Classifica Serie A Lega Anglolandese

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
classli.jpg
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Quando uno è così bravo da fare 22 vittorie su 24 partite, la cosa giusta da fare è togliersi il cappello e rendere merito.

Complimenti Nicolò
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
gica1085 ha detto:
Quando uno è così bravo da fare 22 vittorie su 24 partite, la cosa giusta da fare è togliersi il cappello e rendere merito.

Complimenti Nicolò
verissimo,è davvero bravo!!!! :)
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Sono aritmeticamente nei play-out,falcao e davidao retrocessi x abbandono (ritirati),devo solo aspettare contro chi dovrò giocarmi la salvezza!
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
io comunque ho giocato tutte le partite :v mi mancano i tavolini con falcao?
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Cox__7 ha detto:
io comunque ho giocato tutte le partite :v mi mancano i tavolini con falcao?


No...ti mancano le seggiole e il divano...no i tavolini....buahahaahahahahahahahah... :mrgreen:
 

solomamo

Esordienti
17 Ottobre 2012
175
0
16
cmq effetivamente siamo stati l'unica serie che nn ha avuto la classifica aggiornata , gia dalle prime giornate
(vedi la mia vs micheluzzo giocata nei primi giorni di partenza del campionato e messa solo qlc giorno fa ), a me nn cambiava la vita avevo perso entrambe le partite.......... !!!!
capisco che x chi organizza questo nn e un lavoro , ma se nn si riesce a mantenere un impegno per svariati problemi (lavoro salute amori ecc ecc ) penso che qlc altro si sarebbe potuto prendere carico !!!
IDEA che mi e stata SCARTATA !!!!
premetto nn voglio ne puntare il dito ne accusare nessuno
un hip pip urra' x gli admin :D


tutt'ora ancora nn aggiornata !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
Pest_ifero ha detto:
[quote="Cox__7":1p3g16u2]io comunque ho giocato tutte le partite :v mi mancano i tavolini con falcao?


No...ti mancano le seggiole e il divano...no i tavolini....buahahaahahahahahahahah... :mrgreen:[/quote:1p3g16u2]

che ghei quel pest XD statti soft lol
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
solomamo ha detto:
cmq effetivamente siamo stati l'unica serie che nn ha avuto la classifica aggiornata , gia dalle prime giornate
(vedi la mia vs micheluzzo giocata nei primi giorni di partenza del campionato e messa solo qlc giorno fa ), a me nn cambiava la vita avevo perso entrambe le partite.......... !!!!
capisco che x chi organizza questo nn e un lavoro , ma se nn si riesce a mantenere un impegno per svariati problemi (lavoro salute amori ecc ecc ) penso che qlc altro si sarebbe potuto prendere carico !!!
IDEA che mi e stata SCARTATA !!!!
premetto nn voglio ne puntare il dito ne accusare nessuno
un hip pip urra' x gli admin :D


tutt'ora ancora nn aggiornata !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


non ti cambiava la vita quella partita... seconda cosa se nn ti sta bene cambia lega....EASY...

AD OGNI RESOCONTO LA CLASSIFICA è AGGIORNATA...QUESTO è QUELLO CHE CONTA VOI POTETE FARVI I CONTI ANKE SULLA CARTA...LA CLASSIFICA è AGGIORNATA AD OGNI RESOCONTO NON CAPISCO COSA VI LAMENTATE...
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
azz...tra telcas e carlo ci sarà da combattere in questo finale di campionato,il primo che sbaglia una partita può essere letale...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,978
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando