**CLUB NATIONAL FRANCAIS PARIS SAINT DENIS**

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Luglio parte 2 e Agosto

Cessioni
DELLE (pt) x 900 mila euro
MOUNIER(esa)310 mila euro
Danze (td)scambio con Isimat mirin

Acquisti
Koscielny (dc) prestito oneroso da bordeaux x 2,8 mln
SERTIC(cc)da Om per 800 ml euro
THURAM (esa)da Borussia m x 8 mln.di euro
Koyalipou (esa)da Niort x 600 mila.euro
ISIMAT MIRIN(dc)da Besiktas x 1,5 mln piu Danze'
KEMEN(cc) prestito oneroso da Niort per 450 mila euro

Fine mercato Club Nacional Psd
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
COLPACCIO THURAM(con lo zampino di Lilian)
da2eb584b4cc1dd5890f42cd76bf9bb6-62458-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg

Clamoroso il trasferimento di Marcus Thuram che dopo appena un anno a Monchengladbach torna in FRANCIA e per di piu in una neopromossa.Ma le motivazioni dietro questo colpo di mercato sembrano essere molteplici e non tutte di natura sportiva.Sembra infatti che Marcus fosse un po insofferente negli ultimi tempi alla Renania con alcuni dissapori con tecnico ,dirigenza e alcuni compagni e un comportamento fuori dal campo non proprio impeccabile.A questo punto sembra che direttamente Lilian,il papà,in ottimi rapporti con la dirigenza Del Club Nacional abbia mediato con il figlio fra le due società stesse siglando degli accordi segreti anche sul futuro del figlio(si parla del benestare incodizionato del CLUB NACIONAL qualora nel prossimo futuro arrivasse un'offerta di una big,nel caso il PSD non ingrani il previsto processo di crescita )con Garde che offrirebbe a MARCUS la leadership tecnica del CLub,chiamato al suo primo campionato nella massima serie.
Forse si è voluto scongiurare un BALOTELLI/CASSANO in salsa francese,ma se ne capirà di piu nei prossimi mesi,il campo darà le sue risposte
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,436
49,497
113
Davvero un bel mercato. Cardinale è forte e lo abbiamo preso per due spicci. Koscielny e Isimat Mirin rinforzano di molto il pacchetto di centrali. Koyalipou di solito cresce molto e Thuram in attacco ci darà più opzioni. Con questa rosa si può puntare anche a qualcosa di più di una salvezza tranquilla
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
KOSCIELNY"Qui per portare esperienza e dare un mano ..."
gettyimages-1160377964.jpg

La dirigenza del Club Nacional Psd si è mossa bene sul mercato mischiando giovani e uomini di esperienza.E chi di esperienza ne ha da vendere è sicuramente Laurent KOSCIELNY,storico difensore dei Gunners da poco tornato in Francia sponda Bordeaux,DOVE non ha avuto molte chanches per mettersi in mostra(complici alcuni malanni fisici)CHE QUINDI ha accettato la proposta del CLUB nACIONAL di un prestito oneroso per il suo tesserato.
Koscielny"Sono molto contento di portare la mia esperienza in questo giovane club,cosi ambizioso e particolare.Spero di contribuire a una bella stagione affinchè i tifosi siano orgogliosi di noi"
Lo sperano anche i tifosi del Club Nacional che hanno già preso d'assalto le magliette con il nome di KOSCIELNY messe in vendita negli store autorizzati.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Davvero un bel mercato. Cardinale è forte e lo abbiamo preso per due spicci. Koscielny e Isimat Mirin rinforzano di molto il pacchetto di centrali. Koyalipou di solito cresce molto e Thuram in attacco ci darà più opzioni. Con questa rosa si può puntare anche a qualcosa di più di una salvezza tranquilla
Grazie Ronin,onestamente non avevo seguito le prestazioni di Thuram in Germania ,sennò non lo avrei acquistato.Ma considerando che magari "nel gioco" PUò ESSERE ACCADUTO quello che ho scritto,ho dovuto ricamarci sopra la storiella.
Koyalipou me lo ricordo bene che con il NIORT mi ha stampato una doppietta ,a tratti era inciotnenibile.Koscielny ci porterà esperienza ma avevo bisogno di un altro centrale di livello da affiancare a lui e YANGA MBIWA(che sulla carta sono i titolari)dato che non mi fido molto della tenuta atletica dell'ex Gunners.
L'obbiettivo permane quello di una buona salvezza senza tante paure(obbiettivo credo massimo dato che imposterò 10 match a leggenda)ma se a fine andata dovessimo riuscire a toccare i 30 punti potremmo anche pensare a qualcosa di piu.
Obbiettivo di fine andata arrivare a 20 punti(che sono una buona media per la salvezza) e comunque si partirà subito con il botto con l'esordio casalingo con il PSG.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
GARDE"Il nostro obbiettivo principale è la salvezza,poi si vedrà"
remi-garde-mls-montreal-impact-07092018_1tezrw784nd581elswzlz7ddjn.jpg


"Sono molto soddisfatto di quello che la società ed il mio staff hanno fatto in questa sessione di mercato.Mi hanno messo tra le mani un'ottima rosa e dovremo cercare di non deludere nè la dirigenza nè i tifosi.Tuttavia la Ligue 1 è PIENA di squadre di ottimo livello,alcune top come il PSG,quindi realisticamente dobbiamo pensare step by step a raggiungere prima possibile la quota salvezza e una volta raggiunta questa quota pensare a qualcosa di piu.Ma non sarà facile,abbiamo visto anche recentemente come la Ligue 1 sia un campioanto insidioso,penso al MONACO,squadra con ottimi giocatori che un paio di anni fa rischiò la retrocessione.Questo dimostra che non bastano i nomi ,ma serve la sostanza"

mister,che CluB Nacional vedremo?CHE NE DICE DEL PSG ALL'ESORDIO??:)

-"Rispondo prima alla seconda domanda.Per me affrontare subito il PSG può rappresentare se vogliamo un vantaggio,perchè sappiamo la differenza di valori e abbiamo solo da guadagnarci.Poi spesso nelle prime giornate accadono le sorprese ma servirà la partita perfetta accompagnata da una buona dose di fortuna.
Quest anno non vedrete un CLUB NACIONAL,tanto diverso dallo scorso anno.Abbiamo acquistato giocatori di qualità e proporremo sempre il nostro calcio che fino ad oggi ci ha dato buoni risultati.Chiaramente avendo anche altri interpreti non escludo a priori alcune varianti in corso d'opera"
 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
INFORMAZIONI TECNICHE MASTER SECONDO ANNO_______


assistenze :full manual con filtrante avanzato

minutaggio :10 minuti nelle coppe,12 minuti a superstar(in campionato)13 minuti a leggenda(in campionato)

velocità:0

cam usate
:
cam grandangolo altezza 10 e tutto a zero(a superstar e alcuni match a leggenda),
cam stadio default(alcuni match a leggenda)


alcune chicche
-nelle punizioni a favore dirette disabiliterò ogni riferimento ad alcuna barra di caricamento(in genere sono due)
-in alcuni match a superstar disabiliterò tutti i riferimenti visivi in game ad eccezione del radar,per cui anche il cursore

di seguito i match divisi per livello:


leggenda
con cam stadio:PSG ,MONACO, OM, in casa, ,,LIONE SAINT ETIENNE fuori casa(5 matches)
con cam grandangolo:LIONE IN CASA,PSG E MONACO Om E NIZZA fuori casa (5 MATCHES)

IL RESTO DEI MATCH SARà A SUPERSTAR con le dovute particolarità:

CON SAINt ETIENNE e nizza lille in casa ,e LILLE,RENNES,ANGERS E STRASBURGO fuori casa disabilitero' anche il cursore

**DALL'OTTAVA GIORNATA DISABILITERò ANCHE IL CURSORE NEI MATCH FUORI CASA A SUPERSTAR CON SQUADRE FINO A 3 STELLE PER RENDERE IL TUTTO PIU INTERESSANTE

IL RESTO DEI MATCH A SUPERSTAR SARà GIOCATO REGOLARMENTE CON CURSORE ATTIVO
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Hai costruito una bella rosa... una salvezza tranquilla dovrebbe essere alla portata... vediamo però se riusciamo un po’ a stupire in questa Ligue 1...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Verso Club Nacional -Psg....

Due filosofie diverse.
Da un lato la squadra nazionalista del quartiere di Saint Denis,venuta alla ribalta negli ultimi anni,fondata sull'orgoglio nazionale e la proposta dell'essenza francese,dall'altro la squadra degli sceicchi che spesso in barba al fair play finanziario opera in maniera spregiudicata sul mercato,spesso infarcito di calciatori stranieri.
Una sorta di Davide contro Golia in chiave transalpina...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
TUTTO PRONTO.DA SAINT DENIS
LIVE
CLUB NACIONAL PSD vs PSG
liv.leggenda cam stadio...
 
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
E' UN BUON CLUB NACIONAL,0-0 CON I CAMPIONI IN CARICA
15906848118491984470353.jpg


Ottimo l'esordio della banda di Garde che al cospetto del più quotato PSG(numero 5 al mondo)
non sfigura,mettendo in cascina 1 punto importantissimo.La sagacia tattica del mister e la buona verve della difesa hanno permesso questo risultato di prestigio ,e con piu cinismo si poteva anche vincere....

Al triplice fischio finale la soddisfazione traspare evidente negli occhi e negli sguardi di Garde e dei suoi giocatori,ma nessun festeggiamento particolare,nessun pugnetto alzato al cielo,in fondo è un pari e non una vittoria,anche se con la squadra piu forte di Francia.E'con questa mentalità che il Club Nacional deve andare avanti,soddisfazione si,ma senza pensare di aver fatto chissà quale impresa.
L'esordio in campionato vede per la prima volta in campo in match ufficiali solo tre dei nuovi acquisti,segno che Garde crede comunque nella qualità della sua rosa.Sono CARDINALE,KOSCIELNY E THURAM i nuovi innesti subito in campo,gli altri 8 fanno parte del team campione di ligue 2.A centrocampo Gnahorè vince il ballottaggio con SERTIC perchè GARDE vuole piu fisicità in mezzo al campo.
Il primo squillo è nostro,con EYSSERIC che dai 23 metri prova a esplodere un destro che BUFFON(di ritorno a Parigi)blocca senza patemi.Poi esce fuori il PSG che crea un po di grattacapi trovando sempre pronto CARDINALE(un mezzo miracolo e interventi sempre precisi)e una difesa arcigna.Tuttavia la palla goal piu grande del match l'abbiamo noi al minuto 41,quando CISSOKO vede il taglio di THURAM mandandolo a tu per tu con Buffon.Il figliol prodigo cincischia troppo e si fa ipnotizzare da GIGI sprecando una colossale occasione.Nellla ripresa MARCUS tuttavia,si riscatterà parzialmente giocando a tutta fascia ,rendendosi protagonista di alcune chiusure difensive importanti.Nella ripresa a parte una punizione di poco alta del solito EYSSERIC non tiriamo piu mentre il PSG si ritaglia qualche occasione su cui trova sempre un CARDINALE attento.
Al fischio finale ,soddisfazione per un punto che sulla carta è oro colato.

IL PAGELLINO DEL MATCH

Pollice su

CARDINALE:si presenta benissimo trasmettendo sicurezza al reparto; ottime le premesse


KOSCIELNY E YANGA MBIWA:coppia difensiva in questa prima uscita solidissima.Buona partenza.

Sissoko:soffre in fascia ma usando piu la sciabola che il fioretto spesso riesce a fermare i suoi avversari

Pollice giu

FORTUNè:dal bomber di ligue 2 ci si aspettava piu presenza in attacco,un fantasma.
SYLLA partita piu combattiva del collega di reparto,ma rischia grosso con un intervento stupido a metà primo tempo,
THURAM:in realtà la sua prestazione nel complesso sarebbe piu che sufficiente,ma pesa sulle sue spalle la clamorosa palla goal divorata.Occasioni del genere bisogna sempre sfruttarle per entrare nella storia