Come inserire il Bari 2020-21 nella Serie B Italiana?

Leonardo76

Pulcini
18 Aprile 2020
49
47
18
PSN ID
leogiomark
Vi chiedo cortesemente una mano. Come inserire il Bari 2020-21 nella Serie B Italiana?
 

Leonardo76

Pulcini
18 Aprile 2020
49
47
18
PSN ID
leogiomark
Perdonatemi, ma sono alle prime armi.
1 - Quale sarebbe una squadra fake europea? Potreste farmi un paio di nomi di squadre?
2 - E' sufficiente aggiungerla in serie B o devo sostituirla a qualcun altra, per tenere "pari" il numero delle squadre della B?
3 - Ho installato il FO nr.8. Quando sarà ora del FO nr. 9, il Bari "creato" verrà cancellato?
Grazie del supporto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Perdonatemi, ma sono alle prime armi.
1 - Quale sarebbe una squadra fake europea? Potreste farmi un paio di nomi di squadre?
2 - E' sufficiente aggiungerla in serie B o devo sostituirla a qualcun altra, per tenere "pari" il numero delle squadre della B?
3 - Ho installato il FO nr.8. Quando sarà ora del FO nr. 9, il Bari "creato" verrà cancellato?
Grazie del supporto

1)Puoi creare la squadra su una di quelle che trovi in Altre Europa che sono state aggiunte e create nella V7

Una tra queste

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK

2)Devi sostituirla con un altra...una entra l'altra esce

3)basta che non importi la squadra su cui hai creato il Bari

Esempio crei il Bari sul Cluj, nella V9 evita di importare il Cluj
 

Leonardo76

Pulcini
18 Aprile 2020
49
47
18
PSN ID
leogiomark
1)Puoi creare la squadra su una di quelle che trovi in Altre Europa che sono state aggiunte e create nella V7

Una tra queste

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA