Come controllare il portiere!!!

Enri83

Pulcini
21 Settembre 2018
29
2
8
PSN ID
enrisupertrump83
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa i comandi per controllare il portiere nella modalità diventa un mito e pro club....perchè leggendo su internet non sono molto chiari!!!!

grazie✌✌✌✌
 

Enri83

Pulcini
21 Settembre 2018
29
2
8
PSN ID
enrisupertrump83
no intendevo i comandi come giocatore proprio....esempio nella mod 11vs11 io di solito gioco in quella modalità....perchè ho una squadra e volevo provà a giocà a porta....quindi volevo sapere se qualcuno sa i comandi come tuffarsi, uscire sui corner, ecc...!!!
 

petrus78

Pulcini
5 Novembre 2017
26
3
3
PSN ID
petrus_78
Xbox Gamertag
https://www.facebook.com/pesproclub/
Dal sito aipc-pes.it:



nell' 11vs11 in fase di selezionamento dei giocatori tu prendi il portiere, poi appena inizia la partita premi il tasto centrale del pad e la telecamera si posiziona nella visuale del portiere (la visuale da dietro la porta del giocatore)

i tasti:

X : tieni premuto per l'autoposizionamento e parare automaticamente
O+ direzione: per tuffarti dove decidi tu
/\: se hai la palla in mano la lancia in profondità
X: se hai la palla in mano la lancia vicino

.. ti invito a consultare il sito per vedere l'elenco completo!

link: http://aipc-pes.it/index.php?threads/portiere-goalkeeper-tutorial.1149/
 

Enri83

Pulcini
21 Settembre 2018
29
2
8
PSN ID
enrisupertrump83
un’altra cosa....ce un modo per allenarsi come portiere oltre alla modalità diventa un mito e lobby?!? tipo allenamento libero per esempio?!!
 

Pablox83

Primi Calci
17 Marzo 2019
5
0
1
PSN ID
Pablo8305
Buon giorno volevo sapere se quancuno mi d'asse un aiuto per poter difedere in difesa e ripartire benissimo , perché prendo sempre contro piedi
 

Pablox83

Primi Calci
17 Marzo 2019
5
0
1
PSN ID
Pablo8305
E vorrei sapere pure come si fa per poter segnare senza mandare la palla sempre fuori tu per tu con il portiere .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online