Come inserire il Bari 2020-21 nella Serie B Italiana?

Leonardo76

Pulcini
18 Aprile 2020
49
47
18
PSN ID
leogiomark
Vi chiedo cortesemente una mano. Come inserire il Bari 2020-21 nella Serie B Italiana?
 

Leonardo76

Pulcini
18 Aprile 2020
49
47
18
PSN ID
leogiomark
Perdonatemi, ma sono alle prime armi.
1 - Quale sarebbe una squadra fake europea? Potreste farmi un paio di nomi di squadre?
2 - E' sufficiente aggiungerla in serie B o devo sostituirla a qualcun altra, per tenere "pari" il numero delle squadre della B?
3 - Ho installato il FO nr.8. Quando sarà ora del FO nr. 9, il Bari "creato" verrà cancellato?
Grazie del supporto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Perdonatemi, ma sono alle prime armi.
1 - Quale sarebbe una squadra fake europea? Potreste farmi un paio di nomi di squadre?
2 - E' sufficiente aggiungerla in serie B o devo sostituirla a qualcun altra, per tenere "pari" il numero delle squadre della B?
3 - Ho installato il FO nr.8. Quando sarà ora del FO nr. 9, il Bari "creato" verrà cancellato?
Grazie del supporto

1)Puoi creare la squadra su una di quelle che trovi in Altre Europa che sono state aggiunte e create nella V7

Una tra queste

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK

2)Devi sostituirla con un altra...una entra l'altra esce

3)basta che non importi la squadra su cui hai creato il Bari

Esempio crei il Bari sul Cluj, nella V9 evita di importare il Cluj
 

Leonardo76

Pulcini
18 Aprile 2020
49
47
18
PSN ID
leogiomark
1)Puoi creare la squadra su una di quelle che trovi in Altre Europa che sono state aggiunte e create nella V7

Una tra queste

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK

2)Devi sostituirla con un altra...una entra l'altra esce

3)basta che non importi la squadra su cui hai creato il Bari

Esempio crei il Bari sul Cluj, nella V9 evita di importare il Cluj
Gentilissimo. Se dovessi aumentare il numero delle squadre che partecipano alla serie B, è possibile farlo?
 

Leonardo76

Pulcini
18 Aprile 2020
49
47
18
PSN ID
leogiomark
Grazie Kimi85. Ho scelto il Dundalk.
Mi spieghi come creare la squadra? Devo prendere la rosa completa e creare un giocatore alla volta? Vorrei una spiagazione breve, non voglio farti perdere troppo tempo, sei stato già molto disponibile.
Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie Kimi85. Ho scelto il Dundalk.
Mi spieghi come creare la squadra? Devo prendere la rosa completa e creare un giocatore alla volta? Vorrei una spiagazione breve, non voglio farti perdere troppo tempo, sei stato già molto disponibile.
Grazie
Attenzione perché alcuni giocatori del Bari sono già presenti nel gioco, tra gli svincolati. In un mio topic ho pubblicato dei PDF con le varie squadre di Serie C e l'indicazione dei giocatori che sono (o sono stati) presenti in PES, con annesso link a PESDb per ritrovare le varie stats e poterli ricreare. Però, come già detto, alcuni giocatori sono presenti anche in PES 2021.
 
  • Like
Reactions: Leonardo76 e Kimi85

Leonardo76

Pulcini
18 Aprile 2020
49
47
18
PSN ID
leogiomark
Attenzione perché alcuni giocatori del Bari sono già presenti nel gioco, tra gli svincolati. In un mio topic ho pubblicato dei PDF con le varie squadre di Serie C e l'indicazione dei giocatori che sono (o sono stati) presenti in PES, con annesso link a PESDb per ritrovare le varie stats e poterli ricreare. Però, come già detto, alcuni giocatori sono presenti anche in PES
Quindi non esiste un file unico del Bari 2020-21 da incollare sul Dundalk (è la squadra che ho scelto per essere sostituita dal Bari) ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quindi non esiste un file unico del Bari 2020-21 da incollare sul Dundalk (è la squadra che ho scelto per essere sostituita dal Bari) ?
Esiste nel topic di AlexYala ma non so a dire il vero su quale squadra vada. Non posso garantire che vada sulla stessa squadra fake utilizzata per il Dundalk.
 
  • Like
Reactions: Leonardo76

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online