Club Boss - Patron

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parlate qui della modalità Club Boss - Patron
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
Ho iniziato la modalità giusto per provarla con il barça, ho scoperto che castolo minanda ivarov ecc... fanno gli allenatori o_O
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Lacolinho ha detto:
Ho iniziato la modalità giusto per provarla con il barça, ho scoperto che castolo minanda ivarov ecc... fanno gli allenatori o_O
epic fail o_O
 
G

Guest

Guest
mah....il solito cutscene e X........volevo acquistare neymar ma avevo fatto un'offerta erratas (impostando male valore extra).....bene, nell'annullare l'offerta mi vengono detratti IL DOPPIO dell'offerta annullata......cioè se sbaglio a scrivere qualcosa son fregato....e così mi son ritrovato in rosso e a fine mese game over.......e avevo pure impostato salvataggio automatico (d'oh!)


cose dell'altro modo :x
 
G

Guest

Guest
thedark ha detto:
hai annullato l'offerta e ti ha tolto il denaro????perchè????
ahahah e che ne sò.....si vede ho fatto perdere tempo a giocatore e procuratori ihihihih :mrgreen:
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
In versione PC c'è un buggone enorme nell'acquisto giocatori!

Tralasciando il fatto che se hai la rosa completa dall'inizio (32 giocatori) non ti fa acquistare nessuno finchè l'allenatore si decide (quando e SE si decide) a vendere qualcuno, nell'opzione "concludi affare" o qualcosa del genere (quella in cui prendi i soldi dai fondi personali per acquistare un giocatore senza aspettare che venga comprato in automatico insomma) le cifre sono sballatissime!!! Se metti 1 milione di € il pc capisce 10000€ quindi per mettere un milione sei costretto a scrivere 100 milioni €!!!!

In ogni caso in sole 2 ore ho concluso una stagione portando l'Inter al suo secondo Triplete :p Castolo allenatore è una garanzia!!!
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
PaoloN ha detto:
In versione PC c'è un buggone enorme nell'acquisto giocatori!

Tralasciando il fatto che se hai la rosa completa dall'inizio (32 giocatori) non ti fa acquistare nessuno finchè l'allenatore si decide (quando e SE si decide) a vendere qualcuno, nell'opzione "concludi affare" o qualcosa del genere (quella in cui prendi i soldi dai fondi personali per acquistare un giocatore senza aspettare che venga comprato in automatico insomma) le cifre sono sballatissime!!! Se metti 1 milione di € il pc capisce 10000€ quindi per mettere un milione sei costretto a scrivere 100 milioni €!!!!

In ogni caso in sole 2 ore ho concluso una stagione portando l'Inter al suo secondo Triplete :p Castolo allenatore è una garanzia!!!
Io ho minanda come allenatore
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ragazzi domanda da ignorantone...ce una modalità con questo nome da comprare.....ma di che si tratta????
grazie in anticipo
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Mascarato ha detto:
ragazzi domanda da ignorantone...ce una modalità con questo nome da comprare.....ma di che si tratta????
grazie in anticipo
si prima la devi sbloccare in pes shop ti costa 100gp
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Mascarato ha detto:
JAGRAJ ha detto:
Mascarato ha detto:
ragazzi domanda da ignorantone...ce una modalità con questo nome da comprare.....ma di che si tratta????
grazie in anticipo
si prima la devi sbloccare in pes shop ti costa 100gp
si ma dico in cosa consiste???
allora consiste di fare il presidente di una squadra a tua scelta i tui compiti sono di ingaggiare l'allenatre quanti soldi voi mettere a disposizione per la campagna acquisti e poi decidere di licenziare l'allenatre quando di pare e di ingaggiarne un'altro poi anche aquistare giocatri a tua scelta o di lasciare al'allenatre la scelta di acquistare i giocatori
 

Jett Minititano

Pulcini
16 Agosto 2011
48
0
6
Carina.. In un oretta ho fatto una stagione con il cagliari e ho comprato alcuni giocatori della seconda divisione, i migliori, dato che non voleva venire nessuno del campionato italiano..
Ma a lungo andare diventa monotono e noioso.. Non capisco perché non abbiamo abilitato le partite, io ho comprato PES per giocare non per guardare la CPU che gioca contro se stessa.. -.-
 
G

Guest

Guest
Jett Minititano ha detto:
Carina.. In un oretta ho fatto una stagione con il cagliari e ho comprato alcuni giocatori della seconda divisione, i migliori, dato che non voleva venire nessuno del campionato italiano..
Ma a lungo andare diventa monotono e noioso.. Non capisco perché non abbiamo abilitato le partite, io ho comprato PES per giocare non per guardare la CPU che gioca contro se stessa.. -.-
:eek: :shock: fai l amaster per giocarle...è la stessa cosa :shock: :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof