COESISTENZA DI PIU' PATCHES

gbr

Primi Calci
4 Maggio 2021
2
0
1
Appena istallato il gioco ho subito inserito la patch Cypes 1, effettuando la sostituzione o inserimento della cartella wepes.
Ora ho potuto vedere una patch chiamata Legend, con la quale sarebbe possibile inserire calciatori storici o versioni graficamente più verosimili di giocatori ancora in attività.
L'unico tutorial che mi è risultato più chiaro su come inserire questa patch nel gioco, prevede nuovamente l'inserimento di dati nella cartella wepes presente nel gioco stesso (nella quale , ora ci sono i dati modificati inseriti con la Cypes).
Sono tentato di provare ad scaricare ed inserire la citata patch, ma mi chiedo: non rischio che si crei un conflitto tra le due patches ed i relativi dati?
Grazie,
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Moderatore
7 Gennaio 2011
17,816
33,767
113
Sicuramente può andare in conflitto. Se ad esempio in quella patch Legend le squadre storiche sono state create sulla Lega Peu, allora perdi la Bundesliga di Cypes. In più va aggiunto che c'è un unico sistema di memoria per le divise, dunque per questione di spazio dovresti anche eliminare certe divise
 

gbr

Primi Calci
4 Maggio 2021
2
0
1
A dire il vero, stranamente, dopo l'applicazione di Cypes la Bundersliga è sparita comunque!