Comandi in ritardo??

Lore88x

Primi Calci
5 Ottobre 2014
19
0
1
Ciao ho la versione PS3. Con l'offline tutto ok, ma da un po di giorni quando gioco on line i comandi arrivano sempre in ritardo. Es. premo X per fare un passaggio di prima, ma me la stoppa e la passa dopo circa mezzo secondo. o stesso con i cambi giocatore, sempre in ritardo, per non parlr delle entrate in scivolata. Strano perché visivamente il gioco è fluido non ha scatti. Perché?
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
lo notata anch'io questa cosa pur non giocando quasi mai online,tu vai per tirare e il giocatore tira a capodanno

anche quando vuoi fare i cambi di direzione e molto lento
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Anche io ultimamente trovo le partite online totalmente ingiocabili.
Tutti i comandi che arrivano in ritardo, dai tiri, ai tackle, ai cambi di cursore, ai movimenti dei giocatori.
Spero migliorino il servizio, così mi manda a male. Ed è un peccato perchè, offline, è tutta un'altra cosa.
 

jonkabira

Pulcini
3 Ottobre 2014
72
2
8
A me fin'ora è successo poche volte per fortuna, tipo 4 volte in 30-40 partite.
Un lag di circa mezzo secondo, sufficiente a rendere il match ingiocabile.
E' un problema di qualità della connessione degli utenti.
 

Mario JJda

Pulcini
25 Settembre 2013
40
0
6
A me capita nei tornei, soprattutto nella fase ad eliminazione diretta. Pensavo avessero risolto il problema dello scorso anno, ma invece vedo che non è così.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
A me è capitato sempre ogni partita online, poi ieri sera magicamente sta cosa è scomparsa. Sicuramente stasera riapparirà.
 

Rodolfo Guerrieri

Primi Calci
13 Novembre 2014
7
0
1
Anche a me lo fa quasi sempre ed e' una situazione che mi ha costretto ad accantonare sia PES che FIFA per un mesetto. Poi da qualche giorno e' leggermente migliorato, ma probabilmente perche' sono passato alla 7 mega (prima avevo una connessione a 5 mega), anche se il ping rimane altissimo, a volte oltre 100.
Ieri filava tutto liscio, sembra un altro gioco quando funziona!
 

Blancos89

Primi Calci
4 Dicembre 2014
9
0
1
Non credo sia un problema di connessione perché anche a me lo fa qualche volta e cmq la mia connessione é 17 mega effetivi e il ping si aggira sui 15 ...quindi piuttosto buona, credo sia per via dei server anche se sinceramente questi qui rispetto a quelli di fifa sono tutta un altra cosa.a fifa non solo aveva ritardo nei movimenti ma andava anche a scatti...
Viva pes
 

crossrunner

Pulcini
23 Novembre 2014
30
1
8
PSN ID
aquila68lo
fossero solo i comandi in ritardo on line è impossibile giocare su 10 partite riesci a giocarne bene 3 per poi non parlare delle telecamere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze