come inserire solo le maglie

robymatador

Primi Calci
26 Agosto 2013
8
1
3
salve ragazzi vorrei chiedervi come fare per cambiare le maglie alla juve.
premettendo che ho già i file nella cartella wepes su di una pendrive.
l'ho fatto lo scorso anno ma in pes 2019 non ricordo piu come fare o se sbaglio qualche passaggio.
potreste illustrarmi i passaggi?forse il menu di pes 2019 cambia un po rispetto ai vecchi.
una volta fatto menu extras-modifica cosadevo fare?grazie a tutti
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
salve ragazzi vorrei chiedervi come fare per cambiare le maglie alla juve.
premettendo che ho già i file nella cartella wepes su di una pendrive.
l'ho fatto lo scorso anno ma in pes 2019 non ricordo piu come fare o se sbaglio qualche passaggio.
potreste illustrarmi i passaggi?forse il menu di pes 2019 cambia un po rispetto ai vecchi.
una volta fatto menu extras-modifica cosadevo fare?grazie a tutti
ciao... il menù è uguale a pes18 comunque... devi prima importare i kit nel game su importa/esporta...
poi importa immagini e divisa.. scegli 2048 o 1024 a seconda dei kit...
dopo che li hai importati vai su squadre,juve,1maglia e incolla immagine... segui lo stesso procedimento per il kit away e del portiere
 

robymatador

Primi Calci
26 Agosto 2013
8
1
3
grazie ci sono riuscito tutto ok. l'avevo fatto negli anni precedenti ma evidentemente gli anni passano e mi sto rimbambendo :) comunque ho riscontrato solo delle anomalie riguardanti i numeri di maglia(almeno per quelli juve)che ho dovuto poi modificare a mano dal menu modifica stesso.
tipo sulla maglia bianconera il nome e numero erano gialli anziché neri-sulla terza maglia nera i numeri e i nomi erano neri e li ho cambiati in giallo come dovebbero essere…...strano direi. non so se è colpa del kit o forse no,ero curioso di sapere se è successo ad altri.
grazie ancora.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@robymatador ciao, puoi installare il FO importando solo le divise e i loghi. Basta che non applichi la spunta "applica dati giocatore e squadra" quando importi le squadre. Così si sistemano anche i colori sotto alle maglie e i font (che altrimenti mettere a mano)
 

robymatador

Primi Calci
26 Agosto 2013
8
1
3
il FO è una patch che comprende tutto,maglie,volti,stadi loghi visi allenatori ecc ecc.
volendo mi dici che si puo importare solo quello che mi interessa del file FO?posso scegliere cosa importare da questo file?
mi dici la procedura se è la stessa o cambia?intendo nel menu modifica.
grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sei su ps4 giusto? Precedura normale ma quando importi squadra, invece che selezionare seconda e terza spunta, selezioni solo la terza. Così metti solo maglie e logo
 

antopel

Primi Calci
15 Luglio 2019
5
1
3
PSN ID
dankan46
Ciao ragazzi, vorrei importare su PS4 solo la nuova maglia del Napoli?
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Antonio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,029
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4