COM che modifica formazioni

sgs

Pulcini
18 Gennaio 2020
26
5
3
Ciao a tutti, giocando un campionato offline contro COM sono infastidito dal fatto che mi sono prima modificato (e ovviamente salvato PRIMA di cominciare il campionato) tutte le squadre in modifica in modo da avere le formazioni che più mi piacciono, ma nel campionato il pc schiera sempre giocatori diversi da come avevo modificato io, mantenendo il modulo (probabilmente usa di default lo schieramento automatico).

Vorrei che il COM non lo facesse e mantenesse le formazioni che ho salvato...anziche stravolgere l'intera squadra.

Inoltre vorrei che potesse si effettuare modifiche alla formazione, ma dettate dalle condizioni dei giocatori solo su chi sta male.

Sono io che non trovo queste impostazioni? Non si puo far nulla?

P.s: aggiungo che questo succede in campionato, ma se gioco in amichevole il pc schiera i giocatori da me salvati. Purtroppo non fa cambi dettati dalle condizioni del giocatore.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non puoi fare nulla la Cpu tende a schierare il giocatore più forte nel suo ruolo(ad esempio se metti un tqr in posizione cc difficile lo ritrovi titolare) e chi ha la freccia migliore gioca(trovando anche un discreto turnover in porta)

Solo in amichevole schiera la squadra come l'hai salvata tu
 

sgs

Pulcini
18 Gennaio 2020
26
5
3
Grazie della conferma.
Lo trovo un difetto non da poco comunque, sarebbe tanto più bello se mantenesse le formazioni che salvo IO e facesse solo cambi dovuti a condizioni, piuttosto che a una formazione automatica che calcola solo il generale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online