Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Non è vero che è sicura xke con questa combo esce sia lui che un certo china giocatore portoghese anche essi quindi nn scrivete queste combo fasulle grazie
ciao jack,
la combo non è fasulla,solo che con gli aggiornamenti sono stati aggiunti giocatori nuovi o modificate alcune stats e quindi adesso la combo non è più 100% come lo era a settembre,periodo del post da te letto.
 

jacksparrow

Pulcini
10 Dicembre 2013
25
1
3
ciao jack,
la combo non è fasulla,solo che con gli aggiornamenti sono stati aggiunti giocatori nuovi o modificate alcune stats e quindi adesso la combo non è più 100% come lo era a settembre,periodo del post da te letto.
Grazie x la risp xke proprio oggi provavo la combo e mi usciva pure questo altro giocatore. Quindi ora nn so come prendere Renato sanches :'( e nn ci sono altre combo per poterlo prendere provate tutte
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Grazie x la risp xke proprio oggi provavo la combo e mi usciva pure questo altro giocatore. Quindi ora nn so come prendere Renato sanches :'( e nn ci sono altre combo per poterlo prendere provate tutte
devi prima prendere sempre tramite combo l'altro giocatore e tenerlo in rosa.
 

jacksparrow

Pulcini
10 Dicembre 2013
25
1
3
Lo so ma la mia paura è che se il 9 fanno l aggiornamento poi magari si sfalsa qualcos'altro nelle combo. E cmq dovrei spendere gp x due volte e nn e una cosa ottima.. Cmq anche io avevo pensato a tenermi in rosa quell altro scarsone e poi dopo avrei la combo sicura. Ho una domanda sai se con l aggiornamento che c'è il 9 x dire esempio io ora ho nel My club kessie. Quando ci sarà l aggiornamento l avrò esteticamente giusto e anche con i valori alzati ho rimangono come sono? C'è l aggiornamento e solo estetico o anche dei punti di forza?
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Lo so ma la mia paura è che se il 9 fanno l aggiornamento poi magari si sfalsa qualcos'altro nelle combo. E cmq dovrei spendere gp x due volte e nn e una cosa ottima.. Cmq anche io avevo pensato a tenermi in rosa quell altro scarsone e poi dopo avrei la combo sicura. Ho una domanda sai se con l aggiornamento che c'è il 9 x dire esempio io ora ho nel My club kessie. Quando ci sarà l aggiornamento l avrò esteticamente giusto e anche con i valori alzati ho rimangono come sono? C'è l aggiornamento e solo estetico o anche dei punti di forza?
l'aggiornamento estetico ed un eventuale upgrade dei calciatori contenuto nell'aggiornamento del 9 febbraio verrà applicato anche al myclub.
 

jacksparrow

Pulcini
10 Dicembre 2013
25
1
3
Grazie io nn sono molto pratico ho 30 anni ma ho sempre giocato offline e da poco che gioco online e solo da poco conosco il My club e tt le sue cose cmq grazie x la disponibilità delle risposte
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Sto iniziando a dubitare anche delle aste:D
Quando non avevo gp seguivo sempre un asta che mi interessava parecchio che terminava sempre sui 100, alchè ho iniziato a fare qualche novellino..
..arrivo a 100 e mi butto nella mischia, ma niente..per quell'asta ora servono come minimo 150,
eh vabbè un'altro piccolo sforzo, che sarà mai..inizio a sentirmi Conor McGregor e butto i 150 come se fossero noccioline, niente da fare..ne servono 200..poi 250..!! nada.. :mad:
..ora ho circa 280mila gp, non sono più tanto convinto di spenderli per quella maledetta asta, che poco tempo fà la si portava a casa spendendo un terzo.
Ora sono ad un bivio, a breve dovrebbe esserci l'agente degli ottavi di Champions giusto?
è un buon agente? 16 squadre ci sarà anche parecchia m dentro..:confused:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
al momento ho questi 5 stelle

Copertura - presa - potenza di tiro - effetto - colpo di testa -passaggio alto - 2x controllo palla - oltre 30 anni - 2x 25-29 anni - 2x sotto i 24 anni - DC - CC- TRQ - P - altre europa - camp spagnolo - camp italiano - camp francese - svincolato...

non mi viene in mente nessuna combo giusta a parte arturo vidal se (son due mesi che aspetto) uscisse all'asta un cavolo di abilità difensiva 5 stelle...non compare mai in asta (su xbox)....

dei giocatori che vorrei NEYMAR - BALE - IBRA - POGBA - VIDAL -ROBBEN - e un DC forte tipo RAMOS o Thiago silva ... il CC e il DC ne avrei bisogno... la davanti invece sono apposto era solo per collezione diciamo ahahah uso attacco RONALDO CR7 - Ronaldo R9 - SUAREZ - MESSI :D
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
guarda, se non hai le squadre 5 stelle d'appartenenza prese all'asta spendendo molto , non combini quasi niente,ma puoi prendere ottimi oro e argento con squadre 2 o 3 stelle accoppiandole a due osservatori 5 stelle.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ragazzi, sono alla seconda fase dell'asta per un 5* abilità offensiva. Su che cifra si chiudono di solito queste aste? Come anticipato non ho mai fatto un'asta, e al momento io ho messo 18.000 gp. Secondo voi quanto dovrei puntare?
Grazie in anticipo
Se sei su ps4 secondo me sono pochini, su ps3 ho preso calci piazzati 5 a 63000 gp e fidati che ho fatto un affare.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Sto iniziando a dubitare anche delle aste:D
Quando non avevo gp seguivo sempre un asta che mi interessava parecchio che terminava sempre sui 100, alchè ho iniziato a fare qualche novellino..
..arrivo a 100 e mi butto nella mischia, ma niente..per quell'asta ora servono come minimo 150,
eh vabbè un'altro piccolo sforzo, che sarà mai..inizio a sentirmi Conor McGregor e butto i 150 come se fossero noccioline, niente da fare..ne servono 200..poi 250..!! nada.. :mad:
..ora ho circa 280mila gp, non sono più tanto convinto di spenderli per quella maledetta asta, che poco tempo fà la si portava a casa spendendo un terzo.
Ora sono ad un bivio, a breve dovrebbe esserci l'agente degli ottavi di Champions giusto?
è un buon agente? 16 squadre ci sarà anche parecchia m dentro..:confused:
Io li terrei, su 28 giri qualcosa di buono ti uscirà......o no?;)
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Finalmente dopo una lunga combo durata circa un mese per prendere gli agenti necessari, ieri sera sono riuscito a prendere Boateng:D...con lui anche Vidal settimana scorsa (uniche palle nere su 25 giocatori circa). Adesso sono in fissa per Ramos...quanti gp circa ci vogliono per un'agente Real a 5 stelle?...ho visto che mi sono rimasti un'agente DC a 5s e uno DC a 4s...ho gia Pepe e Varane e mi manca solo Ramos e Nacho...con due agenti Real uno a 5s e uno a 2s li prendo entrambi...che ne dite?
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Io li terrei, su 28 giri qualcosa di buono ti uscirà......o no?;)
Hai ragione, però ho 2 priorità al momento, un portiere e una punta.
Con il mio budget posso puntare ad Handanovic e Cavani per completare la rosa,
il primo perchè costa relativamente poco, il matador perchè dovrebbe essere la miglior soluzione per il mio modulo, spararmi una trentina di giri con l'agente champions potrebbe portare roba ficcante come roba de mm3rda :D..poi immagino le percentuali..
è dura..
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Hai ragione, però ho 2 priorità al momento, un portiere e una punta.
Con il mio budget posso puntare ad Handanovic e Cavani per completare la rosa,
il primo perchè costa relativamente poco, il matador perchè dovrebbe essere la miglior soluzione per il mio modulo, spararmi una trentina di giri con l'agente champions potrebbe portare roba ficcante come roba de mm3rda :D..poi immagino le percentuali..
è dura..
Beh, Cavani è tanta roba!:D Se lo prendi fammi sapere!;)
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90