Combo free consigli scambi opinioni e idee

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
No problem, per me sarà l'ultima volta che cercherò di aiutare qualcuno!
Chi fa da se fa per tre!
Scusa se m' intrometto, ma non credo tu debba prendere questa cosa come un richiamo, vedila davvero come un consiglio.
Non ti ha detto che hai sbagliato, ha ripreso solo la forma sbagliata nel farlo.
Qui viene a leggere anche chi non è iscritto, si fa un giro al giorno e vede se c'è qualcosa di interessante.

Mi permetto di scrivere questa cosa perchè qualche anno fa avemmo lo stesso problema, e portò alla chiusura del Thread.

Ripeto, quello che ti è stato scritto non vederlo come un richiamo, tant'è che ti ha chiesto anche di mandarli in privato, non di non mandarli.
I consigli son ben accetti sempre, è più un modo per "tutelarci".
 
  • Like
Reactions: micksmack e tonnolo

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Scusa se m' intrometto, ma non credo tu debba prendere questa cosa come un richiamo, vedila davvero come un consiglio.
Non ti ha detto che hai sbagliato, ha ripreso solo la forma sbagliata nel farlo.
Qui viene a leggere anche chi non è iscritto, si fa un giro al giorno e vede se c'è qualcosa di interessante.

Mi permetto di scrivere questa cosa perchè qualche anno fa avemmo lo stesso problema, e portò alla chiusura del Thread.

Ripeto, quello che ti è stato scritto non vederlo come un richiamo, tant'è che ti ha chiesto anche di mandarli in privato, non di non mandarli.
I consigli son ben accetti sempre, è più un modo per "tutelarci".

Ti rispondo quotando un messaggio di MICKSMAK in risposta ad un utente che chiedeva consigli:
"Se hai ancora giocatori specifici 5 stelle hai la combo al 50 acquistando ala prolifica 5 x circa 200k, unitamente a 1.85"
Allora, lui da un consiglio per una combo, poi critica me perchè faccio la stessa cosa... un po di coerenza no?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ti rispondo quotando un messaggio di MICKSMAK in risposta ad un utente che chiedeva consigli:
"Se hai ancora giocatori specifici 5 stelle hai la combo al 50 acquistando ala prolifica 5 x circa 200k, unitamente a 1.85"
Allora, lui da un consiglio per una combo, poi critica me perchè faccio la stessa cosa... un po di coerenza no?
Si ok.. Però non è che è un consiglio che può far salire le aste.
E comunque se così fosse è uno errore anche il suo, chiamarlo errore anche è un errore mi sa.
Credo sia sbagliato a prescindere.
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ti rispondo quotando un messaggio di MICKSMAK in risposta ad un utente che chiedeva consigli:
"Se hai ancora giocatori specifici 5 stelle hai la combo al 50 acquistando ala prolifica 5 x circa 200k, unitamente a 1.85"
Allora, lui da un consiglio per una combo, poi critica me perchè faccio la stessa cosa... un po di coerenza no?
Questo è vero ma ala prolifica 5 era già sp...tanato da tempo immemore e lo sapevano pure i sassi tanto che era arrivato in pochi giorni da 70 k a 250k proprio in coincidenza con l'uscita dell'agente gratuito 5 stelle ed il tam tam dei forum. Invece treno in corsa 5 nn se lo filava quasi nessuno fino a ieri....
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ti rispondo quotando un messaggio di MICKSMAK in risposta ad un utente che chiedeva consigli:
"Se hai ancora giocatori specifici 5 stelle hai la combo al 50 acquistando ala prolifica 5 x circa 200k, unitamente a 1.85"
Allora, lui da un consiglio per una combo, poi critica me perchè faccio la stessa cosa... un po di coerenza no?
Si ok.. Però non è che è un consiglio che può far salire le aste.
E comunque se così fosse è uno errore anche il suo, chiamarlo errore anche è un errore mi sa.
Credo sia sbagliato a prescindere.
Questo è vero ma ala prolifica 5 era già sp...tanato da tempo immemore e lo sapevano pure i sassi tanto che era arrivato in pochi giorni da 70 k a 250k proprio in coincidenza con l'uscita dell'agente gratuito 5 stelle ed il tam tam dei forum. Invece treno in corsa 5 nn se lo filava quasi nessuno fino a ieri....

Avete ragione un po tutti, ma mi permetto di farvi notare che senza condividione e l'aiuto reciproco, forum ed intetnet non servirebbero a niente.
Come comunità è pregevole condividere le informazioni, vale sia per le combo, che per i giocatori "buggati".
Il forum deve aiutare le persone, così come le si aiuta rispondendo direttamente a singole domande, così anche diffondendo informazioni meno conosciute.
Capisco anche l'effetto contrario dell'aumento dei costi degli osservatori, ma sarebbe equo che solo una piccola "cerchia" di utenti potessero beneficiare di simili informazioni? E con che criterio si decide chi deve avere questa info e chi no?
Questa volta aiuto io, la prossima verrò aiutato io da altri, questo è lo spirito giusto della condivisione. IMHO:)
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Io a volte avevo delle belle combo per le mie palle nere che non ho detto appositamente sul forum per paura volassero i prezzi, ma le ho indicate rigorosamente DOPO aver acquistato il calciatore in questione
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Adesso che grecia3* è atterrato, fratelli andate in pace, avete la mia benedizione con una porzione di feta ed una ricca moussaka ^_^

20180511_193951.jpg

Quello che resta da chiarire è il perché abbia combato ancora un livello 1. Demente che non sono altro.
si fa di tutto per non giocare la challenlag cup. Ecco.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ragazzi, qualcuno si ricorda qualche combo free di giocatori BRASILIANI?
PESDB è out da diverse ore...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se nn sbaglio c’è Felipe Anderson.
Camp.italiano+cld+nord/sud america.
Quando lo presi io era al 50%, ora non so se è cambiato

si ma solo un pazzo si toglie la possibilità di pescare felipe a livello 30. credo sarebbe meglio considerare gli scarponi inutili XD
 
  • Like
Reactions: micksmack

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
si ma solo un pazzo si toglie la possibilità di pescare felipe a livello 30. credo sarebbe meglio considerare gli scarponi inutili XD
Il fatto è che mi servono altri due giocatori per completare l'11 brasiliano così da ottenere il bonus di questa settimana. E l'unico modo di ottenerli è con le combo perché fin ora l'Agente mi ha dato giocatori di altri paesi.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il fatto è che mi servono altri due giocatori per completare l'11 brasiliano così da ottenere il bonus di questa settimana. E l'unico modo di ottenerli è con le combo perché fin ora l'Agente mi ha dato giocatori di altri paesi.

anche felipe melo ha un 100%
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal