Carriera ▲ “CLIMAX” ▼ Storia di un allenatore - Hernan Crespo - CHIUSA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ci sta oh .. ma eventualmente non puoi passare full manual dentro a questa stessa carriera?
Secondo me avrebbe poco senso, perché comunque non ho molta manualità e dunque “falsificherei” l’andamento e la coerenza del progetto..
Passare (partire) da full manual significa ripartire da zero anche nel racconto secondo me.
Inoltre Cadice non ha secondo me mai catturato davvero l’attenzione e la curiosità dei lettori, perché in questi progetto forse mancava qualcosa sin dall’inizio: son tornato sul forum dopo 2 anni e avevo tanta foga di giocare. Ora penso che servirebbe qualcosa di più ragionato, raccontato con più calma…


Ma come?! Torno io,leggo la master e tu la abbandoni? :/ A saperlo non tornavo ahaha Cmq anche io in certi periodi perdo le motivazioni,ora ne ho tante con il Napoli,ho sempre voluto fare una master con il Napoli,ma mai fatta! Se ne inizierai un altra io ci sarò :D
Certo da domani o lunedì pubblico nuova intro! Grazie mille per il supporto… Ci sará da divertirsi ;)
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Xabier

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,402
113
PSN ID
PedroTelmo85
Secondo me avrebbe poco senso, perché comunque non ho molta manualità e dunque “falsificherei” l’andamento e la coerenza del progetto..
Passare (partire) da full manual significa ripartire da zero anche nel racconto secondo me.
Inoltre Cadice non ha secondo me mai catturato davvero l’attenzione e la curiosità dei lettori, perché in questi progetto forse mancava qualcosa sin dall’inizio: son tornato sul forum dopo 2 anni e avevo tanta foga di giocare. Ora penso che servirebbe qualcosa di più ragionato, raccontato con più calma…



Certo da domani o lunedì pubblico nuova intro! Grazie mille per il supporto… Ci sará da divertirsi ;)
No ma io intendevo di passare al full manual una volta cambiata squadra, per cui ci starebbero anche le eventuali difficoltà di Crespo nell'adattarsi al nuovo ambiente. Cmq ovvio, fai quello che ti senti di fare, se in effetti sei stufo del Cadice e hai ancora quasi tutta una stagione davanti, non vale la pena insistere ;)
 
  • Like
Reactions: Tebrin e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
No ma io intendevo di passare al full manual una volta cambiata squadra, per cui ci starebbero anche le eventuali difficoltà di Crespo nell'adattarsi al nuovo ambiente. Cmq ovvio, fai quello che ti senti di fare, se in effetti sei stufo del Cadice e hai ancora quasi tutta una stagione davanti, non vale la pena insistere ;)
Ah si su questo sono pienamente d’accordo! Infatti lascio il file della master salvato perché in futuro sicuro vorrà tornare a prendere in mano questo progetto!
 
  • Like
Reactions: Tebrin e PedroTelmo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online