Come investire al meglio i GP in myClub?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Ciao a tutti, non ho ancora speso nè un GP nè una moneta myClub in attesa di vedere i giocatori in forma e di sapere da voi come spendere al meglio le monete virtuali. La mia squadra al momento fa pena, così come il mio allenatore. Vi chiedo consigli su come spendere al meglio la mie valute per migliorare in fretta la situazione. Ho circa 150.000 GP e 2.000 coins myClub. Grazie!
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
I 2000 coins sono preziosi perchè i featured players li puoi comprare solo con quelli! Quindi a meno che non ci sia un allenatore che ti piace particolarmente mantienili per il futuro. Per quanto riguarda i GP invece spendili per i rinnovi dei contratti e mettili da parte per quando ci saranno gli agenti speciali, specialmente quelli con le leggende e quelli della champions league. Cosa non fare: spendere i GP per i pacchi normali, spendere i coins per i rinnovi o per prendere giocatori non Featured players.
 
  • Like
Reactions: Mk Nagash

Ricky22

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
Mi accodo alla domanda, ma quindi al momento è meglio non comprare niente? Giocando online mi sono già imbattuto con squadre che avevano Ronaldo Auguero Chiellini e Portieri da palla Nera, come è possibile? Scusate se la domanda è stupida ma ho iniziato a giocare con my club da un mesetto con la lite 2019 :)
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
I 2000 coins sono preziosi perchè i featured players li puoi comprare solo con quelli! Quindi a meno che non ci sia un allenatore che ti piace particolarmente mantienili per il futuro. Per quanto riguarda i GP invece spendili per i rinnovi dei contratti e mettili da parte per quando ci saranno gli agenti speciali, specialmente quelli con le leggende e quelli della champions league. Cosa non fare: spendere i GP per i pacchi normali, spendere i coins per i rinnovi o per prendere giocatori non Featured players.

Grazie mille! Ho preso ARAMBURU e mi trovo malissimo, cercherò di aspettare di sbloccare gli allenatori con i GP!
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Mi accodo alla domanda... Io purtroppo vengo da anni di FUT di Fifa che è totalmente differente.. perciò non conosco le dinamiche di my club. Questi pacchetti agente speciale di cui parlate cosa sono e come si ottengono?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi accodo alla domanda... Io purtroppo vengo da anni di FUT di Fifa che è totalmente differente.. perciò non conosco le dinamiche di my club. Questi pacchetti agente speciale di cui parlate cosa sono e come si ottengono?
Sono tipo quelli che già ci sono adesso(quelli specifici dei vari reparti) ma contengono giocatori migliori(quelli relativi alla Champions contengono solo i giocatori presenti in tale competizione, poi ci sono quelli delle nazionali con i giocatori convocati dalle nazionali) e più avanti conterranno anche le leggende, si ottengono spendendo GP esattamente come quelli dei vari reparti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jbond82

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Sono tipo quelli che già ci sono adesso(quelli specifici dei vari reparti) ma contengono giocatori migliori(quelli relativi alla Champions contengono solo i giocatori presenti in tale competizione, poi ci sono quelli delle nazionali con i giocatori convocati dalle nazionali) e più avanti conteranno anche le leggende, si ottengono spendendo GP esattamente come quelli dei vari reparti
ok perfetto è chiaro.
quindi io per avere giocatori di un certo spessore non posso cercare direttamente i nomi di quei giocatori ma devo acquistare gli agenti e sperare che mi capiti un buon giocatore.. giusto? SCUSATE LA MIA IGNORANZA
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ok perfetto è chiaro.
quindi io per avere giocatori di un certo spessore non posso cercare direttamente i nomi di quei giocatori ma devo acquistare gli agenti e sperare che mi capiti un buon giocatore.. giusto? SCUSATE LA MIA IGNORANZA
Esatto, comunque puoi vedere chi ti può capitare dalla scheda obbiettivi dell'agente
 

kirates

Primi Calci
22 Agosto 2019
2
0
1
PSN ID
kirates
post interessante, soprattutto per chi (vedo di non essere solo) arriva da Fifa. In considerazione del fatto che qui i giocatori non si rivendono (al massimo si convertono) ma si tende a farli crescere, è giusto ipotizzare di spendere solo per quelli che si è pronti a tenere tutto l'anno o comunque per un lungo periodo di tempo?
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Io oggi ho scoperto che escono settimanalmente delle "carte" (io le chiamo così) che si possono acquistare con i crediti di PES o i GP e ti garantiscono giocatori molto interessanti.
Ecco io ho provato e in tre volte ho trovato giocatori interessanti tipo mbappe eriksen e un portiere con livello 89 che ora non ricordo. Tutto sommato non è male.
quindi mi chiedo a sto punto conviene comprare queste carte o fare le aste e sperare in giocatori quantomeno sufficienti?

Altra domanda... ci sono delle "carte agente TOP" conviene provare con quelle?

Piano piano capirò :)
 

Ricky22

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
Io oggi ho scoperto che escono settimanalmente delle "carte" (io le chiamo così) che si possono acquistare con i crediti di PES o i GP e ti garantiscono giocatori molto interessanti.
Ecco io ho provato e in tre volte ho trovato giocatori interessanti tipo mbappe eriksen e un portiere con livello 89 che ora non ricordo. Tutto sommato non è male.
quindi mi chiedo a sto punto conviene comprare queste carte o fare le aste e sperare in giocatori quantomeno sufficienti?

Altra domanda... ci sono delle "carte agente TOP" conviene provare con quelle?

Piano piano capirò :)
Dove si pescano queste carte "speciali"?
 

Ikemanrm

Esordienti
17 Novembre 2010
116
0
16
I 2000 coins sono preziosi perchè i featured players li puoi comprare solo con quelli! Quindi a meno che non ci sia un allenatore che ti piace particolarmente mantienili per il futuro. Per quanto riguarda i GP invece spendili per i rinnovi dei contratti e mettili da parte per quando ci saranno gli agenti speciali, specialmente quelli con le leggende e quelli della champions league. Cosa non fare: spendere i GP per i pacchi normali, spendere i coins per i rinnovi o per prendere giocatori non Featured players.
Ciao scusami, ma quanto costeranno piu o meno in GP/coins gli agenti per le leggende e i giocatori champions?
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
I 2000 coins sono preziosi perchè i featured players li puoi comprare solo con quelli! Quindi a meno che non ci sia un allenatore che ti piace particolarmente mantienili per il futuro. Per quanto riguarda i GP invece spendili per i rinnovi dei contratti e mettili da parte per quando ci saranno gli agenti speciali, specialmente quelli con le leggende e quelli della champions league. Cosa non fare: spendere i GP per i pacchi normali, spendere i coins per i rinnovi o per prendere giocatori non Featured players.
Ci sono giorni della settimana precisi in cui escono gli agenti speciali?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,172
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_