Classifiche fase a gironi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In attesa di determinare gli ultimi due risultati a tavolino della partita verri elio vs pompele andrea a fine post trovate le classifiche degli altri gironi.
Ecco spiegati i risultati assegnati a tavolino:
spedo augusto enrico vs santillo cosimo 1 a 1 gr 1
gagiola davide vs santillo cosimo 0 a 3
ricci di mauro vs gaetano luca 1 a 1 gr 6
agostinelli alessandro vs meo stefano 1 a 1 gr 8
lai andrea perde 3 a 0 tutte e due le partite restanti gr 11
pace david perde 3 a 0 tutte le partite restanti gr 12
colombu roberto perde 3 a 0 le due partite restanti gr 14
indelicato luca vs santillo antonio 3 a 0 a tavolino (santillo inattivo sul forum)
d'antuono giusepe vs d'angina mirko 1 a 1
schettino pietro perde tutte le partite 3 a 0.
ettore giannuzzi perde per 3 a 0 con nunziata ferdinando e pareggia 1 a 1 con accettulli andrea (entrambi inattivi).
mazzarese alessio vs cerci andrea 1 a 1
de novellis davide vs alocca roberto 1 a 1
ferrara mauro vs buccarelli dario 1 a 1

Qualora troviate qualche errore nelle classifiche siete pregati di segnalarlo. Domani comunque farò nuovamente le classifiche per controllare sia tutto ok. Domani ci sarà la pubblicazione dei 32esimi di finale e avrete tempo per giocare fino alle 23.59 del 20/01.


ECCO LE CLASSIFICHE:
[attachment=0:247ylign]classifiche.jpg[/attachment:247ylign]
 

Allegati

  • classifiche.jpg
    classifiche.jpg
    347.3 KB · Visualizzazioni: 518

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LeBronDav ha detto:
Si confermo, abbiamo anche postato ! xD

pardon, mi era sfuggito.
Grazie per la segnalazione
PS: domani comunque le rifaccio le classifiche. Controllate, segnalate se trovate errori, ma non vi preoccupate, prima dei 32esimi sarà tutto ok ;)
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Quante cadute illustri in questi gironi
 

carmy78cb

Pulcini
5 Novembre 2010
43
0
6
Chiedo scusa con quale criterio si e' fatto questo sorteggio nel gruppo 21?
Io penso che essendoci una parita' perfetta tra me e doctorflanders sarebbe stato meglio giocarsela in uno spareggio, tra l'altro io ho pareggiato fuori casa contro doctorflanders anche se senza goal.
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
i criteri se sono quelli della pesleague cosa che credo sono differenza reti scontro diretto gol fatti e al massimo maggior numero di gol fatti in un match...
 

doctorflanders

Esordienti
19 Ottobre 2010
122
0
16
il regolamento tornei offline è cosi.... col sorteggio... infatti qnd ho visto che squgnizzo non si faceva vivo avevo gia capito che sarebbe stato un 50 e 50.... cmq spero che gente come scugnizzo non si iscrivi piu a questi tornei ufficiali dove, per colpa di questo genere di player, altri rimangono fuori... o escono ingiustamente come è successo in questo caso con carmi..
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Nessun problema admin, grazie ;
Grazie anche ad Imo e Raiden per la segnalazione.. :) Gentilissimi..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
nicaldan ha detto:
solo 2 giorni per accordarsi e giocare----UNA FOLLIA

Sono 3 (mercoledi, giovedi e venerdi), come è sempre stato ed è sempre bastato. Qualora i 32esimi usciranno dopo le 22 di oggi, sarà concesso un giorno in più.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
carmy78cb ha detto:
Chiedo scusa con quale criterio si e' fatto questo sorteggio nel gruppo 21?
Io penso che essendoci una parita' perfetta tra me e doctorflanders sarebbe stato meglio giocarsela in uno spareggio, tra l'altro io ho pareggiato fuori casa contro doctorflanders anche se senza goal.

Leggi regolamento.

doctorflanders ha detto:
il regolamento tornei offline è cosi.... col sorteggio... infatti qnd ho visto che squgnizzo non si faceva vivo avevo gia capito che sarebbe stato un 50 e 50.... cmq spero che gente come scugnizzo non si iscrivi piu a questi tornei ufficiali dove, per colpa di questo genere di player, altri rimangono fuori... o escono ingiustamente come è successo in questo caso con carmi..

Lui e tanti altri giocatori che non hanno completato le loro partite non saranno ammessi ai prossimi tornei.

alessandro974 ha detto:
Scusa Admin ma nelle classifiche cosa è successo nei gironi 15 e 18?

Mi mancavano due risultati. Uno è arrivato, ora devo decidere quello tra verri elio e andrea.
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
admin ha detto:
carmy78cb ha detto:
Chiedo scusa con quale criterio si e' fatto questo sorteggio nel gruppo 21?
Io penso che essendoci una parita' perfetta tra me e doctorflanders sarebbe stato meglio giocarsela in uno spareggio, tra l'altro io ho pareggiato fuori casa contro doctorflanders anche se senza goal.

Leggi regolamento.

doctorflanders ha detto:
il regolamento tornei offline è cosi.... col sorteggio... infatti qnd ho visto che squgnizzo non si faceva vivo avevo gia capito che sarebbe stato un 50 e 50.... cmq spero che gente come scugnizzo non si iscrivi piu a questi tornei ufficiali dove, per colpa di questo genere di player, altri rimangono fuori... o escono ingiustamente come è successo in questo caso con carmi..

Lui e tanti altri giocatori che non hanno completato le loro partite non saranno ammessi ai prossimi tornei.

alessandro974 ha detto:
Scusa Admin ma nelle classifiche cosa è successo nei gironi 15 e 18?

Mi mancavano due risultati. Uno è arrivato, ora devo decidere quello tra verri elio e andrea.

Speravo di essere ripescato :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La connessione di peselio è insufficiente per un torneo online. Scatta continuamente, con ritardi evitenti nei comandi.
Verri Elio è quindi escluso dal torneo, con sconfitte a tavolino per 3 a 0.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82