Classifiche finali fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Queste sono le classifiche finali della fase a gironi, con i risultati spiegati a tavolino. Siete tenuti di controllare la classifica del vostro girone, e confermarla in risposta a questo topic, scrivendo solamente: gruppo xx OK.
Per reclamare su qualche risultato a tavolino potete scrivere in privato, ma sono stati visti attentamente...

Il tabellone dei 32esimi sarà pubblicato domani sera. Scusatemi per il ritardo ma sono stato impegnato tutto il giorno.

[attachment=0:16g9yrvo]classifichefinali.png[/attachment:16g9yrvo]

Tavolino:
GR 1: SOLAZZO VS ROCCI 0-3 SOLAZZO INATTIVO SUL FORUM
GR 2: MINORA VS FRANZOSO 0-0
GR 6: CASSANO E FERRARESE PERDONO TUTTE LE PARTITE
GR 8: AYAD VS GIANNUZZI 0-0 INDIFFERENTE
GR 10: TESTA PERDE TUTTE LE PARTITE
GR 11: CASTELLI VS DA SILVA 0-3. CASTELLI VS CAPACCI 3-0. CAPACCI PERDE LE ALTRE 3 A 0
GR 12: BALDASSARRE VS PANNO 3-0 BALDASSARRE PIU ATTIVO
GR 16: ALPI PERDE LE DUE PARTITE 3 A 0 (INATTIVO)
GR 17: BARATTO VS FOVI 3-0
GR 19: LABELLA VS PALOZZI 0-3 LABELLA NON PRESENTE VENERDI SERA COME PREANNUNCIATO
GR 21: DI FALCO VS CANCIELLO 0-0 INDIFFERENTE
GR 27: MARONE VS SCARFONE 3-0
GR 28: BERNARDINI VS NACLERIO 0-0 ENTRAMBI INATTIVI
GR 32: BELLOPEDE PERDE 3 A 0 LE DUE PARTITE
 

Allegati

  • classifichefinali.png
    classifichefinali.png
    73.5 KB · Visualizzazioni: 318

dragohart77

Pulcini
2 Dicembre 2012
43
0
6
admin non sono daccordo allora questo regolamento non vale niente hanno letto tutti che puccipofa ha detto parole offensive citando la parola frocio ad un'altro giocatore,e non e' stato squalificato,allora questi tornei online mi spiace dirlo con tutta l'educazione sono una bufala,come anche nelle iscrizioni cerano doppie iscrizioni invece sono stati iscritti caro admin allora se le cose le dobbiamo fare facciamole bene perche al posto di bacoli doveva passare bernardini giovanni perche per regolamento se squalificate Puccipofa bernardini giovanni passa per differenza reti,alllora se fate un regolamento applicatelo per favore altrimenti lasciate perdere se si va a simpatia.
 

dragohart77

Pulcini
2 Dicembre 2012
43
0
6
falcao12futsal ha detto:
ok un cavolo tu sei fuori invece il regolamento non viene applicato ingiustamente e sei saresti un vero sportivo lo avresti fatto anche io come te ho giocato a calcio per 19 anni ma questo egoismo mai applicato,caro admin fatti i conti giusti e rileggi tutto-
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dragohart77 ha detto:
falcao12futsal ha detto:
ok un cavolo tu sei fuori invece il regolamento non viene applicato ingiustamente e sei saresti un vero sportivo lo avresti fatto anche io come te ho giocato a calcio per 19 anni ma questo egoismo mai applicato,caro admin fatti i conti giusti e rileggi tutto-

Classifica confermata. Non si è lamentato della presunta offesa il diretto interessato, non si sono lamentati gli altri partecipanti del girone, non vedo perchè debba intervenire tu.
Ripeto: classifica confermata al 100%.
 

Andrylove89

Giovanissimi B
20 Gennaio 2011
202
0
16
Gruppo 17 NON OK... baratto ha battuto fovi 7 a 0 e non a tavolino come indicato. .. si prega di controllare e rifare la classifica. .. grazie
 

Andrylove89

Giovanissimi B
20 Gennaio 2011
202
0
16
Gruppo 17 NON OK... baratto ha battuto fovi 7 a 0 e non a tavolino come indicato. .. si prega di controllare e rifare la classifica. .. grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82