Classifiche provvisiorie fase a gironi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco le classifiche provvisorie, mentre faccio le controclassifiche. Stasera prima di 0.00 pubblicherò il tabellone del prossimo turno. Per completare le partite avrete tempo fino alle 23.59 di Mercoledì.
Per velocizzare il tutto, se potete confermate la classifica del vostro girone rispondendo a questo messaggio, grazie!

[attachment=0:1qecdccx]class.jpg[/attachment:1qecdccx]

Risultati a tavolino:
gr 1: fioletti vs gardel 1-1 (poca attività)
gr 1: coli perde tutte le partite 3 a 0
gr 3: regoli vs tommasi 1-1 (incompatibiltà orari)
gr 6: Bartolozzi VS Basso 1-1 (poca attività)
gr 11: Carta Gianluca Vs Scarfone Alessio 0-3 (Carta porca disponibilità)
gr 11: salzano perde tutte le partite 3 a 0
gr 12: Barberini Vs Orlando 1 a 1
gr 13: carlucci perde tutte le partite 3 a 0
 

Allegati

  • class.jpg
    class.jpg
    162.3 KB · Visualizzazioni: 294

Luca Fiolly

Pulcini
19 Marzo 2012
23
0
1
gardel fioletti 1 a 1 (poca attività?)

Scusami tanto admin
Piu che scrivere 2 post di fila sul forum a 0, aspettarlo tutto il pomeriggio di venerdì e sabato su psn, scrivegli su psn, cosa dovevo fare, andare a cercarlo a casa??
Penso si essermi sbatuto piu di lui x giocare e quindi di meritare la vittoria.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Luca Fiolly ha detto:
gardel fioletti 1 a 1 (poca attività?)

Scusami tanto admin
Piu che scrivere 2 post di fila sul forum a 0, aspettarlo tutto il pomeriggio di venerdì e sabato su psn, scrivegli su psn, cosa dovevo fare, andare a cercarlo a casa??
Penso si essermi sbatuto piu di lui x giocare e quindi di meritare la vittoria.

Come detto, quelli sono risultati provvisori, quindi calma.
 

Luca Fiolly

Pulcini
19 Marzo 2012
23
0
1
admin ha detto:
Luca Fiolly ha detto:
gardel fioletti 1 a 1 (poca attività?)

Scusami tanto admin
Piu che scrivere 2 post di fila sul forum a 0, aspettarlo tutto il pomeriggio di venerdì e sabato su psn, scrivegli su psn, cosa dovevo fare, andare a cercarlo a casa??
Penso si essermi sbatuto piu di lui x giocare e quindi di meritare la vittoria.

Come detto, quelli sono risultati provvisori, quindi calma.

Sono calmo, scusami anche per il tono :D ma anche come risultato provvisorio mi da un po fastidio.
 

spectrum

Pulcini
10 Novembre 2011
24
0
1
Luca Fiolly ha detto:
admin ha detto:
[quote="Luca Fiolly":1g0retlq]gardel fioletti 1 a 1 (poca attività?)

Scusami tanto admin
Piu che scrivere 2 post di fila sul forum a 0, aspettarlo tutto il pomeriggio di venerdì e sabato su psn, scrivegli su psn, cosa dovevo fare, andare a cercarlo a casa??
Penso si essermi sbatuto piu di lui x giocare e quindi di meritare la vittoria.

Come detto, quelli sono risultati provvisori, quindi calma.

Sono calmo, scusami anche per il tono :D ma anche come risultato provvisorio mi da un po fastidio.[/quote:1g0retlq]

Io la mattina sono a scuola e il pomeriggio lavoro, ho giusto il tempo per mangiare un panino ed andare a lavorare a pranzo, la sera arrivo a casa alle 20 e il tempo di cenare e farmi una doccia dalle 21 fino all'1 e mezza di notte ci sono SEMPRE! io al massimo accetto l'1 a 1 per incompatibilità orari.
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
gr 3: regoli vs tommasi 1-1 (incompatibiltà orari)



se confermi questo risultato è una cosa scandalosa....xke una persona ke non finisce neanke le partite non merita di passare....tra l'altro ha dato disponibilità un paio di volte....


nn puo passare senza giocare xke se perdeva passavo io.....

grifondoro tu ke eri nel girone puoi confermare
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
admin, ma perchè nel software esce sempre il cognome sbagliato??? :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
manura87 ha detto:
gr 3: regoli vs tommasi 1-1 (incompatibiltà orari)



se confermi questo risultato è una cosa scandalosa....xke una persona ke non finisce neanke le partite non merita di passare....tra l'altro ha dato disponibilità un paio di volte....


nn puo passare senza giocare xke se perdeva passavo io.....

grifondoro tu ke eri nel girone puoi confermare

Io mi baso sui messaggi scambiati sul forum. Non si può dire che stella è stato inattivo o che grifondoro sia stato più attivo di lui..
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
admin ha detto:
manura87 ha detto:
gr 3: regoli vs tommasi 1-1 (incompatibiltà orari)



se confermi questo risultato è una cosa scandalosa....xke una persona ke non finisce neanke le partite non merita di passare....tra l'altro ha dato disponibilità un paio di volte....


nn puo passare senza giocare xke se perdeva passavo io.....

grifondoro tu ke eri nel girone puoi confermare

Io mi baso sui messaggi scambiati sul forum. Non si può dire che stella è stato inattivo o che grifondoro sia stato più attivo di lui..


PRIMA DI TUTTO è stato disponibile solo un giorno su 7...mentre grifondoro c'è stato sempre...

e per seconda cosa ti sembra giusto ke debba passare senza aver giocato?a questo punto non giocavo anke io con grifondoro mi prendevo il pari e passavo...

ma ke discorsi sono?
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
manura87 ha detto:
PRIMA DI TUTTO è stato disponibile solo un giorno su 7...mentre grifondoro c'è stato sempre...

e per seconda cosa ti sembra giusto ke debba passare senza aver giocato?a questo punto non giocavo anke io con grifondoro mi prendevo il pari e passavo...

ma ke discorsi sono?
allora,io all'inizio ho dato la mia disponibilità il 22 di sera e lui non poteva,poi lui ha dato la sua disponibilità il 23 dopo le 19,ma io non potevo e ho cercato di dare la mia disponibilità a mezzanotte del 23 ma lui non c'era. POi lui ha dato la sua disponibilità il 24,ma io non potevo,quindi ho cercato di rimediare scrivendogli di giocare venerdì 25,ma lui il venerdì era impegnato...e da lì non ci sono stati più messaggi da parte di entrambi...

quindi la disponibilità nel giocare c'è stata da parte di entrambi e non solo dalla sua parte...quindi non capisco perchè sono stato disponibilie solo 1 giorno su 7...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,616
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988