come diavolo fanno a annullare le partite o a far laggare a piacimento?

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
ho riscontrato una marea di lagger e cheaters. Mi domando ma che programmi usano per annullare le partite o a far laggare a bestia?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Peggiorano la connessione con programmi che intasano la bada in upload o tramite Pc o smartphone, il gioco riconosce un peggioramento e annulla la partita senza darla vinta a nessuno.

E' fin troppo semplice se si vuole evitare di perdere una partita.
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Peggiorano la connessione con programmi che intasano la bada in upload o tramite Pc o smartphone, il gioco riconosce un peggioramento e annulla la partita senza darla vinta a nessuno.

E' fin troppo semplice se si vuole evitare di perdere una partita.
facile per chi li conosce
 

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Il problema è che contro alcuni avversari ho notato che la connessione peggiorava unicamente a me....e non a loro che continuavano ad essere estremamente reattivi..
 
  • Like
Reactions: goku46

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Il problema è che contro alcuni avversari ho notato che la connessione peggiorava unicamente a me....e non a loro che continuavano ad essere estremamente reattivi..
In molti altri giochi online p2p se una connessione è di molto peggiore dell'altra, il netcode "favorisce" quello con la connessione peggiore, dando un handicap a chi la connessione migliore. Non so se c'è la stessa cosa in Pes. Questo problema rimane in tutti i giochi basati sul P2P, per eliminarlo del tutto ci vorrebbero server dedicati.
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
In molti altri giochi online p2p se una connessione è di molto peggiore dell'altra, il netcode "favorisce" quello con la connessione peggiore, dando un handicap a chi la connessione migliore. Non so se c'è la stessa cosa in Pes. Questo problema rimane in tutti i giochi basati sul P2P, per eliminarlo del tutto ci vorrebbero server dedicati.
IO HO UNA FIBRA OTTIMA GIOCO A 90 21 UP E 6 PING QUINDI...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito