Combinazione ideale settaggi

Taiho83

Primi Calci
10 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Taiho83
Ciao a tutti,
non so se sia mai stata fatta una domanda del genere ma immagino di si: cosa consigliate come settaggi ideali (difficoltà, tipo telecamera, velocità di gioco, ecc..) per sfruttare al massimo le potenzialità di pes? Ovviamente aggiungete voi tutto ciò che può essere utile a tal proposito!
Felice se mi sarete di aiuto
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Ciao a tutti,
non so se sia mai stata fatta una domanda del genere ma immagino di si: cosa consigliate come settaggi ideali (difficoltà, tipo telecamera, velocità di gioco, ecc..) per sfruttare al massimo le potenzialità di pes? Ovviamente aggiungete voi tutto ciò che può essere utile a tal proposito!
Felice se mi sarete di aiuto
Oltre i settaggi dei comandi che per convenzione usiamo per il manual, tutto il resto è assolutamente soggettivo.

Anche quando organizziamo dei tornei l'obbligo è limitato alle impostazione dei comandi.
 

Taiho83

Primi Calci
10 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Taiho83
Ok, aldilà dei comandi ovviamente, per tutto il resto avete qualche consiglio da dare? Naturalmente si richiedono pareri personali in questo caso, nulla di oggettivo!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok, aldilà dei comandi ovviamente, per tutto il resto avete qualche consiglio da dare? Naturalmente si richiedono pareri personali in questo caso, nulla di oggettivo!
Se parti ora in fullmanual vs CPU metti livello professionista. Ad alzarlo fai sempre in tempo,così prendi la mano. Velocità direi -1,telecamera quella che vuoi. Io mi trovo bene con la panoramica dinamica 2-2(zoom-altezza). Poi sono gusti. Minutaggio: io gioco 15 min. Sbaglierai molto all'inizio ma poi è solo abitudine,migliorerai.
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Full manual ma con difficoltà con passaggio avanzato: voi come vi trovate? A me sembra che a volte l'avanzato sia molto casuale. Premo tanto e la da vicino o premo poco e spara botte lontane. Pareri?
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Full manual ma con difficoltà con passaggio avanzato: voi come vi trovate? A me sembra che a volte l'avanzato sia molto casuale. Premo tanto e la da vicino o premo poco e spara botte lontane. Pareri?
Mi sa che non hai afferrato il meccanismo dell'avanzato.
Mi spiego non è la pressione del tasto che detta la potenza del passaggio bensì l'inclinazione dello stick destro. Più a lungo lo tieni inclinato più la palla viaggia. Se hai attivo il cursore questa cosa ti apparirà più chiara.
L'avanzato ha un altro problema e cioè il ritardo nella partenza della palla.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
08B1566F-B6E3-429C-9293-5CC82647833F.jpeg

Il filtrante avanzato inizialmente va capito,usate la guida per capire meglio il meccanismo...
@Peeta dovrebbe avere un tutorial da qualche parte,era dello scorso anno credo ma la modalità è la stessa...
Chi si avvicina al FM deve tenere duro magari non andando nell’immediato a frantumarsi gli zebedei in divisioni ma piuttosto cercando di fare amichevoli con utenti fidati...
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Mi sa che non hai afferrato il meccanismo dell'avanzato.
Mi spiego non è la pressione del tasto che detta la potenza del passaggio bensì l'inclinazione dello stick destro. Più a lungo lo tieni inclinato più la palla viaggia. Se hai attivo il cursore questa cosa ti apparirà più chiara.
L'avanzato ha un altro problema e cioè il ritardo nella partenza della palla.
Ah ecco, anche io ho dovuto rimetterlo normale che non ci cava o un ragno dal buco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof