Come giocare con un amico in una competizione

samue95

Pulcini
19 Dicembre 2014
29
1
3
Sono a casa mia con un amico e nn mi fa giocare a 2 insieme in una squadra mi dice che prima mi devo connettere a playstation network come posso risolvere il problema
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
su youtube ci sono dei tutorial ti diranno come fare passo per passo.
 

Mibius77

Primi Calci
6 Agosto 2016
12
6
3
mi inserisco su questa discussione per chiedere un'informazione. ho sempre giocato con il mio 2 vs CPU creandogli un secondo utente. Giocavamo liberi di muoverci su tutto il campo mentre adesso sembra che uno deve usare solo i giocatori difensivi e l'altro quelli offensivi... è possibile ripristinare la modalità di gioco precedente?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
mi inserisco su questa discussione per chiedere un'informazione. ho sempre giocato con il mio 2 vs CPU creandogli un secondo utente. Giocavamo liberi di muoverci su tutto il campo mentre adesso sembra che uno deve usare solo i giocatori difensivi e l'altro quelli offensivi... è possibile ripristinare la modalità di gioco precedente?
Ci sono due modi per giocare, normale e per ruoli come avete attivato voi, comunque certo che puoi giocare normale.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
E dove trovo questa impostazione?
Nei campionati, coppe, ... alla schermata iniziale (dove c'è schema, salvataggio, informazioni torneo, ...) premi avanzamento, poi impostazioni dettagliate, poi seleziona partita coop e lascia normale (o se vuoi giocare con i ruoli mettilo).
 
  • Like
Reactions: Mibius77

Mibius77

Primi Calci
6 Agosto 2016
12
6
3
Nei campionati, coppe, ... alla schermata iniziale (dove c'è schema, salvataggio, informazioni torneo, ...) premi avanzamento, poi impostazioni dettagliate, poi seleziona partita coop e lascia normale (o se vuoi giocare con i ruoli mettilo).
Va

E x attivare questa impostazioni nelle partite singole di esibizione?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online