Colpi testa manuale

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
mi sto divertendo un sacco in manuale ma ho problemi nei colpi di testa: spesso cross e non colpisce. È solo questione di tempismo? Inoltre premete tante volte o 1 sola e tenete premuto? Grazie
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Io personalmente credo possa essere il tempismo e premo una sola volta per cercare di azzeccare il momento giusto. Molte volte comunque credo siano i cross troppo lunghi e impossibili da prendere, perlomeno per me.
 
  • Like
Reactions: fannyweb

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Io personalmente credo possa essere il tempismo e premo una sola volta per cercare di azzeccare il momento giusto. Molte volte comunque credo siano i cross troppo lunghi e impossibili da prendere, perlomeno per me.
quindi capitano anche a te più spesso dell anno scorso cross in cuinon riesci a colpire
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
quindi capitano anche a te più spesso dell anno scorso cross in cuinon riesci a colpire

io l ho notato da ieri..schiaccio ma a volte non si muove proprio. Non avendo trovato lamentele in giro..credo sia dovuto al difensore che marca..o al cross non perfetto..o almeno spero!
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Secondo me non si possono confrontare con i cross dello scorso anno, io li trovo completamente diversi. Inoltre molta più lotta fisica per il dominio aereo. Bisogna farci il callo.
 

MaestroSarri

Primi Calci
29 Settembre 2016
5
0
1
PSN ID
Riky_raw_rozay
impostando la tattica cross al centro nel prepartita i centravanti prendono bene la posizione sul primo o secondo palo davanti ai difensori , se metti un cross con tempismo prima che i centrali recuperano la posizione , hai ottime possibilità di prendere quanto meno la porta ;)
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
dopo alcuni giorni di pratica ho sensazione che tempismo fondamentale. anke se come detto da M4turcus credo alcuni che passano dritti siano alti e basta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771