Club Boss - Patron

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
splinter90 ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
Mascarato ha detto:
quindi soiltanto compiti manageriali...tipo footbal manager??

se vabbè...però non bestemmiamo eh!!! :mrgreen:
ahahahah

Comunque torno a ripetere modalità inutile, l'ho provata e mi son dovuto fare una flebo già alla prima partita, voglio proprio sapere chi riesce a divertirsi guardando partite.

:?
e allora nessuno dovrebbe giocare a FM la modalità è bella è può piacere ma deve essere rivista..... più cose è possibile fare più cose si ampliano e più uno ci gioca!!!
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Fortu ha detto:
JAGRAJ ha detto:
Fortu ha detto:
Uno dei trofei d'oro dice "Modalità Patron - Il numero uno dei presidenti" e penso si riferisca comunque alla classifica presidenti presente in "Informazioni - Statistiche". Se guardiamo il primo posto, c'è una differenza abissale di patrimonio. Come si fa ad ottenere tutti quei soldi?
O comunque, come si fa ad ottenere questo trofeo?
Spero di essermi spiegato.
x avere quello trofeo non devi spendere soldi x acquistare
Eh, ma ci vogliono decenni per andare da 200.000.000 € a 1.042.000.000 € (da me il Real ha tutti questi soldi, ed è primo).
Non spendo soldi nemmeno per mantenere la squadra (i 130 milioni circa che all'inizio della stagione l'allenatore mi chiede)? E per il budget di marketing?

Qualcuno che ha vinto questo trofeo, può darmi qualche spiegazione più dettagliata? Grazie in anticipo.

Grazie anche a te, JAGRAJ, per la risposta. ;)
secondo me è impossibile...io ho il barcellona perchè voglio vincere quel trofeo, ho vinto champions, mondiale per club, coppa del re e supercoppa europea (scudetto lo vince sempre il real per 3 punti grrrrr) sono al 2° anno e sono ancora a 200 mln e non sto comprando nessuno ho castolo come allenato che mi ciuccia 10mln però è indispensabile...
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ragazzi ma quindi mi confermate che per prendere il trofeo oro della modalità patron bisogna arrivare primi nella classifica presente in statistiche?
Se è cosi è veramente lungo come trofeo. :eek:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
C.RonaldoN°1 ha detto:
Ragazzi ma quindi mi confermate che per prendere il trofeo oro della modalità patron bisogna arrivare primi nella classifica presente in statistiche?
Se è cosi è veramente lungo come trofeo. :eek:
si deve essere al primo posto dei preseidenti x prendere il trofeo
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
JAGRAJ ha detto:
C.RonaldoN°1 ha detto:
Ragazzi ma quindi mi confermate che per prendere il trofeo oro della modalità patron bisogna arrivare primi nella classifica presente in statistiche?
Se è cosi è veramente lungo come trofeo. :eek:
si deve essere al primo posto dei preseidenti x prendere il trofeo
su una guida dice di prendere una squadra modificare tutti i giocatori al massimo poi mettere progressi giocatori no e livello di trasferimenti basso e mandare avanti la cosa io l'ho fatto mi sono ritrovato ad un certo punto nei top 20 poi di colpo con i rinnovi contratto mi hanno distrutto anche perchè guadagnano 25.000.000 a giocatore... non so come fare è l'unico trofeo che mi preoccupa...
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
Pezza1893 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
C.RonaldoN°1 ha detto:
Ragazzi ma quindi mi confermate che per prendere il trofeo oro della modalità patron bisogna arrivare primi nella classifica presente in statistiche?
Se è cosi è veramente lungo come trofeo. :eek:
si deve essere al primo posto dei preseidenti x prendere il trofeo
su una guida dice di prendere una squadra modificare tutti i giocatori al massimo poi mettere progressi giocatori no e livello di trasferimenti basso e mandare avanti la cosa io l'ho fatto mi sono ritrovato ad un certo punto nei top 20 poi di colpo con i rinnovi contratto mi hanno distrutto anche perchè guadagnano 25.000.000 a giocatore... non so come fare è l'unico trofeo che mi preoccupa...

A me manca solo questo trofeo e poi quelli di Diventa un Mito che comunque sono facili da comprendere e da ottenere...
Ma non trovo una soluzione per arrivare primo. o_O
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
io ci stò giocando,ma cose da fare c'è ne sono sono poche....
persino nel peggior gioco manageriale che esista si può fare di più che di questa modalità.
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
Ci stai giocando????
Ma è noiosissima... come fai a giocarci?
Devi solo simulare partite.... bleah, che schifo.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Fortu ha detto:
Ci stai giocando????
Ma è noiosissima... come fai a giocarci?
Devi solo simulare partite.... bleah, che schifo.


stai tranquillo,non sono così pazzo da giocarci fino a settembre con il club boss,è che la mloff di quest'anno mi hà deluso,troppe squadre piccole che giocano come il barca a lungo andare fiacca la voglia di giocare.
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
renzii.5451 ha detto:
Fortu ha detto:
Ci stai giocando????
Ma è noiosissima... come fai a giocarci?
Devi solo simulare partite.... bleah, che schifo.


stai tranquillo,non sono così pazzo da giocarci fino a settembre con il club boss,è che la mloff di quest'anno mi hà deluso,troppe squadre piccole che giocano come il barca a lungo andare fiacca la voglia di giocare.
Non ho mai detto che ci giocherai fino a Settembre.. XD
Ma già simulare un mese fa passare la voglia di giocarci. o_O

E te lo dice uno che ha dovuto simulare anni ed anni per i vani tentativi di vincere il trofeo "Il numero uno dei proprietari" e poi 6 stagioni per ottenere tale trofeo.
 

PipoFromIbiza

Pulcini
21 Marzo 2011
59
0
6
Modalità alquanto sballata. Premetto che la farò solo per cercare di prendere i trofei, ho provato a iniziarla tempo fa ma l'ho chiusa dopo 5 minuti perchè il calciomercato è estremamente facile e privo di competizione, ho comprato al primo colpo Batistuta, Rijkaard, Schmeichael e un difensore centrale sempre Classic. La squadra base era la Roma, quindi immaginatevi il livello tecnico che può essere venuto fuori. E invece prima partita vado a perdere con la Juve.
Fine della mia folle esperienza Club Boss :shock:
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
PipoFromIbiza ha detto:
Modalità alquanto sballata. Premetto che la farò solo per cercare di prendere i trofei, ho provato a iniziarla tempo fa ma l'ho chiusa dopo 5 minuti perchè il calciomercato è estremamente facile e privo di competizione, ho comprato al primo colpo Batistuta, Rijkaard, Schmeichael e un difensore centrale sempre Classic. La squadra base era la Roma, quindi immaginatevi il livello tecnico che può essere venuto fuori. E invece prima partita vado a perdere con la Juve.
Fine della mia folle esperienza Club Boss :shock:

non perdi nulla,vai tranquillo e ci guadagna pure il tuo fegato ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten