Club Boss - Patron

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Jett Minititano ha detto:
Cioe'? Io intendo giocare le partite Patron invece di essere un misero spettatore..
Scusa è la modalità che è fatta cosi.Come fai a giocare se sei il presidente???Allora c è la masterleague online/offline per i tuoi bisogni!!!
 

Jett Minititano

Pulcini
16 Agosto 2011
48
0
6
Supercholo88 ha detto:
Jett Minititano ha detto:
Cioe'? Io intendo giocare le partite Patron invece di essere un misero spettatore..
Scusa è la modalità che è fatta cosi.Come fai a giocare se sei il presidente???Allora c è la masterleague online/offline per i tuoi bisogni!!!
Si ma infatti, ho solo espresso un mio giudizio XD
Ma secondo me avrebbero potuto benissimo inserire la possibilità di giocare le partite oltre a guardarla, per rendere più interattivo il gioco.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Jett Minititano ha detto:
Supercholo88 ha detto:
[quote="Jett Minititano":fd53pa72]Cioe'? Io intendo giocare le partite Patron invece di essere un misero spettatore..
Scusa è la modalità che è fatta cosi.Come fai a giocare se sei il presidente???Allora c è la masterleague online/offline per i tuoi bisogni!!!
Si ma infatti, ho solo espresso un mio giudizio XD
Ma secondo me avrebbero potuto benissimo inserire la possibilità di giocare le partite oltre a guardarla, per rendere più interattivo il gioco.[/quote:fd53pa72]
io questa modalita la faro solo per ultima perche e identica al campionato master
 
G

Guest

Guest
Jett Minititano ha detto:
Supercholo88 ha detto:
[quote="Jett Minititano":11co1atf]Cioe'? Io intendo giocare le partite Patron invece di essere un misero spettatore..
Scusa è la modalità che è fatta cosi.Come fai a giocare se sei il presidente???Allora c è la masterleague online/offline per i tuoi bisogni!!!
Si ma infatti, ho solo espresso un mio giudizio XD
Ma secondo me avrebbero potuto benissimo inserire la possibilità di giocare le partite oltre a guardarla, per rendere più interattivo il gioco.[/quote:11co1atf]

LOL ma non so se capisci o meno la NON differenza :geek:
.....master league e club boss SONO LA STESSA COSA.....solo che nella master hai più cose da fare e te le giochi se vuoi, qua se vuoi invece te le vedi......se le vuoi giocare fai la mster se le vuoi vedere fai entrambe le cose, se vuoi passare al risultato fai entrambe le cose, se vuoi essere padrone di un team fai entrambe le cose, se vuoi fare anche l'allenatore fai la master......cioè non è difficile. lo dice il nome club boss fai il presidente......poi se zamparini, de laurentiis e berlusconi si fanno na partitina a calcetto è un altro discorso, ma in serie a non credo che li faccianoo entrare sul campo :mrgreen:

praticamente quello che tu chiedo è come se fosse il diventa un mito però vuoi controllare tutta la squadra...ho reso l'idea? :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
La modalità più inutile della storia di pes, fa davvero andare di corpo, noiosissima e cose da fare zero.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
splinter90 ha detto:
La modalità più inutile della storia di pes, fa davvero andare di corpo, noiosissima e cose da fare zero.
pensa al risparmio: non compri gli activia e non hai problemi di stitichezza... :mrgreen:
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Ragazzi ho bisogno di un aiuto sui trasferimenti. Sono a Febbraio, quindi la finestra trasferimenti è chiusa, e ho fatto un'offerta di prestito per Thiago Alcantara, che tra l'altro è all'ultimo anno di contratto.
Il trasferimento è avvenuto con successo ma ovviamente parte dal 1° luglio. Il problema è che mi è costato circa 8 milioni! Anche volendo vedere il valore di mercato era di 3 milioni, mentre l'ingaggio c'era solo il trattino, probabilmente perchè è all'ultimo anno. Come funzionano i prestiti? Sono tutti a pagamento oppure ce ne sono anche a titolo gratuito? E come si vede il prezzo finale prima di concludere la trattativa?


Inoltre volevo sapere come si comprano i giocatori in scadenza di contratto? Cioè devo aspettare che vadano negli svincolati, oppure c'è un modo per acquistarli a parametro 0 per l'anno successivo pagando solo l'ingaggio?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
kuabba82 ha detto:
Ragazzi ho bisogno di un aiuto sui trasferimenti. Sono a Febbraio, quindi la finestra trasferimenti è chiusa, e ho fatto un'offerta di prestito per Thiago Alcantara, che tra l'altro è all'ultimo anno di contratto.
Il trasferimento è avvenuto con successo ma ovviamente parte dal 1° luglio. Il problema è che mi è costato circa 8 milioni! Anche volendo vedere il valore di mercato era di 3 milioni, mentre l'ingaggio c'era solo il trattino, probabilmente perchè è all'ultimo anno. Come funzionano i prestiti? Sono tutti a pagamento oppure ce ne sono anche a titolo gratuito? E come si vede il prezzo finale prima di concludere la trattativa?


Inoltre volevo sapere come si comprano i giocatori in scadenza di contratto? Cioè devo aspettare che vadano negli svincolati, oppure c'è un modo per acquistarli a parametro 0 per l'anno successivo pagando solo l'ingaggio?
per acquistare i giocatri a parametro zero devi anadre dopo la fine del calciomercato di gennaio a vedere per singola squadra se c'e qulache giocatre che ha rimandoato il rinnovo del contratto se allora lo tu poi trattare con il giocatre se il giocatore accetta il tuo contratto si trasferira a parametro zero nella tua squadra
mentre per controllare una volta che hai fatto l'offerta ad un giocatre quanto costa vai su chiudi affari e vedrai quanto ti costa quel giocatore al quale hai fatto l'offerta
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Salve gente una domanda a che cavolo serve il Budget Marketing? io non ci capisco granché ehehe
 

alex_95

Esordienti
16 Giugno 2011
150
0
16
Pezza1893 ha detto:
Salve gente una domanda a che cavolo serve il Budget Marketing? io non ci capisco granché ehehe
serve per aumentare il numero di tifosi così più tifosi hai più soldi prenderai. il numero di tifosi aumenta solo dopo una partita importante(per esempio se aumenti il budget marketing prima di una partita di champions o un milan-inter)....mi sembra che tifosi aumentino solo se vinci quella partita...ora non ricordo bene. spero di essere stato chiaro :D
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
alex_95 ha detto:
Pezza1893 ha detto:
Salve gente una domanda a che cavolo serve il Budget Marketing? io non ci capisco granché ehehe
serve per aumentare il numero di tifosi così più tifosi hai più soldi prenderai. il numero di tifosi aumenta solo dopo una partita importante(per esempio se aumenti il budget marketing prima di una partita di champions o un milan-inter)....mi sembra che tifosi aumentino solo se vinci quella partita...ora non ricordo bene. spero di essere stato chiaro :D

si ma la segretaria dice che ci metto ogni volta che ho perso una importante occasione e che il budget è troppo basso, belin ci ho messo 5.000.000 quanto vogliono ste sanguisughe
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
linopacoloco82 ha detto:
Mascarato ha detto:
quindi soiltanto compiti manageriali...tipo footbal manager??

se vabbè...però non bestemmiamo eh!!! :mrgreen:
ahahahah

Comunque torno a ripetere modalità inutile, l'ho provata e mi son dovuto fare una flebo già alla prima partita, voglio proprio sapere chi riesce a divertirsi guardando partite.

:?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
splinter90 ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
Mascarato ha detto:
quindi soiltanto compiti manageriali...tipo footbal manager??

se vabbè...però non bestemmiamo eh!!! :mrgreen:
ahahahah

Comunque torno a ripetere modalità inutile, l'ho provata e mi son dovuto fare una flebo già alla prima partita, voglio proprio sapere chi riesce a divertirsi guardando partite.

:?
concordo e una modalita inutile
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
Uno dei trofei d'oro dice "Modalità Patron - Il numero uno dei presidenti" e penso si riferisca comunque alla classifica presidenti presente in "Informazioni - Statistiche". Se guardiamo il primo posto, c'è una differenza abissale di patrimonio. Come si fa ad ottenere tutti quei soldi?
O comunque, come si fa ad ottenere questo trofeo?
Spero di essermi spiegato.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Fortu ha detto:
Uno dei trofei d'oro dice "Modalità Patron - Il numero uno dei presidenti" e penso si riferisca comunque alla classifica presidenti presente in "Informazioni - Statistiche". Se guardiamo il primo posto, c'è una differenza abissale di patrimonio. Come si fa ad ottenere tutti quei soldi?
O comunque, come si fa ad ottenere questo trofeo?
Spero di essermi spiegato.
x avere quello trofeo non devi spendere soldi x acquistare
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
JAGRAJ ha detto:
Fortu ha detto:
Uno dei trofei d'oro dice "Modalità Patron - Il numero uno dei presidenti" e penso si riferisca comunque alla classifica presidenti presente in "Informazioni - Statistiche". Se guardiamo il primo posto, c'è una differenza abissale di patrimonio. Come si fa ad ottenere tutti quei soldi?
O comunque, come si fa ad ottenere questo trofeo?
Spero di essermi spiegato.
x avere quello trofeo non devi spendere soldi x acquistare
Eh, ma ci vogliono decenni per andare da 200.000.000 € a 1.042.000.000 € (da me il Real ha tutti questi soldi, ed è primo).
Non spendo soldi nemmeno per mantenere la squadra (i 130 milioni circa che all'inizio della stagione l'allenatore mi chiede)? E per il budget di marketing?

Qualcuno che ha vinto questo trofeo, può darmi qualche spiegazione più dettagliata? Grazie in anticipo.

Grazie anche a te, JAGRAJ, per la risposta. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,716
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59