Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Grazie x la risposta. Ma allora mi domando se conviene usare gli osservatori visto che poi per livellare un giocatore ci si mette una vita.

Purtroppo, è tutto collegato. Se puoi giocare tanto, acquisisci abilità e gp, per livellare i giocatori, i top, anche liv 1 sono buoni, però se giochi poco, ti conviene giocare e livellare i giocatori già in rosa.
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Ciao Ciro, vai su pesdb.net per controllare le combo. Pogba vuole anche l'agente Man Red
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Strano, fino a ieri sera ho preso i giocatori con le combinazioni che avevo scritto, oggi per prendere DIEGO LÓPEZ ho combinato: CT BLUE WHITE e Presa e mi è uscito in lista anche l'altro portiere, alla fine mi son dovuto bruciare Oltre i 30 anni.
E va beh, avrò sbagliato a scrivere.........vado per prendere G. MEDEL con Campionato italiano, MED e Abilità difensiva e mi esce fuori pure M. ANTONINI che è un giocatore cancellato. Mi sono rinco io ho è cambiato qualcosa??
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Strano, fino a ieri sera ho preso i giocatori con le combinazioni che avevo scritto, oggi per prendere DIEGO LÓPEZ ho combinato: CT BLUE WHITE e Presa e mi è uscito in lista anche l'altro portiere, alla fine mi son dovuto bruciare Oltre i 30 anni.
E va beh, avrò sbagliato a scrivere.........vado per prendere G. MEDEL con Campionato italiano, MED e Abilità difensiva e mi esce fuori pure M. ANTONINI che è un giocatore cancellato. Mi sono rinco io ho è cambiato qualcosa??

Ieri, il sito pesdb.net non è stato raggiungibile per un po'. .però vista la fine gioco, non ci dovrebbero essere stati aggiornamenti nelle combo, sicuro fossero al 100%??
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Calciomercato, calciatori cancellati ecc..In ogni aggiornamento cambiano anche le combo!!!
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
@davialwi mi posso essere sbagliato per una, ci sta, ma due su due mi sembra esagerato. Poi ripeto, fino a ieri sera tutto ok con le pescate, la cosa strana è che mi da un giocatore cancellato (non spunta con il Cagliari, quindi direi che era 100%) con le combo........anche se mi è capitato di pescarli con gli agenti free.

@micksmack quindi ipotizzi che abbiano fatto qualche aggiornamento con i calciatori delete?? Perchè calciomercato non credo proprio.

Ora porca msieria questo mi costringe a rivedere tutte le combo scritte, non vorrei buttare soldi in agenti che mi servono solo accoppiandoli con altri in più, le spese si alzerebbero.
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
@davialwi mi posso essere sbagliato per una, ci sta, ma due su due mi sembra esagerato. Poi ripeto, fino a ieri sera tutto ok con le pescate, la cosa strana è che mi da un giocatore cancellato (non spunta con il Cagliari, quindi direi che era 100%) con le combo........anche se mi è capitato di pescarli con gli agenti free.

@micksmack quindi ipotizzi che abbiano fatto qualche aggiornamento con i calciatori delete?? Perchè calciomercato non credo proprio.

Ora porca msieria questo mi costringe a rivedere tutte le combo scritte, non vorrei buttare soldi in agenti che mi servono solo accoppiandoli con altri in più, le spese si alzerebbero.
Nn ipotizzo sono certo che le combo sono molto cambiate da inizio gioco
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Oggi voglio simulare alcune combo di giocatori già presi (tanto ho tutto segnato su excel), se nessuna è cambiata allora me so proprio rincogl........:D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
domanda da un milione di dollari:
al 13 GIUGNO. ma ancora state a combà giocatori a livello 1 che ve dovete rode er culo pè portarli a 30, figurarsi livelli decenti pè l'onlinee?
daje. da.

no ragazzi non ci siamo. vi capisco, ma ho chiuso, mi manca hazard, ma a spende gp a tempesta e poi lavorarci per 3 settimane prima di poterlo far giocare decentemente...famo notte. mi tengo un cld fuori posizione piuttosto.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
domanda da un milione di dollari:
al 13 GIUGNO. ma ancora state a combà giocatori a livello 1 che ve dovete rode er culo pè portarli a 30, figurarsi livelli decenti pè l'onlinee?
daje. da.

no ragazzi non ci siamo. vi capisco, ma ho chiuso, mi manca hazard, ma a spende gp a tempesta e poi lavorarci per 3 settimane prima di poterlo far giocare decentemente...famo notte. mi tengo un cld fuori posizione piuttosto.

Di allenatori per farli alzare di livello ne ho usati un paio e ne ho a buttare, quindi puoi immaginare che un Lev. 1 schizza subito in alto, poi ho giocatori convertiti e posso convertirne ancora......oltre al fatto che in una squadra di livello 2 o 3 ci stanno benissimo allìinizio. ;)
La mia è una collezione, ci sono giocatori (almeno per me) che mi hanno fatto la storia e ci devono essere sempre, vedi W. SNEIJDER che ho pescato a culo (Lev. 30), N. GAITÁN o P. COUTINHO (che mi ricordo essere una favola da manovrare) o I. SLIMANI che vorrei prendere.
E' solo una collezione, che arrivino a Lev. decenti o no non mi interessa.
 
  • Like
Reactions: micksmack

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Di allenatori per farli alzare di livello ne ho usati un paio e ne ho a buttare, quindi puoi immaginare che un Lev. 1 schizza subito in alto, poi ho giocatori convertiti e posso convertirne ancora......oltre al fatto che in una squadra di livello 2 o 3 ci stanno benissimo allìinizio. ;)
La mia è una collezione, ci sono giocatori (almeno per me) che mi hanno fatto la storia e ci devono essere sempre, vedi W. SNEIJDER che ho pescato a culo (Lev. 30), N. GAITÁN o P. COUTINHO (che mi ricordo essere una favola da manovrare) o I. SLIMANI che vorrei prendere.
E' solo una collezione, che arrivino a Lev. decenti o no non mi interessa.

ah beh di figurine ne ho a vendere :) sto svuotando per pompare quelli che mi fanno divertire online, ma non toglierei mai wes o julio cesar, per dire :p
io giocando a liv5, non posso schierarli però, è solo il piacere di averli, ovvio.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
.......ma poi dimmi, se stai perdendo Vs. Human (per prendere l'agente) e su un attacco dell'avversario recuperi palli, ordini al tuo DC di andare in attacco, il portiere rilancia verso il centrocampista che vede un treno che si sta facendo 90 metri, gli serve palla e arrivato al limite dell'area con il portiere in uscita gli piazza un pallonetto da favola lo puoi licenziare??
Il cavallo che si è fatto tutto il campo per poi mostrare "tutta" la sua tecnica con il gol è W. MORGAN un goleador nato. hahaha
Comunque, vederlo sfrecciare, perchè realmente è volato da una parte all'altra del campo per me è irreale, a Lev. 40 ha 71 di velocità e per come andava sembra avesse 150. Sono i dettagli che ogni tanto stonano nel gioco.

P.S.
Il gol l'ho fatto verso l'80°, la partita l'ho vinta al 93° su calcio d'angolo dopo doppio miracolo del portiere......fortuna.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Di allenatori per farli alzare di livello ne ho usati un paio e ne ho a buttare, quindi puoi immaginare che un Lev. 1 schizza subito in alto, poi ho giocatori convertiti e posso convertirne ancora......oltre al fatto che in una squadra di livello 2 o 3 ci stanno benissimo allìinizio. ;)
La mia è una collezione, ci sono giocatori (almeno per me) che mi hanno fatto la storia e ci devono essere sempre, vedi W. SNEIJDER che ho pescato a culo (Lev. 30), N. GAITÁN o P. COUTINHO (che mi ricordo essere una favola da manovrare) o I. SLIMANI che vorrei prendere.
E' solo una collezione, che arrivino a Lev. decenti o no non mi interessa.
In effetti è una collezione......X questo ci rode nn aver preso le leggende!! Se si faranno fregare da easports anche le leggende....Mi sa che chiudo con pes 18!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL