Combinazioni pes 2014

luigi73

Primi Calci
9 Ottobre 2011
12
0
1
Qualcuno sa spiegarmi come funziona il nuovo sistema di combinazioni in area difensiva o offensiva?............per sempre PES
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
1) le combinazioni sono solo offensive.
2) per attivarle devi premere 2 volte L2 quando ti trovi in possesso palla nella zona che hai selezionato. (ti accorgi che la puoi attivare perchè ti appare un'icona oscurata in basso a sx, e dopo aver premuto L2 2volte si "accende")
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Una aggiunta al post precedente: se metti l'aiuto tattico c'è la possobita di fargli fare lo schema in automatico. Provate, prima appare in grigio chiaro poi da solo diventa bianco, come se ci fosse stata la doppia pressione di l2. Magari all'inizio può risultare utile farlo fare sempre per assimilare bene i movimenti e poi, con la pratica per avere piu imprevedibilità si può selezionare manualmente :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
secondo me non è facile portare a compimento una combinazione..troppo pressing e troppo lenti nei movimenti...almeno in superstar magari nel 1vs1 si troveranno molti più spazii
 

Mauig

Primi Calci
30 Agosto 2013
9
0
1
PSN ID
imago2012
Ciao a tutti,
scusate se vi faccio una domanda da super principiante...
cosa sono i sistemi di combinazioni in area difensiva o offensiva.
Grazie
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
secondo me non è facile portare a compimento una combinazione..troppo pressing e troppo lenti nei movimenti...almeno in superstar magari nel 1vs1 si troveranno molti più spazii

guarda io grazie ad una combinazione preimpostata da me....sono riuscito a segnare, non ricordo come si chiama però :

palla a pilrlo centralo poco dopo il centrocampo...........appare il simbolo e lo premo conoscendo lo schema che si attiverà, la punta viene incontro liberandosi dalla marcatura mentre l'esterno attacca la profondità sulla fascia, palla alla punta che giro e faccio servire l'ala in profondità con un lob alto......l'ala prende la palla da dal fianco dell'area, entro dentro e metto in mezzo per la punta che segna ;)
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
qualcuno potrebbe spiegare esattamente come funzionano le combinazioni - per esempio non capisco perchè quando voglio modificare una delle tre a disposizione le zone di campo a cui voglio assegnare il nuovo comando non sono tutte selezionabili ma rimangono oscurate - perchè e per quale criterio - grazie
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Rimangono oscurate alcune zone di campo perchè le combinazioni puoi attivarle solo in certe zone di campo... Non puoi far eseguire il taglio in difesa ad esempio!
La mia domanda sulle combinazioni è per chi ha gia il gioco finale...
Nella demo mi sembra che attivando la combinazione i giocatori ci mettano qualche secondo prima di partire e anche quando partono non si muovono in modo veloce..... Diventa abbastanza inutile... solo io l'ho notato? nel gioco finale come è?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online