come funzionano allenamenti ed età di decrescita

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Come funzionano gli allenamenti nella master league e portano veramente vantaggi in gioco? E poi è possibile che già dai 29 anni in poi i giocatori vadano a decrescere come prestazioni in campo se si guarda la valutazione generale? O almeno così è capitato a me con Sissoko che ha 29 anni e già va in decrescita di poco ma si e mi chiedo allora cosa succede ai giocatori dai 32 anni in su.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Qualcuno ci capisce qualcosa? Perche io non sò se hanno veramente degli effetti e se si può fare allenamento mirato a pià giocatori contemporaneamente.
E poi si può fare che scegli una cosa su cui allenare un giocatore e rimane attivo o si deve dare l'ok dopo ogni partita o avanzamento del gioco?
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
E se uno volesse fare aumentare la potenza di tiro? Perché io in una Master ho comprato Gotze in un' altra Denis Suarez ed hanno tutti e due il tiro lento poco potente anche caricando quasi al massimo o proprio al massimo li ho messi a fare allenamento mirato precisamente proprio solo su potenza tiro ma il valore rimane a 77 ad uno ed anche di meno all'altro...
...Che allenamento devo mettere se questo non và bene?
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
E un'altra cosa...
...fino a che età i giocatori non hanno una decrescita già dopo poco che stanno in panchina o che non giocano spesso? O succede anche a i giovani se non giocano?
 

ZovrenDS

Primi Calci
17 Giugno 2019
5
4
3
PSN ID
ZovrenDS
Non c'è un vero e proprio anno di decrescita. Un giocatore può cominciare a decrescere anche all'età di 26 anni. Tutto dipende dalla frequenza di partite che gioca e come gioca.

Per quanto riguarda gli allenamenti, cambiando lo stile di gioco aumentano i parametri quando quel giocatore avrà imparato il nuovo stile di gioco.
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Non c'è un vero e proprio anno di decrescita. Un giocatore può cominciare a decrescere anche all'età di 26 anni. Tutto dipende dalla frequenza di partite che gioca e come gioca.

Per quanto riguarda gli allenamenti, cambiando lo stile di gioco aumentano i parametri quando quel giocatore avrà imparato il nuovo stile di gioco.
Grazie. Allora è come immaginavo io quelli giovani posso anche non giocare e crescono gli altri se non giocano non crescono anzi peggiorano.
E per fare acquisire più forza o meglio potenza di tiro allora non conviene fare un allenamento mirato su quella cosa conviene allenarlo su uno stile di gioco?
E per questa precisa cosa che ho detto della potenza di tiro quale stile ci vuole? perché leggendo le spiegazioni premendo il tasto che apre gli aiuti dicevano che per un centrocampista arretrato o difensivo serve lo stile incontrista o un altro stile che non ricordo ma per migliorare migliorare il fatto del tiro che stile ci vuole?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E se uno volesse fare aumentare la potenza di tiro? Perché io in una Master ho comprato Gotze in un' altra Denis Suarez ed hanno tutti e due il tiro lento poco potente anche caricando quasi al massimo o proprio al massimo li ho messi a fare allenamento mirato precisamente proprio solo su potenza tiro ma il valore rimane a 77 ad uno ed anche di meno all'altro...
...Che allenamento devo mettere se questo non và bene?
Gli allenamenti in master si dividono in tre tipi. Equilibrato:aumenteranno statistiche in generale. Caratteristiche del giocatore:fulcro di gioco,ala prolifica ecc,in questo caso le statistiche aumentano in base al ruolo scelto. L'ultima opzione è allenamento mirato: li hai 5 punti a disposizione da mettere in alcune caratteristiche. Vuoi che il tuo attaccante migliori potenza e precisione o dribbling oppure resistenza? Mettigli i punti nelle abilità che vuoi.
 
  • Like
Reactions: antonello73

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Si ma a me non ha portato benefici neanche l'allenamento mirato. infatti l'avevo messo anche ad un altro giocatore e dopo un po' di partite addirittura era diminuito nel valutazione generale anche se ha 26 anni o anche meno.
 

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Vuol dire molto anche la composizione della squadra, se in campo hai 6 giocatori esperti e 5 giovani, i giovani cresceranno più rapidamente anziché avere la squadra tutta di 11 giovani. Se poi i giocatori decrescono di 1 punto, noti tanta differenza nel'usarlo? Se un giocatore ti piace te lo tieni per un po anche se decresce, se invece è un giocatore generico allora vendilo prima che cali il prezzo di mercato e prendine un altro con il valore più alto.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Poi ci sono terzini che hanno vg 74, ma sono veloci e corrono e fanno ottimi cross, meglio di altri con valore più alto.. ma non hanno per niente resistenza dei 90', zero fisico, colpo di testa zero e non sanno tirare ...allora che fare ? Li tieni per gli ultimi 15' se stai perdendo, ha te cosa ti serve in quel momento ? Velocità e cross..li metti come botta finale... a volte ti possono sorprendere..
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Ho capito. Quindi dici che non si deve stare a guardare troppo i numerini dei giocatori? Ok va bene allora li lascio allenare con l'allenamento mirato a quello che serve e basta. grazie
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Io vorrei fare una squadra alla Sarri (quando stava al Napoli) ovvero molto pressing e buon recupero palla con i centrocampisti arretrati come facevano Giorginho e Allan, difesa a tre con i due terzini Ghoulam e Malcuit che corrono un sacco e sono sempre presenti sia quando parte l'azione offensiva che quando c'è da difendere ed attacco molto tecnico e veloce. E naturalmente è compreso un buon palleggio e molti passagi nello stretto.
Per fare questo che caratteristiche devo guardare di più?
Tipo centrocampo: recupero palla e quali altri?
Difesa: velocità e quale altro?
Attacco: dribbling e quale altro?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771