Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

max007

Pulcini
29 Ottobre 2015
93
10
8
da un mese ke aspetto agente oltre i 30 anni 5 stelle x prendere neuer!!!!e poi mi serve come tory quella bestia di boateng ke lo ritengo il difensore migliore di tutti!!ho varane e smallino che si avvicinano alle sue caratteristiche…..
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi con combo free ho preso hulk sokratis mentre con aste Marcelo licstainer e sto cercando di prendere qualche asta per cristiano ma ancora nulla mi manca Portogallo o esa ho offerto anche 200000 gp ma niente c'è sempre qualcuno che mi frega
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Ciao a tutti!
Riemergo da un abisso di una settimana di influenza devastante e ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno!
Ho delle combo a cui manca un solo agente, ovviamente costosissimo per prendere Cavani, Ibra, Vidal, Aubam. Considerando che per ognuno di essi vanno spesi circa 200/250000 gp chi prendereste e perché?
Ho inoltre un effetto 5* che potrebbe portarmi Mertens per 60000 circa o Payet, purtroppo per circa 130/150000.
Anche qui su chi andreste, considerando che Mertens giocherebbe o punta o trq?
Grazie!
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Pe
da un mese ke aspetto agente oltre i 30 anni 5 stelle x prendere neuer!!!!e poi mi serve come tory quella bestia di boateng ke lo ritengo il difensore migliore di tutti!!ho varane e smallino che si avvicinano alle sue caratteristiche…..
Perché Thiago Silva lo butti via?;)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
finalmente all asta mi sono aggiudicato PORTOGALLO 5 240000 gp e finalmente ho la combinazione per cristianuccio e ne ho approfittato per fargli 6 contratti perché a livello 1 ti costano molto di meno.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
finalmente all asta mi sono aggiudicato PORTOGALLO 5 240000 gp e finalmente ho la combinazione per cristianuccio e ne ho approfittato per fargli 6 contratti perché a livello 1 ti costano molto di meno.
A puoi farli anticipatamente? Nn lo sapevo
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
A puoi farli anticipatamente? Nn lo sapevo

vale per tutti i giocatori.... se pescati a liv.1, e' saggio ed economico , rinnovare il controtta per 9 volte, sino a 99 partite, risparmiando un bel po di gp, salvo doverli spendere subito... consigliato solo per i giocatori che si' e' SICURI di voler tenere per sempre...;)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
vale per tutti i giocatori.... se pescati a liv.1, e' saggio ed economico , rinnovare il controtta per 9 volte, sino a 99 partite, risparmiando un bel po di gp, salvo doverli spendere subito... consigliato solo per i giocatori che si' e' SICURI di voler tenere per sempre...;)
Peccato saperlo solo adesso ormai ho quasi tutti livellati cmq i nuovi che terrò farò così grazie per l'informazione. Un ultima cosa in gestione squadra quando seleziono un giocatore alla voce partite rimaste vedrò tipo 30 ecc partite rimaste giusto?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Peccato saperlo solo adesso ormai ho quasi tutti livellati cmq i nuovi che terrò farò così grazie per l'informazione. Un ultima cosa in gestione squadra quando seleziono un giocatore alla voce partite rimaste vedrò tipo 30 ecc partite rimaste giusto?

si, non e' tutto rose e fiori.... l'esborso in gp e' cmq importante... risparmi qualcosa, ma il contro e' che li spendi subito... e non lo si puo' fare quando inizi il gioco ed hai pochi gp....OK?
Certo, in gestione giocatori vedrai le partite rimaste...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
si, non e' tutto rose e fiori.... l'esborso in gp e' cmq importante... risparmi qualcosa, ma il contro e' che li spendi subito... e non lo si puo' fare quando inizi il gioco ed hai pochi gp....OK?
Certo, in gestione giocatori vedrai le partite rimaste...

Conviene metterli in tribuna e sfruttare un momento più propizio.
Ieri ad esempio ho pescato YAYA TOURE' con un Agente singolo 4*... messo in tribuna e aspetto la settimana dove c'è l'EXP 2X per farlo giocare.
Per me più che di contratti il problema è livellarli quando partono da 1... ci vogliono 6 anni con la miseria di EXP che danno in questo PES... tocca aspettare il 2X.
 
  • Like
Reactions: tecnova e lelets

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Nuovo Ball Opening iscrivetevi al canale

guarda che buffon è un ottimo portiere, io ho lloris , courtois, navas , bravo (solo per dire i neri) è buffon è il più forte a mani basse, cioè sono tutti forti , sopratutto lloris e courtois e fanno parate incredibili, ma come tutti i portieri di myclub 2017 hanno una respinta che un assist per gli attaccanti... sta cosa a me poi fa pure un po incazzare, perché non è possibile una percentuale cosi alta su ribattuta del portiere di gol (semplicemente ridicolo) oggi in un amichevole contro mio fratello ho perso 5 a 1 subendo ben 4 gol su respinta del portiere (non avevo messo buffon perché aveva la freccia rossa della morte ) comunque non ho buffon da tanto , ma si vede che soffre di questo problema molto di meno degli altri portieri , in più para molto bene anche i colpi di testa ravvicinati con delle belle smanacciate, che non ho mai visto fare da nessun altro numero uno...comunque provalo e poi dimmi.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
oggi mi sono accorto di avere la cambo 100% free per prendere Kun Aguero , penso che era pronta da più di 10 giorni, contentissimo perché è uno dei miei giocatori preferiti , poi con gli allenatori speciali che avevo conservato e arrivato subito a livello 30.
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Ciao a tutti!
Riemergo da un abisso di una settimana di influenza devastante e ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno!
Ho delle combo a cui manca un solo agente, ovviamente costosissimo per prendere Cavani, Ibra, Vidal, Aubam. Considerando che per ognuno di essi vanno spesi circa 200/250000 gp chi prendereste e perché?
Ho inoltre un effetto 5* che potrebbe portarmi Mertens per 60000 circa o Payet, purtroppo per circa 130/150000.
Anche qui su chi andreste, considerando che Mertens giocherebbe o punta o trq?
Grazie!

Scusate, ripropongo le domande, grazie!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusate, ripropongo le domande, grazie!
io di quelli che hai nominato ho solo ibra...naturalmente è fortissimo, ma non mi gioca mai perché gli preferisco attaccanti più rapidi, ma se giochi con le palle alte, la sfonda ed i cross e il migliore del gruppo, di fatti ho incontrato giocatori online dove ibra era i fulcro del loro gioco , e di fatti mi hanno fatto un mazzo tanto...perché diciamo che ibra e il giocatore perfetto per appoggiarsi a tutti i limiti di questo pes, cioè e un po il Traoré delle black ball per capirci meglio ....quindi io investirei su di lui se non hai attaccanti di livello.
anche cavani è molto buono ...ma solo per sentito dire...stessa cosa per vidal, gli altri fossi in te li lascerei stare, si sono più che buoni , ma quando pescherai i top ti pentirai di averci investito tempo e gp...cioè io all'inizio ho speso 170.000 gp per prendere salah , sembrava che non ne potessi fare a meno, mentre ora ho come eda ; bale, messi, di maria ...ed non mi gioca praticamente più ...poi se konami è cosi restia nel aggiornare le forme fisiche questi un po meno forti non giocheranno mai più .
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Grazie per la risposta
Di solito gioco con il 4-3-1-2 o con il 4-1-3-2, sempre con 2 punte che duettano tra loro: una alta e potente, tipo Mandzukic, De Jong o Llorente e una veloce, Remy e soprattutto Vardy.
Ibra dovrebbe essere quella di peso, è effettivamente meglio di quelle che già ho?
Considerando il prezzo vale l'investimento, nel senso è una palla nera vera e propria?
Ho anche la curiosità di farlo giocare trq, per alzare la stazza della squadra!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre