**CLUB NATIONAL FRANCAIS PARIS SAINT DENIS**

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Stavo guardando, infatti ho editato poi.
Incredibile, Sylla e Thuram sembrano forti veri! (il primo da me è al Barca, infatti).
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Le 2 sconfitte con Nizza e Monaco non abbattono, si torna subito a vincere in trasferta contro il Reims e in casa col Bordeaux , siamo ancora solo all'inizio, ma la partenza è incoraggiante.

edit: per il 14esimo episodio: ottime le vittorie contro il Rennes e lo scontro diretto col Nantes , l'impresa vera arriva col Nimes, da 2-0 a 2-4 a coronamento di uno splendido momento, che continua con un ottimo 0-0 contro il Lione, che ha una rosa nettamente superiore ma è sorprendentemente sotto in classifica.
3o posto, che dire, chapeau. :D
Onestamente non so che abbia questa squadra(il ts non e'neanche a90)considera anche che non alleno stili di gioco etc etc ma lascio tutto nature...
Ma sto trovando una facilità nel giocare incredibile ...solo a leggenda ho qualche difficoltà in piu...spero non dipenda dal gioco...cmq Koscielny nonostante i 35 anni è tanta roba..e questo portiere Cardinale veramente buono...di questo passo possiamo ambire alla qualificazione in europa league..
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Stavo guardando, infatti ho editato poi.
Incredibile, Sylla e Thuram sembrano forti veri! (il primo da me è al Barca, infatti).
Sylla e'stata.una.dritta del buon maestro @Ronin ...
Thuram un colpaccio.con lo zampino del.padre ahah
In questa stagione cmq anche Gnahore'mi.sta dando soddisfazioni...in.mezzo al.campi a volte sembra un piccolo vieira
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Infatti vedo che giochi molto bene, hai una ottima tenuta in campo nonostante i valori comunque non eccelsi, poi avere una squadra veloce chiaramente aiuta , soprattutto a leggenda dove l'AI è molto più efficace a far girar palla...tocca sfruttare quelle finestre per colpire e avere giocatori veloci risulta decisivo.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Sylla e'stata.una.dritta del buon maestro @Ronin ...
Thuram un colpaccio.con lo zampino del.padre ahah
In questa stagione cmq anche Gnahore'mi.sta dando soddisfazioni...in.mezzo al.campi a volte sembra un piccolo vieira

Sylla nella Master con il Burnley era diventato un piccolo fenomeno. Non lo avevo preso perché non aveva il volto reale, ma solo perché quella carriera l’avevo incentrata su giocatori con lo scan. Di solito non mi faccio di questi problemi. Ho fatto Master anche di 6 stagioni senza mai avere un giocatore con il volto reale :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Infatti vedo che giochi molto bene, hai una ottima tenuta in campo nonostante i valori comunque non eccelsi, poi avere una squadra veloce chiaramente aiuta , soprattutto a leggenda dove l'AI è molto più efficace a far girar palla...tocca sfruttare quelle finestre per colpire e avere giocatori veloci risulta decisivo.
Sylla nella Master con il Burnley era diventato un piccolo fenomeno. Non lo avevo preso perché non aveva il volto reale, ma solo perché quella carriera l’avevo incentrata su giocatori con lo scan. Di solito non mi faccio di questi problemi. Ho fatto Master anche di 6 stagioni senza mai avere un giocatore con il volto reale :D
questi sembrano dopati..:) sylla comq mi sta uscendo meglio in ligue 1,mentre in ligue 2 non mi aveva fatto impazzire...
spero inoltre che la mia scommessa DIOP a cui non do molto spazio in verità ,si dimostri all'altezza(nel match contro il Nimes pregevole assist di tacco),poi SISSOKO la punta intendo,è un gregario di ottima affidabilità,quando entra da empre il contributo suo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Rimontona a Nimes, ma nel complesso la squadra sta girando alla grande. Un terzo posto da neopromossa è davvero tanta roba

Comunque se ti serve un mediano roccioso da far crescere prendi Sidibe del Tolosa. 2 metri per 85 chili (ha 20 anni) praticamente un muro
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Rimontona a Nimes, ma nel complesso la squadra sta girando alla grande. Un terzo posto da neopromossa è davvero tanta roba

Comunque se ti serve un mediano roccioso da far crescere prendi Sidibe del Tolosa. 2 metri per 85 chili (ha 20 anni) praticamente un muro
Mi sa che ti metto nell'organigramma della.società...
Il nostro osservatore Ronin con l'accento sulla i che fa molto francese..ahah
 
  • Like
Reactions: Ronin

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
questi sembrano dopati..:) sylla comq mi sta uscendo meglio in ligue 1,mentre in ligue 2 non mi aveva fatto impazzire...
spero inoltre che la mia scommessa DIOP a cui non do molto spazio in verità ,si dimostri all'altezza(nel match contro il Nimes pregevole assist di tacco),poi SISSOKO la punta intendo,è un gregario di ottima affidabilità,quando entra da empre il contributo suo
Se parli di Soufiane Diop del Monaco, fallo giocare: vedrai che non te ne pentirai. Lo utilizzavo principalmente come EDA e spaccava i culi, mi è cresciuto fino ad 81. Lo avuto nel chievo in Serie B e poi al trasferimento alla roma me lo sono portato lì. Ho vinto il triplete e lui ha dato il suo contributo, considerando che come EDA avevo Gonçalo Guedes e Kluivert; P avevo Dzeko e Werner; ESA avevo Under e Orsolini-Mkitharian.
L'ho usato anche come P usando il falso nueve ed anche lì sfraceli.
 
  • Like
Reactions: Famelicus99

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Se parli di Soufiane Diop del Monaco, fallo giocare: vedrai che non te ne pentirai. Lo utilizzavo principalmente come EDA e spaccava i culi, mi è cresciuto fino ad 81. Lo avuto nel chievo in Serie B e poi al trasferimento alla roma me lo sono portato lì. Ho vinto il triplete e lui ha dato il suo contributo, considerando che come EDA avevo Gonçalo Guedes e Kluivert; P avevo Dzeko e Werner; ESA avevo Under e Orsolini-Mkitharian.
L'ho usato anche come P usando il falso nueve ed anche lì sfraceli.
ma sei siculo?:)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
GARDE VOLA BASSO"STIAMO CALMI MA..."
Un Remi Garde cauto ,ma realista invita a volare basso ma senza escludere nulla.

"Non abbiamo ancora fatto nulla,i conti si tirano alla fine,certamente siamo piu avanti di quello che poteva essere lecito aspettarsi.
Il nostro obbiettivo primario è arrivare quanto prima ai 40 punti,poi tutto quello che verrà sarà buono.
La Champions?Non escludo nulla,la qualificazione se continuiamo a giocare cosi e la fortuna ci assiste può diventare una cosa possibile ma non è attualmente il nostro primo pensiero,già arrivare in Europa sarebbe magnifico.
Il gruppo c'è e fino ad oggi remiamo tutti verso la stessa costa,dovremo essere bravi a cementarci quando inevitabilmente arriveranno i momenti di crisi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,050
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_