Classifiche finali fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Andrylove89 ha detto:
Gruppo 17 NON OK... baratto ha battuto fovi 7 a 0 e non a tavolino come indicato. .. si prega di controllare e rifare la classifica. .. grazie

Confermo, corretto, baratto primo, tursi secondo.
 

Tex_Jr

Pulcini
9 Gennaio 2012
55
0
6
Gruppo 19 non ho capito la partita finita a tavolino..Valpurga si è attivato solo negli ultimi due giorni restando inattivo senza nemmeno accettare l'amicizia sul PSN x giorni e alla fine vince a tavolino contro un player attivo che aveva avvisato che non ci sarebbe stato quella sera? Non lo trovo molto corretto, magari sbaglio..
 

VALPURGA

Pulcini
7 Gennaio 2013
89
0
6
Tex_Jr ha detto:
Gruppo 19 non ho capito la partita finita a tavolino..Valpurga si è attivato solo negli ultimi due giorni restando inattivo senza nemmeno accettare l'amicizia sul PSN x giorni e alla fine vince a tavolino contro un player attivo che aveva avvisato che non ci sarebbe stato quella sera? Non lo trovo molto corretto, magari sbaglio..
LA MOTIVAZIONE DELL'ADMIN MI SEMBRA CHIARA... PROVA A LEGGERLA.. O SE NON VUOI TE LA SPIEGO IO... MOSTRO MARINO HA DATO DISPONIBILITà DI GIOCARE L'ULTIMO GIORNO ALLA SERA..E IO SONO QUI CHE ANCORA LO ASPETTO... HO ACCETTATO L'AMICIZIA DI TUTTI E TRE IL SECONDO GIORNO DISPONIBILE!
FORZA JUVE!!!
 

VALPURGA

Pulcini
7 Gennaio 2013
89
0
6
PER TEX_JR

QUESTO è QUANTO ACCADUTO GLI ULTIMI DUE GIORNI (NON C'ERA SOLO UN GIORNO PER GIOCARE!):
Re: Accordi raggruppamento 5
da mostro marino » 07/02/2013, 18:40

valpurga sei scomparso? nn ti colleghi da 21 ore al psn...fatti vivo..io domani posso solo di sera...altrimenti boooo

Re: Accordi raggruppamento 5
da VALPURGA » 08/02/2013, 22:01

MOSTRO_MARINO ULTIMO ACCESSO PSN 27 ORE FA... SONO STATO COLLEGATO TUTTO IL GIORNO MA NIENTE..NN TI SEI FATTO VIVO.. A QUESTO PUNTO DECIDERà L'ADMIN.. BUONA NOTTE..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,258
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof