_an
dopo 5 anni di myclub mi permetto di dare questo consiglio:
monete solo per gli FP

Gp solo sul agente Champions.

perche solo su agente Champions:
Perché 1 lo scorso anno e stato il piu buono.
2 perché si ripete sempre o guasi con gli stessi giocatori , che comunque sono i migliori del gioco ( non manca veramente nessuno)
e questa suo ripetere nelle settimane da grande possibilità di prendere doppioni... che vi porteranno a prendere chi vi pare.

le aste le scosiglio perché tanto prima o poi prenderete un triplo doppione se mi date retta, e poi costano troppo.

piu avanti usciranno agenti leggenda , ma io non ci investirei niente perché gli FP sono troppo piu forti.

Una domanda, ma non avendo piu la champions PES usciranno ugualmente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online