Classifiche finali fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Di seguito trovate le classifiche finali della fase a gironi. Segnalate entro domani eventuali errori.
Il prossimo turno inizierà domani pomeriggio e durerà fino a Mercoledi. Fase a eliminazione diretta, solo andata.
Per scaricare la classifica fate click qui: [attachment=0:29o1qy04]Classifica-torneo-marzo.doc[/attachment:29o1qy04]

Mi scuso per eventuali errori, ma non è facile aggiornare le classifiche così senza sbagliare..
 

Allegati

  • Classifica-torneo-marzo.doc
    454 KB · Visualizzazioni: 156

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
scusa sono del gruppo 26, io non sono riuscito a giocare con romanista4ever perche' non c'era mai, si sara collegato una volta in tutta la settimana e devo pure essere eliminato da uno che non e' mai disponibile? se controlli le connessioni o chiedi a tore o yurisqualo potranno confermare la mia assidua presenza e controllo, nonche' mess inviati per fare le partite, cosa che romanista non ha mai fatto.

cordialmente

untouchable fc
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sto facendo la verifica delle classifiche, entro cena verrà pubblicato il nuovo turno.

untouchablefc ha detto:
scusa sono del gruppo 26, io non sono riuscito a giocare con romanista4ever perche' non c'era mai, si sara collegato una volta in tutta la settimana e devo pure essere eliminato da uno che non e' mai disponibile? se controlli le connessioni o chiedi a tore o yurisqualo potranno confermare la mia assidua presenza e controllo, nonche' mess inviati per fare le partite, cosa che romanista non ha mai fatto.

cordialmente

untouchable fc

Mi spiace ma per decidere i risultati a tavolino posso far solo conto sui messaggi scambiati qui, e in base a quanto ho potuto leggere ho dovuto assegnare quel risultato.
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
Bel lavoro, come sempre admin.

Comunque il 1° classificato va a giocare con il 2° classificato di un'altro girone vero?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fangedjackmanu ha detto:
Bel lavoro, come sempre admin.

Comunque il 1° classificato va a giocare con il 2° classificato di un'altro girone vero?

Si.
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
untouchablefc ha detto:
scusa sono del gruppo 26, io non sono riuscito a giocare con romanista4ever perche' non c'era mai, si sara collegato una volta in tutta la settimana e devo pure essere eliminato da uno che non e' mai disponibile? se controlli le connessioni o chiedi a tore o yurisqualo potranno confermare la mia assidua presenza e controllo, nonche' mess inviati per fare le partite, cosa che romanista non ha mai fatto.

cordialmente

untouchable fc

non c'ero mai? non dire stupidaggini no... mi hai mandato un solo messaggio su PSN dicendomi di giocare dopo le 23 30 , non ho risposto è vero, ma mi sembra di aver scritto molto chiaramente gli orari in cui ero disponibile e quello era largamente al di fuori... comunque non ho il tempo di accendere la play ogni volta ... sta due piani sotto la mia camera è mi è più comodo controllare col computer, ma visto che non hai scritto gli orari in cui eri disponibile, non sapevo quando trovarti... ho provato sabato a stare connesso per due ore ma come hai giustamente detto eri uscito, ma non puoi incolparmi perché non mi hai mai trovato ... io mi sono connesso agli orari che ho scritto.. purtroppo giovedì non mi sono potuto collegare agli orari pomeridiani che avevo scritto e così ho provato a farlo la sera, riuscendo tra l'altro a trovare gli altri due partecipanti... venerdì la sera non ho potuto ma il pomeriggio si, sebbene con un orario ridotto... tu qui hai scritto una volta per dirmi di giocare dalle 13:30 alle 13:50 cosa per me impossibile ( se leggevi gli orari lo sapevi ) per la scuola ... Con questo mi dispiace che debba essere andata così perché avrei voluto molto sfidarti con la tua fiorentina, se vuoi possiamo farlo, e spero che questi inconveniente capitato ( né colpa tua né per colpa mia ) non ricapiti... il brutto dei tornei online è questo, si fatica per mettere d'accordo più partecipanti, ma purtroppo per evitare che vada troppo per le lunghe e che altri partecipanti possano scocciarsi, spesso si deve ricorrere a certi metodi... spero tu abbia capito che la colpa non è mia, e che mi conceda una sfida per appacificarsi e divertirsi...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
E' inutile che discutete, tanto ormai la decisione è stata presa. Come lamentarsi dopo un rigore concesso, si rischia solo di esser puniti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,773
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988