come giocare con 1vs1 con squadre personalizzate

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Salve a tutti, ho un problema, mi sono fatto quattro squadre personalizzate, nel senso che ho preso l'inter e gli ho cambiato i giocatori e ho fatto questo con altre 3 squadre. Quando però le vado a scegliere per giocare con gli amici in locale escono le squadre originali.... ad esempio se mi scelgo l'inter mi esce l'inter con i suoi giocatori anche se io li ho cambiati tutti. Come devo fare per far uscire le squadre modificate? Sono andato in "modifica" e poi in "trasferimenti" per cambiare i giocatori, e poi ho salvato, ma niente da fare.... help!!!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Salve a tutti, ho un problema, mi sono fatto quattro squadre personalizzate, nel senso che ho preso l'inter e gli ho cambiato i giocatori e ho fatto questo con altre 3 squadre. Quando però le vado a scegliere per giocare con gli amici in locale escono le squadre originali.... ad esempio se mi scelgo l'inter mi esce l'inter con i suoi giocatori anche se io li ho cambiati tutti. Come devo fare per far uscire le squadre modificate? Sono andato in "modifica" e poi in "trasferimenti" per cambiare i giocatori, e poi ho salvato, ma niente da fare.... help!!!
basta premere R3 per annullare l aggiornamento on line...
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
allora io ho un altro gioco..perché a me fa vedere la squadra fatta con i trasferimenti

Non so che dire, ho provato a disattivare l'aggiornamento sono arrivato al punto di staccare il cavo di internet dalla playstation ma niente mi escono sempre le squadre originali.... stasera ci riprovo non so
 

Zevy

Primi Calci
15 Luglio 2013
5
0
1
L'aggiornamento non fa nulla. Guadra il video. Devi creare una master league e poi salvare in "salva dati"
Guarda il video, non è affatto complicato.
Di squadre ne puoi fare quante ne vuoi editate seguendo lo stesso procedimento.
www.youtube.com/watch?v=ZZi_jdy8FBI
Noi con questo sistema giochiamo sempre e siamo una ventina nella nostra lega
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
L'aggiornamento non fa nulla. Guadra il video. Devi creare una master league e poi salvare in "salva dati"
Guarda il video, non è affatto complicato.
Di squadre ne puoi fare quante ne vuoi editate seguendo lo stesso procedimento.
www.youtube.com/watch?v=ZZi_jdy8FBI
Noi con questo sistema giochiamo sempre e siamo una ventina nella nostra lega
mi fai ridere...neghi anche il video postato....se le cose non le sapete o avete qualche dubbio..meglio non scrivere che é sempre meglio di fare i presuntuosi dicendo minchiate....
fate come volete createvi 10 master allora...
creare la master serve solo per giocare on line
 
Ultima modifica:

Zevy

Primi Calci
15 Luglio 2013
5
0
1
mi fai ridere...neghi anche il video postato....se le cose non le sapete o avete qualche dubbio..meglio non scrivere che é sempre meglio di fare i presuntuosi dicendo minchiate....
fate come volete createvi 10 master allora...
creare la master serve solo per giocare on line

Per fortuna sono io che faccio ridere, sono presuntuoso e dico minchiate!!!
Credo che tu abbia letto male la richiesta di aiuto in questo topic.
Io gli ho spiegato come giocare con squadre editate cioè con giocatori trasferiti come ad esempio Lukaku nel Leicester.
L'aggiornamento con questo non c'entra nulla.
Se guardi BENE il video si vede che è tutto in OFFLINE e cmq si gioca sia online che offline.
Io gioco solo con le squadre editate (per editate intendo con giocatori che ho scelto io) sia online che offline da molti anni.
In questo video ci sono 2 squadre editate che giocano OFFLINE.
Buona giornata.
 
Ultima modifica:

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
L'aggiornamento non fa nulla. Guadra il video. Devi creare una master league e poi salvare in "salva dati"
Guarda il video, non è affatto complicato.
Di squadre ne puoi fare quante ne vuoi editate seguendo lo stesso procedimento.
www.youtube.com/watch?v=ZZi_jdy8FBI
Noi con questo sistema giochiamo sempre e siamo una ventina nella nostra lega

L'avevo guardato il video ma pensavo che si poteva fare per una sola squadra... se ho capito bene dovrei creare 4 master, stasera provo e ti faccio sapere. Grazie mille!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Per fortuna sono io che faccio ridere, sono presuntuoso e dico minchiate!!!
Credo che tu abbia letto male la richiesta di aiuto in questo topic.
Io gli ho spiegato come giocare con squadre editate cioè con giocatori trasferiti come ad esempio Lukaku nel Leicester.
L'aggiornamento con questo non c'entra nulla.
Se guardi BENE il video si vede che è tutto in OFFLINE e cmq si gioca sia online che offline.
Io gioco solo con le squadre editate (per editate intendo con giocatori che ho scelto io) sia online che offline da molti anni.
In questo video ci sono 2 squadre editate che giocano OFFLINE.
Buona giornata.
quello che vuole fare lui é creare squadre personalizzate(si fa le sue belle convocazioni esempio nel milan poi Nell inter poi nel napoli poi nella Juventus)arriva un suo amico a casa e giocano con le squadre editate...ma se dovessero arrivate anche gli altri 2 amici con il sistema master una cappa konami non la possono fare...
fate come volete..però devi spiegarmi a cosa servono i trasferimenti arrivati a questo punto....solo per creare master?mi sembra una cazzata....visto la tua logica di ragionamento
 
Ultima modifica:

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Per fortuna sono io che faccio ridere, sono presuntuoso e dico minchiate!!!
Credo che tu abbia letto male la richiesta di aiuto in questo topic.
Io gli ho spiegato come giocare con squadre editate cioè con giocatori trasferiti come ad esempio Lukaku nel Leicester.
L'aggiornamento con questo non c'entra nulla.
Se guardi BENE il video si vede che è tutto in OFFLINE e cmq si gioca sia online che offline.
Io gioco solo con le squadre editate (per editate intendo con giocatori che ho scelto io) sia online che offline da molti anni.
In questo video ci sono 2 squadre editate che giocano OFFLINE.
Buona giornata.


Ho provato e funziona a metà nel senso che per giocare in due su ps4 non basta più premere il tasto ps sull'altro joypad ma devi creare un nuovo utente, praticamente un nuovo account. Facendo questo quando vado a caricare la squadra, alla squadra di casa fa caricare i dati salvati dalla master, mentre alla squadra in trasferta (gestita da un altro "utente" anche se in locale) dice che non ci sono dati salvati... mi sa che mi tocca rinunciare che palle... grazie mille comunque per l'aiuto
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Ho provato e funziona a metà nel senso che per giocare in due su ps4 non basta più premere il tasto ps sull'altro joypad ma devi creare un nuovo utente, praticamente un nuovo account. Facendo questo quando vado a caricare la squadra, alla squadra di casa fa caricare i dati salvati dalla master, mentre alla squadra in trasferta (gestita da un altro "utente" anche se in locale) dice che non ci sono dati salvati... mi sa che mi tocca rinunciare che palle... grazie mille comunque per l'aiuto

Ho trovato la soluzione, ho dovuto fare tutto il procedimento (trasferimenti e creazione master) nell'account dei miei amici e alla fine ci sono riuscito. Grazie a tutti!!!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ho trovato la soluzione, ho dovuto fare tutto il procedimento (trasferimenti e creazione master) nell'account dei miei amici e alla fine ci sono riuscito. Grazie a tutti!!!
Bastava fare "guest" per il secondo pad poi andare in modifica e poi su carica dati salvati...
o meglio ancora accendevi il pad solo dopo la selezione squadre....
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Bastava fare "guest" per il secondo pad poi andare in modifica e poi su carica dati salvati...
o meglio ancora accendevi il pad solo dopo la selezione squadre....

Ma guarda non ci ho capito niente alla fine non so nemmeno io come ci sono riuscito. Facendo guest avevo paura che ogni volta poi dovevo rifare tutto... cmq l'importante è esserci riuscito.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,798
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar