COME GIOCATE LA VOSTRA MASTER LEAGUE??

Dario Gadaleta

Pulcini
28 Settembre 2019
22
11
3
Buonasera a tutti
Vorrei migliorare la mia esperienza nella modalita' carriera e magari confrontandomi con voi potrei trarre degli spunti utili...
Ho giocato 4 stagioni a difficolta' SUPERSTAR con cambio cursore,tiri,passaggi completamente assistito (credo sia scritto come BASE nelle opzioni) e mi ritrovo nella situazione in cui faccio mediamente daigli 11 ai 16 tiri contro 4/7 mediamente della CPU e vinco di misura ( causa script che sento forte ).
Vorrei trovare un buon compromesso per sentire meno lo script e divertirmi senza stressarmi...mi consigliate di passare a LEGGENDA oppure ridurre magari l'assistenza del tiro restando a difficolta' SUPERSTAR ??
Come giocate la vostra CARRIERA ( chiaramente è un posto per chi gioca ai livelli di difficolta' alta SUPERSTAR o LEGGENDA)
Grazie a tutti per l'attenzione ;)(y)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Scusa ma non ti seguo sul discorso che vinci di misura causa script che senti forte..in che senso senti script?però riesci a vincere di misura?c'è qualcosa che non mi quadra in questo discorso.Cmq a detta personale e di molti altri navigati quest'anno è ai minimi storici lo script.Ci sono dei boost sulla Cpu ogni tanto,ma script come gli hanni passati dove si attivava e dovevi prendere goal per forza grazie al cielo è sparito.
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Cmq sono due le strade che puoi seguire,aumenti a leggenda o provi piano piano a passare ai comandi manuali
 

Dario Gadaleta

Pulcini
28 Settembre 2019
22
11
3
Scusa ma non ti seguo sul discorso che vinci di misura causa script che senti forte..in che senso senti script?però riesci a vincere di misura?c'è qualcosa che non mi quadra in questo discorso.Cmq a detta personale e di molti altri navigati quest'anno è ai minimi storici lo script.Ci sono dei boost sulla Cpu ogni tanto,ma script come gli hanni passati dove si attivava e dovevi prendere goal per forza grazie al cielo è sparito.
ti spiego... ho la sensazione che pur dominando una partita ( a SUPERSTAR intendo ) x fare un gol ne devo fare mediamente una dozzina di tiri in quanto la CPU x un motivo o x un altro o la calcia centrale oppure sempre di un filo fuori oppure sempre a traiettoria del portiere fino a quando a un certo punto decide di farmi fare gol mentre x quanto riguarda la CPU hanno praticamente realizzazione pari quasi al 90 o 100%...cioè se subisco 2 tiri dalla CPU 4 su 5 sono 2 gol e risulta essere frustante... proprio poco fa ho fatto 3 partite subito 6 gol su 8/9 tiri totali... nn è possibile
 

Dario Gadaleta

Pulcini
28 Settembre 2019
22
11
3
ti spiego... ho la sensazione che pur dominando una partita ( a SUPERSTAR intendo ) x fare un gol ne devo fare mediamente una dozzina di tiri in quanto la CPU x un motivo o x un altro o la calcia centrale oppure sempre di un filo fuori oppure sempre a traiettoria del portiere fino a quando a un certo punto decide di farmi fare gol mentre x quanto riguarda la CPU hanno praticamente realizzazione pari quasi al 90 o 100%...cioè se subisco 2 tiri dalla CPU 4 su 5 sono 2 gol e risulta essere frustante... proprio poco fa ho fatto 3 partite subito 6 gol su 8/9 tiri totali... nn è possibile
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Buonasera a tutti
Vorrei migliorare la mia esperienza nella modalita' carriera e magari confrontandomi con voi potrei trarre degli spunti utili...
Ho giocato 4 stagioni a difficolta' SUPERSTAR con cambio cursore,tiri,passaggi completamente assistito (credo sia scritto come BASE nelle opzioni) e mi ritrovo nella situazione in cui faccio mediamente daigli 11 ai 16 tiri contro 4/7 mediamente della CPU e vinco di misura ( causa script che sento forte ).
Vorrei trovare un buon compromesso per sentire meno lo script e divertirmi senza stressarmi...mi consigliate di passare a LEGGENDA oppure ridurre magari l'assistenza del tiro restando a difficolta' SUPERSTAR ??
Come giocate la vostra CARRIERA ( chiaramente è un posto per chi gioca ai livelli di difficolta' alta SUPERSTAR o LEGGENDA)
Grazie a tutti per l'attenzione ;)(y)
Ciao...Io adesso gioco full manual ma ho giocato assistito per i primi tre mesi (13 minuti a superstar velocità 0) e ho faticato non poco a trovare la quadra..anzi,mai trovata. Tanto possesso palla,sensazione di poter vincere contro chiunque anche se non agevolmente e invece prendevo praticamente 1 gol a partita con regolarità, e quasi tutte le partite finIvano 0 a 0,1 a 0 o 0 a 1 nella maggior parte dei casi.
Ovviamente facendo la master a lungo andare le cose cambiavano...Si alzava il TS e vincevo di più quindi credo di capire cosa intendi e più che una soluzione dovresti cercare un compromesso pensando a quello che ti fa divertire di più a prescindere dai risultati...Se si parla di Master League.
Buon pes,e scusa la lunghezza del messaggio!
 
  • Like
Reactions: Dario Gadaleta

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
ti spiego... ho la sensazione che pur dominando una partita ( a SUPERSTAR intendo ) x fare un gol ne devo fare mediamente una dozzina di tiri in quanto la CPU x un motivo o x un altro o la calcia centrale oppure sempre di un filo fuori oppure sempre a traiettoria del portiere fino a quando a un certo punto decide di farmi fare gol mentre x quanto riguarda la CPU hanno praticamente realizzazione pari quasi al 90 o 100%...cioè se subisco 2 tiri dalla CPU 4 su 5 sono 2 gol e risulta essere frustante... proprio poco fa ho fatto 3 partite subito 6 gol su 8/9 tiri totali... nn è possibile
Ok,adesso già è più chiaro;)
Io avendo spaziato tra
Tiri avanzati
Manuali
Base
posso dirti che i base sono quelli che danno più l'impressione di essere pilotati.Io ultimamente li uso perché stò svariando tra superstar e leggenda ed uso il base solo nei momenti di ritmo di gioco altissimo o per un tap-in,per il resto del tempo uso il tiro manuale con l'uso di L2(adesso ad esempio sono ritornato al tiro manuale nelle impostazioni).Sul tiro base posso dirti che vedo una certa prevalenza a tirare centrale sulle ribautte del portiere o quando tiri da dentro l'area(direi zampino dell Cpu per cercare di parare).Quindi ti consiglio se non hai dimestichezza del manuale,tienimi tiro base ed uso L2 per tirare agli inizi così ci prendi la mano.Avrai meno forzature dalla CPU ma sarà molto più difficile beccare la porta i primi tempi.
Per la precisione dell CPU mi spiace ma non riesco a darti ragione(cmq và ad impressioni e cose viste,magari dipende anche dai minuti a partita,io gioco partite da 15 minuti).Cmq avendo provato il City,il Milan ed il Torino questa grande precisione non l'ho trovata,anzi,mi sono visto goal sbagliati dalla Cpu imbarazzanti e tanti.Secondo me l'errore della Cpu sta sopratutto in base a come sta andando la partita nel primo caso e se è una di quelle partite dove si capisce subito che ti farà sudare il risultato nel secondo caso.Nel primo caso sbaglia di più in caso di suo vantaggio o pareggio,la percentuale di realizzazione aumenta se deve recuperare il risultato.Nel secondo caso ha una percentuale molto alta di realizzazione purtroppo oltre ad altri boost
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77