**CLUB NATIONAL FRANCAIS PARIS SAINT DENIS**

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
ciao ..il problema è che mancano i soldini...questa stagione nonostante la clamorosa qualificazione in CHAMPIONS avevo poco meno di 6 mln...arrotondati con qualche cessione a poco piu di 7 milioni....a dovevo rifondare la porzione centrale della difesa...attendo aiuti dallo stato ahah
Da tifoso del Psd un peccato!! ma non importa ci sarà occasione per vederlo con quella maglia!!!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
REPORT LIVE 22

LIGUE 1


MONACO-CLUB NAC PSD 3-0(4'BALDE,27 ONYEKURU,34'BEN YEDDER)
leggenda cam grandangolo

**europa league **
primo match

GETAFE-CLUB NAC PSD 3-4(8',89' NDIAYE,51'MATA/17',65'THURAM,39'72'DIOP)

sstar
 
  • Like
Reactions: 10maggio

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
TROPPO MONACO
IN EUROPA LEAGUE THURAM E DIOP DANNO SPETTACOLO(meno la difesa)

Quello che alla vigilia della stagione era un dubbio si sta trasformando in realtà.L'ANELLO debole di quest anno sembra la difesa e lo sta confermando incassando ben sei reti nelle ultime due partite.Da un lato ,CARDINALE sembra la brutta copia dello scorso anno,dall'altro la difesa non lo aiuta proprio.Cosi alla vigilia del match con il Monaco,POULAIN ,(uno dei meno peggio)è Costretto ad alzare bandiera bianca e con lui DIOP E SYLLA.
IL Monaco ci mette 4 minuti ad andare avanti,su un tiro potente ma centrale,Cardinale respinge goffamente nell'unica zona dove c'è una maglia nera e quindi BALDè HA VITA FACILE PER L'UNO A ZERO.Qualche minuto piu tardi ONYEKURU con una botta supera ancora l'estremo difensore nostro.Noi nel frattempo prendiamo un palo esterno con FORTUNè ma non creiamo seri grattacapi.Dopo il seconod goal CARDINALE lamenta un fastidio alla mano,e considerando che sul terzo goal si accascia in modo non irresistibile sulla sua destra ecco che mister GARDE lo sostituisce con l'esordio di VALETTE che avrà modo di fare qualche buon intervento lasciando il riusltato sul 3-0 finale per i padroni di casa.

In Europa si recuperano tutti e Garde da una chanche a VALETTE lasciando in tribuna SISSOKO(la punta)CHE NON HA RINNOVATO IL CONTRATTO e mettendo fuori anche CARDINALE che prende ancora tempo al riguardo.

Festival del goal al COLISEUM ALFONSO PEREZ.
Pronti via e siamo sempre sotto ma entro la fine del primo tempo la ribaltiamo con un goal fortuito di THURAM e con DIOP che raccoglie una respinta del portiere di casa su un suo colpo di testa mettendo la freccia nel match a nostro favore.Ma nella ripresa,siamo forse al terzo tentativo dei padroni di casa che trovano il 2-2.Non ci scomponiamo e THURAM CON UNA PERLA si inventa il 2-3.Poco dopo lo imita ancora DIOP ma a uno dalla fine NDIAYE rende meno amaro il calice della sconfitta con un bellissimo tiro a giro sul secondo palo .
Nell'altro match del girone come prevedibile la Juventus batte a domicilio gli HEARTS per 0-2

 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Avevamo quasi fatto l’impresa contro il Valencia, peccato ma abbiamo fatto sognare i tifosi... ci siamo subito rifatti andando a vincere a Madrid col Geta...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
La Champions era un sogno quasi riuscito, ma ottimo l' avvio in Europa League... squadra che sta facendo grandi cose con poche possibilità economiche... una bella favola davvero
 
  • Like
Reactions: giuliosr

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
A te Oudin è pure valore 81!! Il mio gioca titolare e fermo ancora a 79... come mai il pes varia cosi le cose mah ora ti cosa anche di più cosi mettigli alle calcagne lo scout!!! che ti fa lo sconto sul cartellino..
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
A te Oudin è pure valore 81!! Il mio gioca titolare e fermo ancora a 79... come mai il pes varia cosi le cose mah ora ti cosa anche di più cosi mettigli alle calcagne lo scout!!! che ti fa lo sconto sul cartellino..
meglio cosi...
che ogni master abbia la sua crescita sennò diventa troppo scontato---.
sono cmq al terzo anno di master non so tu a che anno sia arrivato :)
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Dura da digerire la sconfitta a Lione. Perdere un punto così fa sempre male. Per il resto battiamo il Metz e blocchiamo il Bordeaux. In EL invece si poteva fare qualcosina in più con l'Hearts. Però 4 punti in due giornate è comunque un buon bottino
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Dura da digerire la sconfitta a Lione. Perdere un punto così fa sempre male. Per il resto battiamo il Metz e blocchiamo il Bordeaux. In EL invece si poteva fare qualcosina in più con l'Hearts. Però 4 punti in due giornate è comunque un buon bottino
diciamo che il Lione lo avevo contenuto bene anche se aveva creato due occasioni(una bella parata del mio portiere e un palo)quindi ai punti meritava il match...perdere però cosi...oltre il recupero su un'uscita scellerata del portiere fa incaxxare...

con gli hearts il goal loro nasce da un momento di nervosismo perchè mi hanno mazziato per tutto il match e l'arbitro ha fischiato poschissimo e volendo un rigorino me lo poteva dare...cosi dopo l'ennesimo fallo non fischiato sono uscito con il difensore con la sola intenzione di azzoppare l'avversario...ma il risultato è stato che ho lasciato una prateria...peccato perchè se con la JUve come immagino potrei fare zero punti...si rimette tutto in discussione quando con una vittoria potevo gestire meglio la cosa
 
  • Like
Reactions: 10maggio e Ronin

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Peccato davvero. A Valencia avevamo fatto una piccola impresa con l'1-1, e anche in casa stavamo tenendo testa fino a quindici minuti dalla fine. Comunque andiamo in Europa League dove possiamo anche diventare la mina vagante del torneo

Condivido in toto, Europa League può essere più alla portata e divertente per il PSD
 
  • Like
Reactions: giuliosr

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
meglio cosi...
che ogni master abbia la sua crescita sennò diventa troppo scontato---.
sono cmq al terzo anno di master non so tu a che
meglio cosi...
che ogni master abbia la sua crescita sennò diventa troppo scontato---.
sono cmq al terzo anno di master non so tu a che anno sia arrivato :)
Ho una domanda da porre sono arrivato quarto in ligue 1 ma dato che l' anno prima vinsi la coppa di Francia ( in questa stagione non l ho vinta ) ho partecipato all Europa league che ho vinto.. La prossima stagione non accedo alla Champions!?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Ho una domanda da porre sono arrivato quarto in ligue 1 ma dato che l' anno prima vinsi la coppa di Francia ( in questa stagione non l ho vinta ) ho partecipato all Europa league che ho vinto.. La prossima stagione non accedo alla Champions!?
Si se hai vinto l 'europa league vai.in.champions
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
CENTER]
Avviso ai seguaci di quest avventura!!!

Dopo l'ULTIMO dlc ,sto notando una maggior reattività offensiva dei nostri.

A tal proposito sto trovando (almeno nel gp)a prescindere dai risultati una
maggiore fluidità offensiva che mi sta spingendo ad alzare l'asticella,
a mettere un maggior numero di match a leggenda(sia in manual che in assistito)
per rendere piu ardua l'avventura

DETTO QUESTO...
ECCO LO SCHEMA CHE SEGUIRò DA QUESTO MOMENTO IN POI IN QUESTA MASTER...
ovviamente le partite già giocate a superstar restano tali.
 
  • Like
Reactions: giaforg e 10maggio

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Regole livelli ligue 1

Leggenda.cam grandangolo
Om ,lione in.casa
Psg,monaco,nizza fuori casa

Leggenda.cam.stadio
Psg monaco in.casa
O.m e lione lille fuori casa,

Aggiunta
Leggenda cam.grandangolo ass livello 1 a vel -1

Nizza e lille e saint etienne in.casa
Saint etienne e strasburgo fuori casa

Il resto a superstar


In europa league
Leggenda cam stadio con 4,5stelle.in.casa fino dalla quinta posizione in.giu classifica club e 4 stelle fino alla 29 pos classifica club
E fuori casa vs 4 stelle fino alla 49 pos x x club e 3,5 entro la 30 pos x club

Leggenda cam grandangolo vs 5 stelle.sempre e 4 ,5'stelle in casa(entro le.prime.5 class club)e le 4,5 stelle fuori casa

Leggenda cam grandangolo vel -1 assistenza live 1
In casa e fuori vs 4,5/5 stelle non comprese Nelle squadre sopracitate
In casa vs le 4 stelle entro la 50 pos club e fuori. Casa dalla 50 esima alla 60 pos club e le 3,5 f casa entro la 35 esima pos club
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online