come fare un campionato senza squadre fake nelle coppe

puccio79

Pulcini
7 Ottobre 2010
46
0
6
qualcuno sa come fare un campionato senza squadre fake nelle coppe? ho sempre alcune squadre fake nelle coppe e non so come fare a iniziare un campionato senza di loro . sto facendo la premiere e le suadre provenngono dalle pes league. che cazzata pero almeno l altr anno non c era sto problema
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Visto che immagino tu ti riferisca alla Master League, se posti nel thread giusto è più facile che qualcuno possa risponderti.
 

puccio79

Pulcini
7 Ottobre 2010
46
0
6
no , nn mi piace fare la master , intendo proprio un "campionato". anche li ci sono le coppe e si qualificano squadre fake provenienti dalle pes league.ovviamente non ci sono retrocessioni e promozioni ...almeno dalle d2 non ho altre squdre fake
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
puccio79 ha detto:
no , nn mi piace fare la master , intendo proprio un "campionato". anche li ci sono le coppe e si qualificano squadre fake provenienti dalle pes league.ovviamente non ci sono retrocessioni e promozioni ...almeno dalle d2 non ho altre squdre fake

Ah, ho capito. Beh, appena riescono a fare la nuova versione del FO non dovrebbero esserci più le squadre fake.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,655
Messaggi
2,002,190
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90

Utenti online