Come fare in modo che in CO-OP prende i giocatori che vuoi tu?

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi qualcuno sa i criteri con cui prendono i giocatori quando si gioca in CO-OP e quindi come fare per far prendere i giocatori che si vuole? mi ricordo che sui vecchi pes c'era il modo di mettere giocatori più scarsi in determinati ruoli in modo che ti prendeva per forza quelli che volevi tu, ma non mi ricordo come funzionava, qualcuno lo sa? grazie
 

andreasally77

Primi Calci
31 Dicembre 2023
8
0
1
PSN ID
andreasally
Ci sono giocatori che a me non prende mai...Maradona ad es...cmq mettere giocatori scarsi non serve,ho gia' provato.Maradona ad esempio ho provato a metterl anche come unico portiere....ma nulla.Penserei che non e' contemplato per giocare in co-op..invece no...perche' me lo ritrovo contro.Non riesco nemmeno io a trovare il odo di pilotare la formazione,ma rispondedo a questo post spero che serva a far si che qualche buon anima trovi la soluzione :cool:
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ragazzi qualcuno sa i criteri con cui prendono i giocatori quando si gioca in CO-OP e quindi come fare per far prendere i giocatori che si vuole? mi ricordo che sui vecchi pes c'era il modo di mettere giocatori più scarsi in determinati ruoli in modo che ti prendeva per forza quelli che volevi tu, ma non mi ricordo come funzionava, qualcuno lo sa? grazie

guarda, conosco il metodo su pes che giocavamo spessissimo con amici e volevamo avere la squadra riuscendo a scegliere chi portare

ai tempi la panchina era da 18.
se eri in due portavi 9 giocatori a testa, se in tre 6.

noi (in base a quanti eravamo) sceglievamo i 6/9 giocatori da portare in ogni singola squadra e poi il resto di ogni singola rosa avevamo solo portieri palla bianca).
così ci ritrovavamo si con i giocatori giusti, però anche con 2 portieri palla bianca in panchina)

non so se valga anche su efootball, che tra l'altro ha la panchina più lunga...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78

Utenti online