Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Mi sa che hai letto male.....dalle 00.00 alle 08.00....non credo che su pc cambi o_O
No nei messaggi che scorrono in basso sul menù di my club passa la scritta "manutenzione temporanea del 7/12/16 alle 18:00"...ma fortunatamente non ne hanno fatta..almeno fino ad ora
IMG_0600.JPG
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ho preso ieri sera juve 4*
La cosa strana che lho pagato solo 61k gp e la seconda offerta era 49k gp. quindi in molti hanno svuotato il salvadanaio per l'agente classico. Chiudo cinsugliandovi se vi serve qualche osservatore per completare qualche combo di approfittarne :)
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Ciao a tutti
Avrei bisogno di un consiglio: ho 2 agenti su 3 per prendere Cavani, Vidal e Muller.
Nell'ordine mi mancano: uruguay 5*, cile 5* e sp 5*
Secondo voi, in senso assoluto e per rapporto qualita'/prezzo, quale dovrei prendere per primo, sempre che i prezzi non siano assurdi?
So che sono tre ruoli completamente diversi e che dipende dal modulo e dal proprio stile di gioco, era per avere un'idea. Per Muller, lo schiererei come trq in un 4-3-1-2 o 4-1-3-2
Grazie!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
muller è molto raro quest'anno e non mi sembra di averne sentito parlare gran bene. anche vidal, ma dipende dal fatto che manchi la licenza del bayern.
cavani lo vedo male per l'annata del psg, in difficoltà.
se giochi con due punte, cavani è cmq ottimo, se hai un buon partner. resta sempre valido il discorso dei tuoi ruoli scoperti. io personalmente non uso sp e trq, quindi andrei per la punta. ma in assoluto, anche vidal ha il suo perchè con il peso del cc quest'anno, soprattutto a livello fisico. muller, beh, non mi sembra sia implacabile di testa e forse un pò lentino, per alti ritmi. ma non ho nessuno dei tre, eh, solo opinioni di base ;)
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ho preso ieri sera juve 4*
La cosa strana che lho pagato solo 61k gp e la seconda offerta era 49k gp. quindi in molti hanno svuotato il salvadanaio per l'agente classico. Chiudo cinsugliandovi se vi serve qualche osservatore per completare qualche combo di approfittarne :)
Io ho preso croazia 4 a soli 14000 gp e mi son portato a casa Mandzukic
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Ciao a tutti
Avrei bisogno di un consiglio: ho 2 agenti su 3 per prendere Cavani, Vidal e Muller.
Nell'ordine mi mancano: uruguay 5*, cile 5* e sp 5*
Secondo voi, in senso assoluto e per rapporto qualita'/prezzo, quale dovrei prendere per primo, sempre che i prezzi non siano assurdi?
So che sono tre ruoli completamente diversi e che dipende dal modulo e dal proprio stile di gioco, era per avere un'idea. Per Muller, lo schiererei come trq in un 4-3-1-2 o 4-1-3-2
Grazie!
Guarda io ho colpo di testa 5* e comprando Psg 5* potrei prendere Cavani ma ci vuole un mutuo per vincere quell'asta .. Per Vidal mi manca l'agente abilità difensiva 5* e anche quella costa una marea di GP , sto cercando di prenderlo free ma è difficilissimo beccarlo .. Per Müller non ti saprei dire io lo odio sia come persona e sia come calciatore XD
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Guarda io ho colpo di testa 5* e comprando Psg 5* potrei prendere Cavani ma ci vuole un mutuo per vincere quell'asta .. Per Vidal mi manca l'agente abilità difensiva 5* e anche quella costa una marea di GP , sto cercando di prenderlo free ma è difficilissimo beccarlo .. Per Müller non ti saprei dire io lo odio sia come persona e sia come calciatore XD

Adesso vedo un po' a quanto arrivano le aste per gli agenti che mancano, anche se per cile 5* la vedo male.
Tra Cavani e Muller mi sa che il primo è più efficace,vero?
Nessuno ha provato Guarin?
Grazie!
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Adesso vedo un po' a quanto arrivano le aste per gli agenti che mancano, anche se per cile 5* la vedo male.
Tra Cavani e Muller mi sa che il primo è più efficace,vero?
Nessuno ha provato Guarin?
Grazie!
Dipende cosa cerchi , Cavani è una delle punte più complete del gioco .. Müller gioca dietro alla punta ma mi sembra troppo lento per fare la Seconda punta .. Per quanto riguarda Guarin non l'ho provato ma l'avevo l'anno scorso e non era male
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Guarda io ho colpo di testa 5* e comprando Psg 5* potrei prendere Cavani ma ci vuole un mutuo per vincere quell'asta .. Per Vidal mi manca l'agente abilità difensiva 5* e anche quella costa una marea di GP , sto cercando di prenderlo free ma è difficilissimo beccarlo .. Per Müller non ti saprei dire io lo odio sia come persona e sia come calciatore XD
come lo prenderesti vidal?
io ci ho provato con varie combo ma risulta complicato, escono assieme a lui una marea di giocatori, la migliore per che ho a 5* cc ed abilità difensiva sarebbe comprare cile, ma è in abbondante compagnia il buon re arturo...
la tua?
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
come lo prenderesti vidal?
io ci ho provato con varie combo ma risulta complicato, escono assieme a lui una marea di giocatori, la migliore per che ho a 5* cc ed abilità difensiva sarebbe comprare cile, ma è in abbondante compagnia il buon re arturo...
la tua?
la combo per vidal ora è molto semplice,forse costosa ma semplice serve cile,svincolati e recupero palla per farla al 100% se invece lo vuoi prendere free(anche se dovrai cmq comparli secondo me) svincolati, cc e abilità difensiva ma è al 50 % quindi per prendere lui al 100% devi prima prendere guzman
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88 e AR29207

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
come lo prenderesti vidal?
io ci ho provato con varie combo ma risulta complicato, escono assieme a lui una marea di giocatori, la migliore per che ho a 5* cc ed abilità difensiva sarebbe comprare cile, ma è in abbondante compagnia il buon re arturo...
la tua?
C'è la combo free al 50% con gli agenti posizione Cc , svincolato e abilità difensiva però prima devi prendere un bronzino , io ho il bronzino e mi manca l'agente abilità difensiva 5* , non vuole uscirmi proprio infatti mi sa che dovrò ricorrere alle aste :eek: però per Arturo ne vale assolutamente la pena ;)
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Avrei la combo gratis per Candreva, però mi girano le palle usare Campionato Italiano 5* vorrei usarlo per Koulibaly. Mi tocca comprare l'agente Senegal :mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92