Carriera ▲ “CLIMAX” ▼ Storia di un allenatore - Hernan Crespo - CHIUSA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,758
13,483
113
Complimenti per tutto ovviamente.
Io sono un po controcorrente, nel senso, se hai impostato una carriera come ambizione del mister è chiaro che una chiamata da un club di fascia piu alta è nella naturalità delle cose.
Restare a Cadice e magari giocarsi le chanche per approdare in champions l'anno dopo lo capirei solo se le offerte sono di squadre con meno appeal.
A tal proposito sarei curioso di capire quali squadre ti cercano in tal senso.

Discorso difficoltà(per i miei gusti)
Io sono sempre per la variazione.
La semifinale con il real ha avuto la parvenza di verosimiglianza non perché tu abbia perso, ma perché probabilmente a superstar l'avresti portata via agevolmente
Per questo io consiglio(nelle mie master ho sempre vinto relativamente pochi trofei ma ho avuto spesso longevità) il cambio livello in base alla tua squadra e a quella avversaria.
Guidando un Real avresti poche partite a leggenda, guidando un Cadice molte.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Bhé, un'altra stagione a Cadice farebbe piacere, giocando pure l'Europa League...
Rimanere a Cadice sfruttando il calciomercato e portare nel club qualche top...
Rimanere per giocarsi quello che hai guadagnato con il lavoro... Crescere insieme alla società!

Ciao ragazzi! Inizio a rispondervi mentre continuo a riflettere sul proseguo di quest’avventura. Mi sembra di intendere che l’idea di vedere gli sviluppi di una terza stagione a Cadice sia allettante. Specie con l’entusiasmo di una partecipazione in Europa League... Magari rinforzando ulteriormente la squadra.
E di questo ne sono felice...
Ovviamente con la squadra si è creato un legame che vorrei mantenere ormai... Prima di cambiare piazza ci penserei mille volte ovviamente, perché comunque qui si è creata una certa magia soprattutto nella seconda stagione.


Intanto complimenti e sono davvero contento che sei tornato a postare carriere...Pes 21 resta il migliore gioco di calcio sulla piazza.
Sul livello leggenda sai come la penso...
Per me è troppo forzato nei contrasti pro cpu se poi ci aggiungi i periodi no della master...al limite qualche trasferta in Europa essendo il Cadice la puoi valutare...vedi tu in base alle tue abilità.

Sulle quotazioni dei giocatori che crescono in master ti consiglio di impostare su budget grande (visto che si può modificare) e poi i prezzi li fai tu, romanzando il tutto con credibilità, o rifacendoti alle quotazioni di transfermarket...che sono sempre aggiornate e reali, più o meno...
Sarebbe bello giocare l'Europa League e perchè no anche pensare di puntare al titolo...?
Caro @Principe SM concordo, questo gioco non ha eguali ad ora fra i competitor neppure su next gen. Il che la dice lunga...
Nessun’altra simulazione rende l’idea di una vera partita di calcio come questa, nonostante i difetti ci siano.
Sul livello leggenda devo infatti fare ancora parecchie valutazioni.

Grazie del consiglio per il budget ampio. Prossima master valuterò...

@Daxt89 per puntare al titolo ahimè dopo tre stagioni non siamo pronti. Anche se sarebbe bello provare a rincorrere un sogno. Ma un campionato con Barcellona e Real (+ Atletico) è davvero proibitivo.


resterei a Cadice a meno che non arrivi un'offerta in linea con il personaggio Crespo: ad esempio, la Lazio reduce da una stagione no, potrebbe richiamare il suo vecchio bomber per il rilancio?

Quanto al livello di difficoltà, condivido quanto detto da @Principe SM : giocherei a Leggenda solo contro le big della Liga (Barça, Atlético e Real, stop) e quasi tutte le partite di coppa: di sicuro quelle in trasferta, anche contro squadre di secondo piano, e in casa anche contro le big europee... tanto più che, nella master, giocare in Europa è molto più facile che in campionato

Una domanda @ElDiablo : quando parli di un prossimo ritorno della Master dici in generale o ti risulta un dlc a breve per averla finalmente su eFootball?
L’ipotesi Lazio (arrivata ottava in game in Serie A) o Inter, ex squadra anche del Valdanito, erano state pensate anche da me. Il problema è che ad ora non mi han chiamato.. sarebbe stato bello.
Quando parlo di un ritorno della Master mi riferisco in futuro...
Gira voce che forse il prossimo capitolo magari sará quello buono per l’attesissimo ritorno di questa modalità.
La prossima ovviamente la giocherò ancora con questo capitolo di Pes .
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Complimenti per tutto ovviamente.
Io sono un po controcorrente, nel senso, se hai impostato una carriera come ambizione del mister è chiaro che una chiamata da un club di fascia piu alta è nella naturalità delle cose.
Restare a Cadice e magari giocarsi le chanche per approdare in champions l'anno dopo lo capirei solo se le offerte sono di squadre con meno appeal.
A tal proposito sarei curioso di capire quali squadre ti cercano in tal senso.

Discorso difficoltà(per i miei gusti)
Io sono sempre per la variazione.
La semifinale con il real ha avuto la parvenza di verosimiglianza non perché tu abbia perso, ma perché probabilmente a superstar l'avresti portata via agevolmente
Per questo io consiglio(nelle mie master ho sempre vinto relativamente pochi trofei ma ho avuto spesso longevità) il cambio livello in base alla tua squadra e a quella avversaria.
Guidando un Real avresti poche partite a leggenda, guidando un Cadice molte.
Grazie Giulio per le tue considerazioni come sempre..
Le chiamate pervenute sono poche e poco intriganti:
1) Permanenza a Cadice - la più accreditata
2) Getafe - non avrebbe senso, perché non gioca in Europa e inoltre il livello è simile a quello della squadra attuale
3) Anderlecht - interessante perché sarebbe carino provare a riportare il club al ritorno del trionfo nel campionato belga, ma non mi convince
4) Villarreal - la chiamata più intrigante e “indecente”: qui si giocherebbe la Champions e la squadra è di tutto rispetto inoltre si potrebbe fare un bel mercato. Però dovrei restare in Spagna e sfidare il mio stesso Cadice...

Diciamo che forse ha più senso fare un altro anno a Cadice, affermarsi in Europa come sorpresa e fare un altro bel campionato, e poi attendere un’altra chiamata ancora più importante per un ipotetico upgrade del Valdanito. Magari in Italia o, perché no, in Premier.
Che cosa ne pensate voi?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Beh Villareal è l'unica opzione che può ingolosire...a questo punto dipende da quanto sei affezionato al Cadice, anche se qualche partita a livello leggenda per alzare l'asticella difficoltà alla terza stagione la farei...
O Villareal tutte a Superstar per consacrare Crespo :)
Attendiamo con ansia ;)
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Beh Villareal è l'unica opzione che può ingolosire...a questo punto dipende da quanto sei affezionato al Cadice, anche se qualche partita a livello leggenda per alzare l'asticella difficoltà alla terza stagione la farei...
O Villareal tutte a Superstar per consacrare Crespo :)
Attendiamo con ansia ;)
Si, sono combattuto fra le due opzioni. A Cadice mi sono legato moltissimo, specie ad alcuni calciatori. Non è per niente semplice scegliere, anche se forse in cuor mio una risposta già c’è... Ma voglio farla maturare ancora un po’, prima di esserne sicuro e iniziare
 
  • Like
Reactions: Principe SM

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,219
6,275
113
PSN ID
PedroTelmo85
io voto Villarreal, sarebbe in linea con la crescita di Crespo (o se no hai provato a proporti tu a qualche squadra?)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
io voto Villarreal, sarebbe in linea con la crescita di Crespo (o se no hai provato a proporti tu a qualche squadra?)
Questo non l’ho provato perché mi piacerebbe appunto che ad ora la scelta non fosse indotta da me ma magari in futuro lo farò... A breve deciderò! Grazie mille a tutti dei vostri preziosi e coinvolgimenti consigli.
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
30/05/24

1674524726026.jpeg


Crespo da un sottomarino all’altro? Il Villarreal chiama. Ma Cadice propone rinnovo

1674524762746.jpeg

Ci sono due sottomarini e un marinaio. Sembra l’inizio di una novella di Hemingway ma non è così: è solo un intreccio di mercato.
Partiamo dal marinaio. In Spagna c’è un allenatore che ha superato l’aspettativa: è Hernàn Crespo, lo sappiamo.
Il marinaio conduceva un sottomarino... Amarillo. Quello del Cadice. Un sesto posto stupefacente davanti a squadre nettamente più attrezzate come Valencia, Bilbao e Sociedad che ancora fa parlare (e una semifinale di coppa).
Inevitabile che l’egregia stagione dell’ex attaccante attirasse su di esso le attenzioni di tanti club di fascia superiore.
Crespo, ad ora, è in scadenza e dal 1º Luglio sarà libero. Il presidente del Cadice Vizcaino ha già fatto prevenire però al mister una proposta di rinnovo per altre due stagioni (a un milione e mezzo più bonus), e la società andalusa ovviamente non vuole farselo scappare, facendo anche però leva sulla volontà di giocare in Europa con il Cadice, volontà che si presume l’allenatore abbia.

1674524826795.png

A irrompere in questo quadro però è stato il Villarreal, l’altro sottomarino. Quello giallo. Il club fondato nel 1923 nella piccola cittadina di Vila-real, che ad oggi conta appena 50.000 abitanti, si è classificata 4ª in campionato ed è uscita agli ottavi di Champions (a cui parteciperà anche nella prossima edizione), mentre in coppa è stato eliminato ai quarti proprio dal... Cadice.
Il mister Quique Setièn ha svolto un ottimo lavoro ma la società vorrebbe voltare pagina, anche a causa della volontà del tecnico di accettare la proposta dell’Al-Itthad, club saudita che avrebbe messo sul piatto una cifra “loca” per il mister (più di 7 milioni netti a stagione).
Tra i candidati per sostituirlo ci sono Luis Enrique, reputato però troppo caro, l’ex Getafe Bordalas, l’ex Fiorentina e Bordeaux Paulo Sousa, la scommessa Celades e appunto Hernàn Crespo, ipotesi preferita dalla società per sviluppare un progetto con un allenatore fresco e potenzialmente top nel futuro prossimo.
Sarebbe il primo allenatore argentino della storia del club.
La proposta che il club formulerà sarà di circa 2 milioni a stagione + bonus, oltre alla possibilità di avere totale carta bianca sul mercato.
La decisione dell’argentino arriverà entro il 10 di Giugno. Parola di marinaio...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,758
13,483
113
Esatto come ti suggeriscono
Proponiti ad esempio alla Lazio. (semrpe se ha fatto una stagione deludente)
Per me Villareal sarebbe la scelta piu in linea con l'idea iniziale di Carriera e non di Master monoclub.
E, anche con il Villareal perlomeno i match con Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona li giocherei a leggenda
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,190
610
113
Esatto come ti suggeriscono
Proponiti ad esempio alla Lazio. (semrpe se ha fatto una stagione deludente)
Per me Villareal sarebbe la scelta piu in linea con l'idea iniziale di Carriera e non di Master monoclub.
E, anche con il Villareal perlomeno i match con Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona li giocherei a leggenda

Hernan alla Lazio sarebbe il top!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e giuliosr

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Esatto come ti suggeriscono
Proponiti ad esempio alla Lazio. (semrpe se ha fatto una stagione deludente)
Per me Villareal sarebbe la scelta piu in linea con l'idea iniziale di Carriera e non di Master monoclub.
E, anche con il Villareal perlomeno i match con Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona li giocherei a leggenda
Si, la Lazio è arrivata 8ª in A , quindi sicuramente è stata deludente.
Adesso vedremo perché forse non ci sono più i tempi per candidarsi, son quasi al 30/06 in game, ma ci proverò...
Poi deciderò il da farsi. Cadice è ormai casa, ma il Villarreal intriga...
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
02/06/24

1674571535082.jpeg1674568054673.jpeg

Roig Alfonso: “Crespo? Contatti avviati, è la figura giusta”

Il presidente del Villarreal esce allo scoperto. Durante un incontro con i giornalisti Roig Alfonso ha svelato di un contatto con Hernan Crespo anticipando alcuni retroscena esclusivi:

« La partenza di Setièn ci rammarica, ma è giusto lasciargli fare questa esperienza, è un grande maestro di calcio.
Hernàn Crespo? È il profilo ideale, ci siamo già sentiti... Vuole allenare il Villarreal, me l’ha detto.
Come presidente assicuro la competitività futura di questo grande club... »

Una rivelazione che probabilmente lascerà di sasso i tifosi del Cadice: a quanto pare Crespo vorrebbe allenare il Villarreal.
Sarà vero? O seguiranno colpi di scena?

Intanto il Cadice non si sbilancia e il direttore sportivo Ortiz non rilascia dichiarazioni. La prima storica partecipazione europea del Submarino Amarillo potrebbe dunque non vedere il condottiero dell’impresa guidare la squadra in panchina... I tifosi si dicono delusi ma sperano in una smentita da parte del tecnico argentino, che da eroe rischia di diventare un traditore, proprio nel momento più hype della sua carriera.

1674571439993.jpeg
Enrique Ortiz, ds Cádiz, non rilascia dichiarazioni
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
07/06/24
1674649754938.jpeg

Crespo a sorpresa: resta a Cádiz!


1674650087764.jpeg

Blitz nella notte, Hernàn firma per un altro anno! L’argentino non avrebbe gradito le parole di Roig. Tutti i segreti del patto con la società

Colpo di scena. Hernàn Crespo sarà l’allenatore del Cadice anche nella stagione 24/25, la sua terza stagione sulla panchina del Submarino Amarillo, ed esordirà in Europa.
È già ufficiale il suo rinnovo con la società.
Tra le motivazioni che hanno fatto sfumare l’accordo con il Villarreal vi sarebbe quella che Crespo non avrebbe gradito le parole del presidente Roig, che avrebbe svelato in anticipo in pubblico una confidenza fattagli dal tecnico (quella di voler guidare il sottomarino giallo) senza il suo consenso. Motivo per cui l’argentino avrebbe rivisto la sua scelta.


1674649834738.jpeg
Roig, presidente del Villarreal, avrebbe fatto saltare l’accordo con Crespo con le sue dichiarazioni


La chiusura dell’affare con il Cadice però non è stata una passeggiata. Nonostante i rapporti amichevoli, ha preteso da Ortiz e dal presidente Vizcaino delle certezze. Hernàn, oltre a pretendere 1,5 milioni + 300mila di bonus in caso di nuova qualificazione in Europa (e altri 250.000 in caso di qualificazione ai sedicesimi di Europa League), ha voluto dettare anche le sue prerogative in chiave mercato.
La rosa dovrà mantenersi competitiva e ingaggiare pedine importanti per un ulteriore step di crescita. Su questo Crespo ha preteso rassicurazioni e la parola di molti uomini chiave del club, che avrebbero rassicurato l’argentino.
A supportare la crescita del Cadice nella propria crescita ci sarà anche l’azienda farmaceutica Grifols, una delle più ricche di Spagna, che sarà il nuovo main sponsor.



•••



Accordo con Grifols, è il nuovo sponsor. Cadice prova a diventare grande


1674649183551.jpeg


Accordo di cinque stagioni con il colosso farmaceutico Grifols, che sostituirà Khalifa Capital come main sponsor.
L’azienda si occupa di plasmaderivati ed è una società per azioni, con sede a Barcellona. È la prima azienda in Europa nel suo campo e ha un fatturato di 4,4 miliardi. Al Cadice andranno 7,5 milioni a stagione i primi due anni, e 12,5 dal terzo al quinto. Un accordo importante per la piccola realtà andalusa, che sta provando a diventare grande. E lo farà ancora con Crespo.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
E così si resta a Cadice.
Bene, adesso aspettiamo il calciomercato e vedremo se la società accontenterà Crespo.
E comunque se fossi un tifoso del Cádiz mi darebbe un po' fastidio che la scelta di restare è più una ripicca che una ferma volontà... ;)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
E così si resta a Cadice.
Bene, adesso aspettiamo il calciomercato e vedremo se la società accontenterà Crespo.
E comunque se fossi un tifoso del Cádiz mi darebbe un po' fastidio che la scelta di restare è più una ripicca che una ferma volontà... ;)

Già... Ma Crespo è un volpone, riuscirà a rigirarsi i suoi tifosi che ad oggi lo veneravano...come sempre sarà solo il campo a beatificarlo nuovamente.
Con la società saranno mesi di lavoro davvero intensi, per completare l’organico e arricchire la competitività della rosa.
Quella che si ipotizza sia l’ultima stagione del Valdanito sulla panchina del Cádiz si prospetta come un’annata davvero memorabile.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
1674657059978.jpeg

Nella testa di Hernan Crespo - Dov’eravamo rimasti?


1674657089351.jpeg

Ricominciamo da dove ci eravamo lasciati con la chiusura della stagione 23/24 al sesto posto di Liga.
Diamo un’occhiata alle statistiche dell’ultima stagione.


386B577E-49F8-484E-98B0-DD9FB91D8D47.jpeg
CFC5B672-1D79-41B6-B83A-1683D9C184E4.jpeg


• Chi saluterà la “città della luce”

Molte uscite in quel di Cadice. Lascia sicuramente la città il bomber Àlvaro Negredo che ormai a 40 anni è chiamato a chiudere la sua carriera altrove.
Per lui accordo con l’Osasuna imminente. Era ormai fuori dal progetto di Crespo. Un milione di euro simbolico al club andaluso.
Il club risparmia un ingaggio di 867mila euro. I tifosi hanno ringraziato con uno striscione e a gran voce sui social l’attaccante: “Grazie di tutto, Squalo”.

1674656563646.jpeg

Anche il capitano Alex Fernandez potrebbe salutare, dopo due stagioni da titolare è giusto accontentare la sua volontà di provare una nuova esperienza, probabilmente intercontinentale (su di lui c’è il Beijing). Per lui si vocifera di un triennale a 3,7 milioni: più del triplo del suo attuale stipendio. Si limerà per il cartellino.

1674657134142.jpeg


Non verrà riscattato Giuliano Simeone
, che ha deluso in questi mesi (8 presenze, 0 gol). Matias Soulè invece potrebbe salutare in prestito, necessita di trovare maggiore fiducia, così come Alarcòn.
Su di loro c’è anche qualche club sudamericano.
Anche Antonio Blanco è sulla lista dei partenti: poche presenze anche dopo la partenza di Alcaraz e prestazioni opache. E pensare che inizialmente era uno dei pupilli del tecnico argentino...
E anche il terzo portiere David Gil può andarsene. In forse il terzino Sardella, arrivato appena a gennaio, ma senza convincere.

Un big sarà sacrificato. Per permettere al Cadice di mantenere il bilancio pulito e rinforzare l’organico sarà però necessario vendere a buon mercato uno degli uomini chiave della stagione superlativa. I più richiesti sono Assuncao e Carmo, ma occhio ad Antiste. Anche Gonzalo Plata ha molto mercato, sia in Germania che in Italia (lo segue il Sassuolo).
Bomber Choco Lozano invece giura fedeltà.

1674657269640.jpeg
Choco Lozano, resterà e sarà capitano



• Chi può arrivare?

Crespo ha dettato a Ortiz il diktat dei prossimi mesi di calciomercato.
Vuole calciatori pronti, ma anche futuribili. Neanche l’ombra di “bolliti” over30 che vogliono svernare in Andalusia, piuttosto giovani in cerca di rilancio.
Il nome più caldo è quello di Bailey, epurato dall’Aston Villa e voglioso di riscatto, vuole diventare la stella di questo ambizioso club. Dal 1º Luglio sara ufficialmente svincolato e l’accordo è vicino.

1674656759405.jpeg
Leon Bailey, può arrivare a Cadice da svincolato

Grujic invece è già arrivato, in prestito dal Liverpool per una stagione.

ADA66370-BB03-43C0-82D4-30C1B1F0E28C.jpeg

Verrà riscattato Marco Carnesecchi, c’è accordo con l’Atalanta.
Poi servirà un difensore centrale in grado di diminuire ulteriormente il numero dei gol subiti dalla squadra in questa stagione. Si segue Mingueza ma c’è un nome top secret a cui starebbe lavorando Ortiz già da un mese.
Si allontana infine Laxalt: la società vuole dare fiducia a Lucas Barros e Gudmundsson anche la prossima stagione.
 
Ultima modifica:

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
28/06/24
1674677448348.png

Cessione shock in casa Cadice: Assuncao va al Celta!


1674676614587.jpeg

Il perno di centrocampo va in Galizia per 11 milioni di euro, si segue Thiago Maia per sostituirlo

Gustavo Assuncao non è più un calciatore del Cadice. Era stato annunciato, un big sarebbe stato sacrificato. Così è stato. Offerta irrinunciabile per il mediano brasiliano, che per 11 milioni resta in Spagna ma si trasferisce al Celta Vigo.
Una plusvalenza di quasi 7 milioni a cui il club non poteva rinunciare. A convincere il calciatore un lauto ingaggio, con la società che costruirebbe intorno al 24enne brasiliano un nuovo progetto.

È durata solo un anno la permanenza di Assuncao a Cadice, un anno in cui il mediano ha letteralmente accompagnato la squadra verso un notevole upgrade. Per lui anche un gol in coppa e un assist in campionato.
La squadra perde con consapevolezza un elemento chiave.
Il direttore sportivo Ortiz è già al lavoro per il sostituto. Oltre a Grujic, che ha già firmato col Submarino, sul taccuino il nome più caldo è quello di Thiago Maia, anch’egli brasiliano, rientrante dal prestito a Lille dopo l’esperienza del suo ritorno in patria al Flamengo. A 4 milioni si può chiudere, c’è il nodo ingaggio.

1674676416190.jpeg
Thiago Maia, obiettivo del Cadice

• Altre uscite:

Oltre alla già annunciata cessione di Negredo all’Osasuna, il Cadice alleggerisce sensibilmente il proprio organico.
Il centrocampista Tomas Alarcon va in prestito allo Swansea per una stagione. Il centrocampista cileno necessita di un maggior minutaggio, e in Inghilterra, in seconda serie, potrebbe trovare l’ambiente ideale, specie in un clima attualmente tranquillo come quello della squadra gallese.

1674676965942.jpeg

Anche Sardella saluta: prestito un anno all’Eibar, in Segunda. Per lui lo scorso gennaio il Cadice ha speso 2,5 milioni ma le sue prestazioni hanno messo in risalto quanto sia ancora acerbo. Giocare con continuità diventa essenziale.

1674676990746.jpeg

Momo Mbaye torna dal prestito e viene ceduto al neo promosso Real Oviedo a titolo definitivo per 140.000€, rimanendo in Liga. Non c’era futuro per lui a Cadice.

1674677055812.jpeg

Saluta anche il terzo portiere David Gil che giocherà con il Granada in Segunda la prossima stagione. Zero presenze in due stagioni con Crespo. Operazione da 332.800€.

1674677099437.jpeg

Infine, anche Matias Soulè lascia Cadice in prestito, ma solo per sei mesi.
Tornerà in Argentina al Gimnasia La Plata e rientrerà a gennaio. Per lui 5 reti in un anno e mezzo in Spagna, senza mai incidere però davvero dopo il suo approdo dalla Juventus. A gennaio se ne riparlerà sperando che in Sudamerica possa esprimere tutto il suo talento.

1674677360612.jpeg

Dopo tutte queste uscite, a cui ne seguiranno sicuramente altre, il Cadice può finalmente concentrarsi sul mercato in entrata.
 
Ultima modifica:

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,219
6,275
113
PSN ID
PedroTelmo85
beh, poteva spuntare anche un ritocco all'ingaggio maggiore, il buon Hernan! se non sbaglio, un milione e mezzo è quello che lo Zio Balla è riuscito a spuntare alla Cremonese ultima in classifica in A, che già di per sé è un campionato più miscio di quello spagnolo :p
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
beh, poteva spuntare anche un ritocco all'ingaggio maggiore, il buon Hernan! se non sbaglio, un milione e mezzo è quello che lo Zio Balla è riuscito a spuntare alla Cremonese ultima in classifica in A, che già di per sé è un campionato più miscio di quello spagnolo :p
Con i bonus arriva a 2 milioni... E poi è probabilmente l’ultima stagione qui a Cadice prima di fare un salto e arricchirsi...
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre