**CLUB NATIONAL FRANCAIS PARIS SAINT DENIS**

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
Live adesso episodio 15
Si va sul campo dell'Angers e. Subito dopo Amiens in.casa...obbiettivo 6 punti
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Nonostante un paio di sconfitte restiamo ai piani alti. Peccato per il ko nel derby parigino tra cenerentole. Proveremo a rifarci al ritorno
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
Tutto bene, però la sconfitta nel derby col Paris.. piccola macchia!
Ragazzi, che matricola terribile comunque questo Club National Paris Saint-Denis!... Classifica sempre interessantissima, l'Europa è alla portata!
Nonostante un paio di sconfitte restiamo ai piani alti. Peccato per il ko nel derby parigino tra cenerentole. Proveremo a rifarci al ritorno
la sconfitta con il PARIS FC mi ha fatto incaxxare parecchio perchè è stata una di quelle partite mixate fra forzature cpu e poca lucidità mia...
al primo affondo goal...poi noi due pali ,errori sotto porta e sensazione sempre crescente di partita stregata....

mi rimprovero molto di piu per il pari con l'ANGERS,perchè li secondo me sono stato troppo sufficiente e giustamente sono stato punito.

la sconfitta con il PSG ci sta tutta invece...peccato che sull'1-0 per loro Buffon si sia trovato una palla fra le mani ...ma il PSG poteva farmi due goal nei primi 5 minuti...per adesso troppo fuori delal nostra portata(anche se all'andata l'abbiamo costretta sul pari)

il ritorno(almeno sulla carta)in chiave livelli potrebbe essere leggermente piu semplice...ci restano a leggenda solo lione monaco e o marsiglia poichè Nizza e Saint ETIENNE mi toccano a superstar(perchè in casa)..

Salvezza ormai raggiunta (a meno di perderle tutte) puntiamo sicuramente a un posto in europa league cioè il quinto posto(anche se si potrebbe entrare anche con il sesto posto in base alla coppa nazionale),poi se dovessimo repolicare il girone d'andata(avendo quindi una proiezione di 70 punti)se siamo fortunati potremmo anche fare il colpaccio ed entrare nell'ELITE D'EUROPA
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
BREAKING NEWS DI MERCATO

Dopo il.match con il.Paris fc.che ha visto il duro confronto faccia a faccia(si è sfiorata la.rissa)tra il mister Garde e Carrasso che non.ha gradito la.sostituzione a gara in corso(autore di una pessima partita)la.societa' e'corsa ai ripari:
ceduto per una cifra indicativa Carasso e acquistato Valette.per 800 mila euro
 
  • Like
Reactions: 10maggio

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
Incredibile ..con il Marsiglia la.differenza la fa il maledetto BENEDETTO (ahah)ma Mandanda fa tre miracoli mentre Cardinale fa la bella.statuina...tutta qui la.differenza fra una squadra che dovrebbe dare fastidio al Psg(il Marsiglia) e noi neopromossi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre