Teams Collaborazione per creare campionati di fantasia realistici

Maciluro

Primi Calci
5 Gennaio 2023
1
1
1
PSN ID
Homicron
Ciao a tutti. Scusate per il mio italiano, ma sono spagnola e sto usando il traduttore Deepl per raccontarvi il mio progetto.
Adoro il realismo che può essere ricreato in PES e, allo stesso tempo, amo la ricreazione di campionati fittizi come avviene di solito in giochi come Football Manager. Per questo motivo sto cercando aiuto per creare una patch con campionati fittizi per tutti i paesi disponibili nel gioco, cioè squadre totalmente inventate.

Non sono un esperto di patch di PES, ma di recente ho imparato qualcosa su come funziona. In ogni caso, sono sicuro che qui ci saranno persone smanettone come me che lavoreranno a questo progetto.

Mi sono preso del tempo per potervi presentare qualcosa che dimostrasse, almeno in minima parte, la mia serietà in questo progetto, quindi ecco alcune squadre che ho composto e di cui ho anche creato gli scudi. In altre parole, ho inventato nomi di città e creato alcuni scudi per le loro squadre di calcio e vorrei trovare persone che lo facciano molto meglio e farne un progetto più grande. Poiché sono spagnolo, la maggior parte delle squadre fittizie create sono spagnole. Ho caricato le immagini degli scudi in formato 256x256.

Ho deciso di creare anche i loghi degli sponsor sulle maglie e sui cartelloni pubblicitari e i marchi sportivi dei kit (ovviamente verranno creati anche i kit per le squadre) a partire da elementi stock di Adobe o al 100% da mie creazioni, anche se sarebbe bello averne ancora di più a disposizione.

Grazie mille, attendo con ansia le vostre risposte!

SCUDI:
- Squadre spagnole: https://imgbox.com/g/ZXEMIU23ur
- Squadre francesi: https://imgbox.com/g/p9VTcOWtYC
- Squadre italiane: https://imgbox.com/g/nVIp236oUR

PUBBLICITÀ: https://imgbox.com/g/uWhuH42Fgy

MARCHE SPORTIVE: https://imgbox.com/g/0gmLSr8t4V
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771