**CLUB NATIONAL FRANCAIS PARIS SAINT DENIS**

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
MATCH REPORT LIVE 12

COPPA DI LEGA

STADE DE REIMS -CLUB NACIONAL PSD 1-0(29'DINGOMè)sstar

ligue 1

CLUB NACIONAL PSD-MONTPELLIER 4-1(19',29'sylla,39'fortunè,84'eysseric/88'hamouma)sstar
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
ANNUNCIO

DALL'OTTAVA GIORNATA TUTTI I MATCH IN CASA CONTRO SQUADRE 4 STELLE,E TUTTI I MATCH FUORI CASA A SUPERSTAR CON SQUADRE FINO A 3 STELLE VERRANNO GIOCATI SENZA CURSORE PER RENDERE PIU INTERESSANTE IL TUTTO
 
  • Like
Reactions: Johan_14

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Oggi pome ho iniziato questa è la mia proposta di rosa!! 20200529_120525.jpg
A chi piace l idea vi passo tutti i kits e logo del club creati da me e sposor club per l interneviste Buon pes a tutti!!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Un Club Nacional di livello
L'Europa non è lontana

Subiamo due sconfitte contro due squadre decisamente piu attrezzate.Ma ci rifacciamo subito con due vittorie mantendendo la porta imbatutta

Andiamo a Nizza consapevoli che sarà un match difficile.
Nel primo tempo,i rossoneri partono bassi ,noi non riusciamo a pungere per cui ne viene fuori un match un po sonnolento.La scossa arriva al 38 esimo Quando DANILO BARBOSA con una percussione stupenda ,regala il vantaggio ai padroni di casa.Nella ripresa subito la doccia fredda con DOLBERG che porta il doppio vantaggio casalingo.Noi attacchiamo ma senza pungere anche se con un'azione convulsa cogliamo il palo interno.
Forse il peggior match di campionato giocato e tre punti meritati per i padroni di casa

Subito dopo ospitiamo il MONACO.
Partenza sprint e già al quinto siamo in vantaggio.
Il Monaco ci da l'impressione di molta pericolosità quando attacca,ma di una discreta vulnerabilità difensiva.
Il pari è una perla di Golovin che con un tiro a giro sul secondo palo spegne i nostri entusiasmi.Il primo tempo prosegue con azioni ambo i lati ma all'apertura della ripresa nuovo choc su dormit colossale che permette a GRANDSIR di raddoppiare.Ci buttiamo in avanti e l'occasione clamorosa capita sui piedi di SYLLA che con un potente sinistro incoccia il palo a portiere battuto.Non era giornata e un giusto pari si trasforma in una sconfitta.

Andiamo in casa dello Stade DE REIMS che sta facendo un buon campionato oltre ad averci eliminati dalla coppa.
LA SPUNTIAMO per una rete a zero grazie Sylla che raccoglie un suggerimento di FORTUNè e ci regala i tre punti.

Ci ripetiamo pochi giorni dopo con il Bordeaux con la coppia SYLLA(al quarto goal in campionato) FORTUNè SUGLI SCUDI che con un goal a testa regolano i girondini.
La classifica ci sorride,4 punti dalla zona champions (un'utopia) e appena due dalla zona europa league
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
sy ,sylla diop diabatè tanta roba...ma sono tutti francesi?tipo costinha,jeoang woo yerong...etc etc
No l idea tutti francesi poi è complicato dato che poi non si sa se rimangano nel club... io ne ho selezionati 21 gli altri sono pupilli delle altre mie master e nuovi da scoprire ad esempio il coreano preso a caso... Ma ho rinunciato ad altri punti fondamentali della mia squadra che dato il loro calore superiore per la ligue 2 jo dovuto rinunciare per ora ma sono già in lista se il procuratore me li seleziona...
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Cmq nteka lo hanno consigliato come igor jesus sempre da questo sito nei giocatori consigliati... Anche se nn so perché abbia la nazionalità spagnolo se è nato a Parigi nteka mah io l ho messo Francesce..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Nizza e Monaco si rivelano ostacoli difficili da arginare, ma poi ci riprendiamo alla grande con due bei successi, specialmente quelli con il Bordeaux che è una buona squadra
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Le 2 sconfitte con Nizza e Monaco non abbattono, si torna subito a vincere in trasferta contro il Reims e in casa col Bordeaux , siamo ancora solo all'inizio, ma la partenza è incoraggiante.

edit: per il 14esimo episodio: ottime le vittorie contro il Rennes e lo scontro diretto col Nantes , l'impresa vera arriva col Nimes, da 2-0 a 2-4 a coronamento di uno splendido momento, che continua con un ottimo 0-0 contro il Lione, che ha una rosa nettamente superiore ma è sorprendentemente sotto in classifica.
3o posto, che dire, chapeau. :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Le 2 sconfitte con Nizza e Monaco non abbattono, si torna subito a vincere in trasferta contro il Reims e in casa col Bordeaux , siamo ancora solo all'inizio, ma la partenza è incoraggiante.
E non hai visto la clamorosa rimonta in casa del Nimes(nell'ultima live postata)una squadra con i cojones amici
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,110
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp